Con la situazione covid ci siamo trovati quasi in difficoltà, il 1 fotografo non era disponibile quando abbiamo cambiato la data causa chiesa non disponibile 😆 Quindi abbiamo cercato tantissimo finché siamo riusciti a trovare quello che faceva per noi🎉🎉🎉🎉 Prenotato 1 anno prima!!!
Noi un anno prima ..ne avevo sentiti un sacco poi mi colpirono una coppia di fotografi e nulla bloccati alla prima videochiamata nella seconda quarantena ..
Grazie a tutte ragazze, noi ci sposeremo il primo giugno 2023, pensavo di iniziare a girare da fine gennaio considerando che non ne ho uno in particolare ma diversi da valutare, però pensavo che fossi un po' in anticipo
Ciao, noi l’abbiamo bloccato a marzo 2021 per agosto 2022, anche perché mi ero innamorata dei suoi scatti fin da subito e visto che è molto richiesto l’ho bloccato subito
Noi un anno e mezzo prima .. poi dipende dal fornitore che intendi scegliere , il nostro dalle nostre parti è molto gettonato quindi per andare sul sicuro abbiamo anticipato di parecchio .