Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Abituale Luglio 2024 Trieste

Dj o musica dal vivo

Teresa, il 21 Agosto 2023 alle 14:06

Pubblicato in Matrimonio.com 64

Buongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Buongiorno a tutti,
Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?

64 Risposte

  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2024 Trieste
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙂🙂🙂🙂grazie mille
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2024 Trieste
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2024 Trieste
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastiche scelte complimenti ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Teresa,

    Per quanto riguarda la cerimonia in chiesa, abbiamo ingaggiato un trio formato da tre musiciste: piano + voce, chitarra + voce e violino.

    In merito invece al ricevimento, l'aperitivo è stato in formula live con trio acustico (duo acustico + sax); durante la cena abbiamo avuto un sottofondo musicale e intrattenimento gestito da un dj con dediche musicali da parte degli ospiti e durante la festa post torta, abbiamo avuto il dj sempre con relativo intrattenimento.

    Buona scelta!

    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le band se sono brave sono inarrivabili a mio avviso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi regola principale era : sobrietà ed eleganza.
    Abbiamo preso un duo di professionisti, voce e viola + chitarra jazz. Assolutamente no dj e festini simili; ma abbiamo improntato tutto dall inizio con quest'idea!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che atmosfera vuoi. Noi abbiamo scelto il pianista dal vivo, pianoforte bianco, e una voce. Bellissima atmosfera. Ovviamente ha messo anche qualche canzone più ritmata ad esempio quando siamo entrati in sala e al taglio della torta. Però noi non volevamo animazione nemmeno, inoltre non c’è stato tempo per stare molto a ballare dato che si erano fatte le 4 di mattina per finire 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per due momenti diversi.. aperitivo musica dal vivo sax, vìolino e dj.. post cena sax e dj 🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa,io ti ho consigliato quello che ho scelto per il mio matrimonio,Dj e animazione ti divertirai molto di più piuttosto che la musica dal vivo. Poi è una scelta personale ognuno fa come si sente di fare soprattutto al suo matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposo Abituale Luglio 2024 Messina
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dopo le 23:30 il dj
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti anima la festa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto musica dal vivo con un trio, piu il violino per la cerimonia, ma ci spiegava che anche se suonano live con vari strumenti, alcune cose saranno gestite digitalmente, soprattutto perché nei momenti salienti le canzoni che sceglieremo saranno in originale, non cover live. Inoltre una delle postazioni sarà un dj set classico con i dischi, che ci ha consigliato per ballare dopo la torta.
    Non avremo animazione tipo giochi per gli, che sinceramente trovo fuori luogo, invece è prevista per i bambini.
    Avremo sicuramente balli di grupppo, ma non li considero animazione vera e propria
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò entrambe sia musica dal vivo che animazione con dj. Dipende da te e da come vuoi impostare il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il dj ma senza animazione. Non siamo tipi da gioco. Il motivo del dj è per lo più perché costa meno e può seguirti durante tutto l’evento, mentre il gruppo musicale no
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, noi abbiamo scelto il dj perché l'idea della musica dal vivo non ci piaceva. Per l'animazione non abbiamo fatto niente, volevamo che gli ospiti fossero liberi di parlare e svagarsi senza costrizioni, e poi sapevamo che qualche amico e parente avrebbe pensato a qualche intrattenimento divertente 😄
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo per cerimonio e aperitivo musica dal vivo, dal taglio torta in poi musica con dj.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il DJ... La musica dal vivo deve essere veramente fatta bene altrimenti il rischio è di ritrovarsi alla sagra della frittella con il cantante e la pianolina. Giammai!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera, noi abbiamo scelto il dj per il costo, se avessimo potuto avremmo preso la musica dal vivo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per una band con musica dal vivo. L'idea dell'animazione, invece, non ci piace troppo. Da invitata detesto quando mi vengono a disturbare o mi devono costringere a fare qualcosa: preferisco chi si diverte spontaneamente.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto musica dal vivo con una cantante

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo musica dal vivo e siamo super doddisfatti della scelta
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dj che fa anche musica dal vivo
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un duo voce e piano in chiesa, voce d sax all aperitivo e poi dj set ma non finiremo tardi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto un dj davvero bravissimo e un'intrattenitore ci è andata davvero bene perchè loro sono già soliti lavorare insieme.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un gruppo formato da due ragazzi, uno si occuperà quasi totalmente del dj set, l'altro è un ragazzo che ha cantato anche a Sanremo rock, fa la voce cover di Tiziano Ferro ed è abbastanza versatile. Si occuperà dell'animazione della serata e della parte musicale. È stata l'alternativa migliore per il rapporto qualità prezzo. Sempre loro provvederanno anche alle fontane fredde per arrivo sposi e taglio torta.
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il dj, ma dal taglio torta fino alla fine della festa, però io gli chiederò di non fare 'un applauso agli sposi...congratulazioni alla ragazza che ha preso il bouquet...' e cose del genere perché non mi piacciono
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo avuto un dj animatore. 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un dj che ha anche la band. Per la prima parte erano solo lui e il chitarrista e hanno fatto live. Per la seconda parte il chitarrista è andato via e ha messo su musica facendo anche un po' di animazione. Niente di esagerato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo dj ma senza animazione. Siamo stati a un matrimonio così e siamo stati benissimo abbiamo ballato senza nessuno che 'intervenisse' e rompesse le scatole 😅 la mia famiglia ha avuto da ridire anche su questo perché mi sposo di giorno e secondo loro non si può ballare stile disco di pomeriggio ed era meglio musica dal vivo. Ma a noi non interessava anche perché costa molto di più una band che un dj..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dj set e animazione ✨🤩
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il dj dall’aperitivo fino al dopocena!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo qualcuno che si occupasse sia della musica che dell'animazione. Alla fine ho trovato ciò che cercavo, un dj che animerà anche il ricevimento. altri fornitori mi avevano proposto musica dal vivo, sicuramente più emozionante soprattutto durante la cerimonia, ma il prezzo era troppo per quello che mi ero prefissata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione