Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi finalmente abbiamo preso il trio! Dopo un sacco di dubbi, ricerche su internet per vedere quale era il più adatto a noi, e poi mille tentennamenti, alle fine abbiamo deciso di buttarci su tutt'altro e lo abbiamo preso usato 😅
    Ovviamente i nostri modelli preferiti non c'erano usati, ma abbiamo trovato usato un'inglesina trilogy modello city a un prezzo ottimo e allora abbiamo preferito prendere quello piuttosto che spendere 4 volte di più per il modello "perfetto". Alla fine è un modello abbastanza leggero e maneggevole, ed è abbastanza stretto da entrare nell'ascensore...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi iniziate ad essere stanche? Io sto ancora lavorando (lavoro dipendente più una mia piccola attività) e a volte mi sento così stanca da sentirmi stupida perchè mi pare di esagerare 😔 tutte le amiche con cui parlo mi dicono che è presto per sentirsi così (sono nella 29esima) e mi fanno sentire peggio...peccato che loro siano state a casa dal primo mese 🤨
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è giusto.. È la prima forma di prevenzione per la pre-eclampsia.. Male non fa.. 😘
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te secondo me.. Io ho preso i lines pants, super assorbenti.. Non sono per la maternità ma non cambia molto eco do me, a parte il prezzo.. Le mutande di rete non le sopporterei, e la striscia assorbente mi hanno detto che è molto scomoda.. È una cis a molto personale secondo me..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me all'ultima visita me l'hanno detto. Anche io senza sintomi e senza nessun precedente nella prima gravidanza..
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai capitata una cosa del genere... Mi dispiace non poterti aiutare. Sicura non dipenda da quello che mangi?
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, non penso che se ci fossero problemi non te lo direbbe....
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.. da qualche giorno sento un sapore salato in bocca, diverso dal sapore metallico di inizio gravidanza ma piuttosto come se avessi mangiato kg di sale. Bevo continuamente e non riesco a dissetarmi con nulla. I referti della curva glicemica sono usciti bene nonostante abbia rimesso prima dell'ultimo prelievo. Secondo voi che cosa potrebbe essere? Sto iniziando a preoccuparmi e non vorrei mai che anche la piccola possa sentire questo brutto sapore o che possa addirittura farle del male.

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso di prendere mutande assorbenti tipo tena o lines
    • Rispondi
  • Cla149
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Cla149 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sempre per quanto riguarda la preparazione borsone: voi prendete mutande retate e assorbenti?? A me hanno consigliato anche oil lines maternity che sono una sorta di mutanda assorbente.... Che ne pensate?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, allora magari è solo per prevenzione. È che io ho sempre l'ansia che mi nasconda qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me all'ultima visita ha detto di prenderla due volte a settimana, e anche nel mio caso senza sintomi... Noi non abbiamo la macchinetta, quindi ancora non ho iniziato, ma a breve comincio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma voi vi controllate la pressione? Mi sono ricordata solo oggi che ieri il ginecologo si è raccomandato di misurarla 2 volte a settimana e segnarla su un foglio. Per fortuna sono ancora dai miei e mio padre mi ha dato la macchinetta per misurarla. Però anche lui dice che è un po' eccessivo che lo abbia detto senza sintomi di gestosi o altro. Boh! Sarà molto prudente 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome! ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze giovedì a 27+5 ho fatto la visita! Per fortuna la piccolina sta bene è lunga 40cm e pesa 1.2kg, la gine ha detto che siccome è così lunga ma sia io sia mio marito siamo bassini probabilmente lei è una settimana avanti...oppure non ha ripreso da noi 🤣 comunque ha detto di tenermi pronta da una settimana prima per sicurezza! E abbiamo anche scelto il nome dopo una lunga disputa...si chiamerà Vittoria ❣️
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dagli esami e crescita del feto mi ha detto il medico.. Anche a me aveva detto che dopo l'asa dovevo fare l'eparina.. Invece all'ultima visita mi ha detto che non reputa più che sia necessario fare poi è patina.. Quindi a 34 smetterò aspirina e basta..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Ho capito.. A me non mi ha parlato di nulla altro dopo.. Io anche la prendo da inizio gravidanza.. Ma diciamo x scopo cautelativo.. Essendo che ho dovuto due biochimiche.. Vediamo un po mo che vado di avere maggiori informazioni..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena io l'ha sto prendendo da inizio gravidanza e ieri che ho avuto la visita dalla ginecologa, mi ha detto di continuare fino a tutto febbraio, quindi fino alla 34 settimana e poi mi fa prendere in sostituzione l'eparina mi pare
    Non capisco c'è chi la prende e chi no.

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille cara... Mo che vado il 5 per controllarmi per la placenta richiedo di nuovo..
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra mi disse fino a 34 ma non ne sono sicura.. La prox visita ce l'ho alla 30esima e chiederò.. In ogni caso se la prendi fino a 32+6secobdo me non sbagli..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! In Emilia dove abito io non ho visto nessuna notizia di questo tipo speriamo che presto anche qui venga introdotta questa possibilità!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, speriamo!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da domani siamo arancioni cone il Piemontre quindi 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state prima cosa? Volevo chiedere una cosa per chi come me sta assumendo la cardioaspirina.. Voi avete già chiesto al vostro gine fino a che settimana bisogna prenderla? A me ha detto fino alla 32esima..quindi vuol dire che l ultima pastiglia è quella a 31+6 o fino a 32+6?
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o poi dovranno attuare protocolli per tornare alla normalità.. Lo dico da professionista sanitario che va in crisi quando c'è orario di visite.. Però non si possono lasciare i pazienti da soli per sempre.. Con il virus dovremmo anche imparare a convivere perché ci terrà compagnia per molto
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!! Speriamo rimanga! In Lombardi non so se si arriverà a tanto 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho preso delle maglie 44/46 (c’è scritto di considerare la propria taglia pregravidanza) e vestono un po’ larghe
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze.. Per chi abita in Piemonte come me, avviso solo che hanno riaperto alle visite e l'assistenza alle partorienti.. Sperando che non cambi nuovamente prima che tocchi anche a noi ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. Grazie 😢
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai per caso preso qualche top da allattamento??? Mi piacciono molto ma ho paura di sbagliare clamorosamente taglia 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho fatto la visita stamattina e Giulio per fortuna se la gode lì dentro e sta bene 💙 è in posizione cefalica e pesa 1,3 kg. La lunghezza non me l'ha detta il ginecologo, dice che sono cose antiche da chiedere e non si può calcolare. Io ovviamente appena sono uscita l'ho calcolata in base al femore😂 e mi da 38 cm. Era giusto per avere un'idea, poi è ovvio che sono stime!
    Gli ho chiesto per quando programmare il cesareo e mi ha detto che è presto per dire una data, ma solitamente lo fa nella 39esima settimana, quindi io ci sarei tra il 29 marzo e il 5 aprile. In pratica la settimana di Pasqua 🐣
    Staremo a vedere💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno cose molto carine e soprattutto confermo che sono davvero comode, soprattutto le maglie/vestiti per allattamento. Ti permettono di allattare con discrezione mettendo cose allo stesso tempo graziose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione