Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è un'altro materiale ti faccio vedere in foto, sembra più resistente Future mamme di Aprile 2021 🐣 1

Una lo può essere per tutto 😁

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, anche io li porterò. Li ho cercati anche su amazon, giusto per capire di cosa si trattasse, scrivendo "panno carta post parto"

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siano gli asciugamani usa e getta anch’io le porterò sicuramente
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Ma quale? Tipo scottex?? Può essere un'idea.. Il mio ospedale lo ha messo nella lista.. Ma non credo sia per quello 😅 cmq io ho preso 2 confezioni da 8 ma in ospedale ne porto solo una.. Al max dirò a mio marito di portare pure l'altra se non basta..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E va beh meglio di niente.. Speriamo 🙏
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fratellini o sorelline non credo che potranno entrare comunque.. Non sarebbe sicuro e non si può far rispettare a dei bimbi delle procedure rigide..e non avrebbe sicuro né per loro ne5per i degenti.. In ogni caso in questi giorni hanno iniziato con i reparti covid del Martini.. Dove so che fanno il tampone rapido prima dell'ingresso.. Quindi posso anche pensare che magari potrà entrare solo una persona per la durata della degenza.. Aiuterebbe a snellire l'iter.. Chissà.. Staremo a vedere
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso oggi una confezione anche io, in farmacia, ma pensi che una confezione basti? Se ne trovano 8, ho pensato mal che va mi porto qualche assorbente normale😁
    E poi alla lidl ho trovato il panno carta che in tanti video visti, vedo che portano in ospedale in sostituzione all'asciuganano per il bidet☺️
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pressione non c'entra con la terapia antiaggregante/coagulante.. Sicuramente il tuo medico conosce bene la tua storia e saprà consigliarti al meglio.. ☺️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie speriamo perché nn è bello per questi poveri papà e fratellini o sorelline😔💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come crescita in linea con il periodo, so' solo di avere una mutazione riguardo la pressione.
    La porto sempre 90 su 60, vediamo cosa mi dirà più avanti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏🏻 mi fai sentire meno lagnosa 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2!! Se ci aggiungi che le notti non sono più super riposanti ci sta essere stanche!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e ciao a tutte.. Ho letto che state parlando di trio.. Noi anche lo abbiamo scelto.. Abbiamo preso il trio della kinderkraft.. Molto comodo e leggero.. Si chiude anche in modo super veloce.. Abbiamo trovato l offerta e abbiamo preso trio culla e fasciatoio con materasso culla e lenzuoli e coperta culla.. E ne abbiamo approfittato.. Nom vedo l ora di andare a ritirarlo.. Penso x fine febbraio di prenderlo xk mi serve il fasciatoio x i cassetti per sistemare le cose del mio piccolo.. Ma in negozio devo per forza prendere tutto il pacchetto e non solo una cosa e il resto più in là.. Ma va be prenderò tutto 🥰😍
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì è stata una lunga scelta, ma la cosa divertente è che dopo aver valutato tante cose all'ultimo momento alla fine ci siamo buttati su un trio che non avevamo inizialmente scelto Smiley xd

Certo rientra nei nostri limiti: doveva essere il più stretto possibile per passare dalla porta dell'ascensore (e lo è, è largo solo 50 cm) e non troppo pesante (e questo con i suoi 9,5kg, anche se non è tra i più leggeri, è comunque abbastanza maneggevole, soprattutto perché tantissimi trio ho visto che arrivano anche fino a 15kg!)

Ovviamente se lo avessimo dovuto prendere nuovo, a parità di prezzo ne avremmo preso uno più leggero (stavamo pensando al cybex melio), ma così lo abbiamo pagato veramente 4 volte di meno, e ci hanno anche regalato la base auto con isofix, che volevamo prendere comunque.

Insomma questo per dire che a volte ci si fanno tanti problemi ma poi bisogna sapersi adattare! Inoltre mi si è aperto il mondo degli acquisti usati, ed effettivamente questi oggetti si usano per così poco tempo che si trovano usati che sono quasi come nuovi, secondo me vale la pena dare un'occhiata...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva! Una volta preso il trio ci si sente più leggeri, vero?! 😅 È una scelta lunga e difficile!
    Comunque il tuo modello lo avevano anche mia cognata e mia sorella, usato entrambe per due bambini, e si sono trovate benissimo.
    Io ho l'aptica, lo adoro come struttura e comodità, unica pecca il telaio è pesante davvero. Però vabbè ormai ho quello e a breve lo rimetto a nuovo 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti condizionare dalle esperienze altrui, ognuna è a sé! E soprattutto ho imparato che spesso le persone dimenticano come sono state e giudicano facilmente gli altri. Nell'ultimo trimestre è normale essere più stanche, ci si sente più ingombranti e i bambini crescono considerevolmente! Sostenerne il peso non è una passeggiata, soprattutto per gambe e schiena. Sta tranquilla, non sei strana assolutamente! Ora siamo a metà mattinata ed io vorrei già rimettermi a letto😂
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla in ogni caso.. Non é nulla di grave ma è meglio indagare.. In più cmq sono pochi giorni.. Nulla che possa compromettere la bimba in ogni caso.. Ma meglio essere scrupolosi secondo me.. Poi vedi cosa ti dice il medico che sicuramente ne sa qualcosa di più di me.. Come ti dicevo prima il mio non è un parere medico ma una opinione personale.. Facci sapere
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono soltanto 3 giorni che sto così ma è parecchio fastidioso. Domani chiederò al medico di base sperando che non sia nulla di tutto ciò, ho una gran paura.
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeto la polidipsia che riferisci è molto al di fuori dai limiti.. Poi bisogna vedere da quanto dura.. In ogni caso l'urocoltura va a individuare eventuali batteri.. Qui serve un esame completo delle urine associato ad esami specifici sulle urine e sul sangue (opinione personale).. Magari una raccolta delle 24h delle urine.. Non saprei.. Se la curva andava bene (significa solo che non sei affetta da diabete gestazionale) si può cmq trattare di diabete insipido, anche se strano se insorto all'improvviso o qualche altro problema di ADH o renale.. O magari è un caso strano, e va tutto bene.. Ma qualche accertamento in più lo farei.. Intanto conta bene l'introito di acqua.. Magari con l'aiuto di qualche app..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non ho bevuto mai così tanto in tutta la mia vita. Ho fatto la settimana scorsa la curva ed il 18 analisi,urinocultura e i risultati erano tutti nella norma ecco perché non capisco da cosa derivi.
    Ho scritto a voi perché pensavo che qualcuna ci fosse passata,invece sembro l'unica 🙈. Domani contatterò il mio medico di base perché la ginecologa purtroppo ancora non rientra. Ti ringrazio molto per il consiglio
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è vero che sono 6litri, sono veramente tanti e potrebbe esserci uno sbalzo ormonale.. Io parlerei con il medico al più presto.. Al massimo vieni presa per ansiosa.. Ma meglio così.. Se non puoi parlare con il ginecologo, chiedi al tuo medico curante.. Ti farà sicuramente fare una serie di esami ematici e delle urine.. la polidipsia è spia di disturbi come diabete insipido, disturbi renali o cmq in genere uno squilibrio del ADH.. Io non lo sottovaluterei..tienici aggiornate se ti va..
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha appena deciso la regione.. Immagino che ora inizieranno ad adeguarsi gli ospedali.. Dove lavoro stanno preparando i protocolli.. Ci vorrà un pochino per mettersi in pari con il decreto regionale ma spero proprio che a breve si possa partire.. 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi alla fine abbiamo preso inglesina (però Aptica)...ho varie amiche che si sono trovate bene e poi il materassino ergonomico della navicella, secondo me è il top!
    Sono sicura che ci troveremo bene 🤩🥰
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada 03/04-💙🤰🏻
    Marta 05/04-💙 STEFANO🤰🏻
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️🤰🏻
    Vanessa 07/04-💙 ALEX🤰🏻
    Luisa 08/04-❤️ AURORA🤰🏻
    Vittoria 09/04-❤️💙
    Psiche 09/04-❤️🤰🏻
    Natalia 10/04-💙 DIEGO NOAH🤰🏻
    Mimy 11/04-❤️ ANGELICA🤰🏻
    Francesca 12/04-💙 GIULIO🤰🏻
    Mary 13/04-❤️💙
    Giulia 14/04-❤️ VIOLA🤰🏻
    Marta 14/04-❤️ AMELIA🤰🏻
    Giusy 16/04-❤️ ANDREA🤰🏻
    Valentina 16/04-❤️ TIFFANY🤰🏻
    Cla 16/04-❤️ GIULIA🤰🏻
    Patrizia 17/04-💙 LEONARDO🤰🏻
    Federica 17/04-❤️ VITTORIA🤰🏻
    Simona 17/04-💙 MATTIA🤰🏻
    Francesca 18/04-💙 ALESSANDRO🤰🏻
    Francesca 19/04-❤️💙
    Nadra 19/04-💙 THIAGO LEONARDO🤰🏻
    Cristina 20/04-❤️ LIA🤰🏻
    Antonella 20/04-💙🤰🏻
    Sharon 22/04-💙 MARIO🤰🏻
    Maria 22/04-❤️ RACHELE🤰🏻
    Valentina 22/04-💙 FILIPPO🤰🏻
    Serenetta 23/04-❤️🤰🏻
    Angela 26/04-💙 ANDREA🤰🏻
    Roberta 26/04-❤️ CHIARA🤰🏻
    Angelica 26/04-❤️ EMILY🤰🏻
    Roberta 28/04-💙🤰🏻
    Jessica 29/04-❤️🤰🏻
    Serena 29/04-💙 EDOARDO🤰🏻
    Anna 30/04-❤️💙
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi per il primo figlio avevamo il Trilogy dell'Inglesina e lo userò anche per il secondo bimbo..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma da quando hanno messo le visite?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci avevo pensato ma no 😁 non ce la posso fare!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro da casa ma comunque arrivo a sera che sono proprio stanca! Vorrei lavorare anche l’ottavo, vediamo se riesco!
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia nulla di grave, ma io per sicurezza una domandina al tuo medico o ginecologo la farei, giusto per capire di che si tratta...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mangio dolci e solo pasta integrale però ovviamente non ne sono certa che non dipenda dall'alimentazione. So solo che è una sensazione continua sia di giorno che di notte, anche se non ho mangiato nulla o a distanza di ore dal pasto. Sto bevendo 6 lt di acqua al giorno quando prima mi sforzavo per berne 2. Spero che non sia nulla di grave
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi stanco molto velocemente ormai, quando arrivo a casa la sera sono distrutta... Penso sia normale, magari non tutti stanno allo stesso modo alle stesse settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione