Ciao ragazzeee . Oggi ho fatto il cesareo..alle 13:30 è nato il mio piccolo guerriero Samuele ❤ adesso lo stanno gia operando (molti d voi sanno che ha la Spina Bifida...).. io sono qua nel letto dell'ospedale ke giustamente nn mi posso alzare... infatti ce mio marito lâ nell'altro ospedale dove lo...
Ciao ragazzeee . Oggi ho fatto il cesareo..alle 13:30 è nato il mio piccolo guerriero Samuele ❤ adesso lo stanno gia operando (molti d voi sanno che ha la Spina Bifida...).. io sono qua nel letto dell'ospedale ke giustamente nn mi posso alzare... infatti ce mio marito lâ nell'altro ospedale dove lo stanno operando (appena finiscono lo riportano qua) . Appena ho notizie vi faccio sapere. Fate una preghierina per il mio guerriero perfavore 🙏❤
Visualizza messaggio citato
Leggo solo oraaaa...felicissima che sia andato tt bn. un abbraccio a voi che siete dei guerrieri entrambi aggiornaci che qst piccino è entrato nel cuore d tutte noi❤ ah auguri mammina e benvenuto Samuele
Stefy che bello che l'intervento sia andato bene... Farò una preghiera per voi... affinché torniate al più presto per una vita piena di felicità ❤❤❤ Un abbraccio forte