Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Ciaoooo io ho sempre immaginato il bianco ed il blu... Poi girando le varie location ho deciso che sceglierò soli fiori bianchi in modo da non avere la preoccupazione di doverli abbinare 😅
Ho votato altro perché proprio l’arancione non lo digerisco 😂 ma sono gusti soggettivi. Il nostro matrimonio sarà bianco e blu/azzurro/carta da zucchero
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo i colori caldi autunnali quindi arancione, giallo e rosso...
Ciao, noi abbiamo scelto una palette di colori caldi : un'arancio bruciato-mattone, beige e crema. Ci saranno anche dei piccoli richiami oro come le strutture dei centri tavola, i supporti del tableau e lo sfondo per il taglio della torta. Tutti colori che si sposano bene con lo stile boho e i fiori che abbiamo scelto! Puoi davvero spaziare molto con i colori... su pinterest trovi molti stili e palette di colore già associate che possono esserti d'aiuto nella vostra scelta e da quell'immagine ti partono poi altri mille suggerimenti su quello che potresti fare in location: angolo foto, tableau, mise en place e via dicendo!!!!
Io ho cliccato su arancione e rosso perché ero anche io propensa per questo colore poi invece ho scelto il rosso con il rosa come colore del matrimonio