Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.024

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.024 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì anche perché ti rimane per l asilo per i cambi che dovrai portare non sono cose che vanno buttate insomma...o per le attività sportive
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea anche questa!! Tanto finirò per farli prima o poi 🤣 inutile negarlo 🤣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace quella a trapezio...si io ho fatto i sacchetti trasparenti con il nome però cmq ogni cambio lo inserisco nella sacchetta personalizzata che ha fatto la mamma mia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale 💗 mi dispiace molto per il comportamento di tua mamma..guarda se ti può consolare anche io sono messa uguale senza aver avuto ancora figli..mio fratello ne ha 3 che sono già grandini ma mia cognata non lavora!
    I miei genitori hanno la stessa età dei tuoi e sono a casa ma mi sono accorta che si sono molto impigriti e sinceramente io cercherò di gravare il meno possibile su di loro perché non voglio che mi rinfaccino le cose!
    Io ho fatto fare delle tutine con il nome aurora e un corredino che all’epoca avevo regalato ad una mia cugina se vi può interessare questa è la pagina Instagram!Cristina è molto brava! Fa un porta pannolini e cambio utilissimo con anche il fasciatoio da viaggio, scegliete voi la fantasia e se volete o no il ricamo con il nome! Io ho fatto fare anche accappatoio e copertina.Questa è la fantasia che ho scelto..Vi lascio il contatto, e’ davvero disponibile ed i tessuti sono tutti italiani e top!

    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 1

    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 2
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in negozio avevo visto questo, che è praticamente uguale (anche in questo caso il nome poteva essere scritto sull'orsetto o sulla coda del fiocco ma io preferisco sull'orsetto).
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 3
    Alla fine stavamo per andare ad ordinarlo quando ho scoperto per caso questa pagina Instagram dove mi piaceva vedere gli abbinamenti e scrivendo in privato ho visto che era anche più conveniente e mi sono lanciata🤞🏻🤞🏻🤞🏻 spero davvero dal vivo sia bellino, dall'immagine mi piace
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, darò un'occhiata 😘 per la scorsa gravidanza lo feci fare in un negozio che però adesso mi viene fuori mano
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho ordinata da questa pagina Instagram
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 4
    E ho fatto fare questo
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 5
    Spero tanto sia bello 🤣🤣🤣L'avevo visto praticamente uguale in un negozio nella mia città ma mi costava anche di più 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mi hanno stimato la consegna per fine settembre
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura posso chiederti dove hai ordinato il fiocco??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un dubbio che ho
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono bellissimi entrambi però forse per la capienza farei quello a trapezio ....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è sempre chi si fa più problemi e si arrangia e chi non se ne fa e si fa aiutare. Io farei come te, più indipendenti possibili così da non sentirmi "rinfacciare" niente...perché poi succede anche questo (magari involontariamente ma è così)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si però io sto portando Gabri ad una scuola privata dove me lo tengono dalle 7.30 alle 17.30 ed ho già iscritto anche Eleonora, mia sorella invece ha detto che lei non spenderà soldi per la scuola e manderà la sua Azzurra in un asilo comunale e poi mia mamma gliela andrà a prendere tutti i giorni ... però va benissimo così ... noi stiamo valutando di ordinare io qualcosa online di personalizzato per la piccolina!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente volevo far fare i sacchetti dei cambi personalizzati per l'ospedale ma poi ho cambiato idea, pensando che su quelli in plastica posso scriverci e vedo in trasparenza.
    Quindi i sacchetti li farò sicuramente ma con calma.
    Ora invece volevo fare il beauty personalizzato.Devo solo decidere la forma e la personalizzazione (se solo nome/iniziale o scriverci altro).Le opzioni sono: OVALE o TRAPEZIO.Ovale è quello che esteticamente mi piace di più e farei, se possibile, la versione grande con abbinata la mini ( Ovale grande 21x27 cm + Ovale piccola 11x15 cm):Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 6
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 7
    In alternativa c'è la versione trapezio nelle misure: Trapezio grande 33x22x11cm / Trapezio piccola 28x18x9cm / Trapezio mini 12x18 cm: Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 8

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno regalato un fiocco nascita con il nome e stop, almeno per adesso. Ma dubito arriverà qualcosa perché in famiglia nessuno è capace a ricamare 🥲
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino il fastidio, immagino da parte sua abbia voluto "mettere in chiaro" di non essere troppo condizionata dall'arrivo delle bambine, però come dici tu non ha mai dovuto tenere tanto. Boh, vai a capire. Comunque i genitori (anzi, i parenti in bene) sono strani eh!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si all'inizio vi faccio io tutto personalizzato, faccio io i fiocchi nascita, faccio io faccio io ... poi a luglio c'ha detto arrangiatevi .... solitamente lei mi tiene Gabri solo 2 settimane in agosto (in tutto l'anno) ma ha già detto che il prossimo anno non riuscirà a gestire tutti, Gabri che avrà 4 anni e mezzo e le due piccoline che dovranno nascere ad ottobre .... guarda ho un nervoso che non immagini anche perchè i miei non sono vecchi (62 e 66) ed entrambi a casa ...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha tua mamma 🤣🥴 anziché fare per entrambe si è levata il "problema" 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaooo per la piccolina non abbiamo nulla di personalizzato ... quando era nato Gabriel ci avevano fatto 2 fiocchi nascita personalizzati e mia mamma tutti i sacchettini in cotone con il nome a punto croce ... per Eleonora invece nessuno sta facendo nulla ... mia mamma addirittura ha detto, che siccome sia io che mia sorella siamo incinte con una settimana di differenza, non farà nulla né a me né a lei ....

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle belle mi piacciono come cosine valuta un pochino .....siii la sacchetta per i vestiti a me l ha fatta mia mamma lei ha fatto disegno punto croce e adesso nome ....anche la pochette è molto utile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in casa non farò nulla 🤣 ma ho ordinato online qualche giorno fa il fiocco nascita con il nome, oggi ho ordinato la spazzolina x i capelli in legno sempre con il nome e una coppia di asciugamani con ricamata l'iniziale. Speriamo siano cose carine dal vivo 😬☺️ ora sto facendo il filo alla pochette/beauty in cotone personalizzata (ed eventualmente a dei sacchetti x il cambio sempre in cotone personalizzati) 😬 ma non ho ancora deciso se ordinare queste ultime cose, più che altro xké farei sempre solo iniziale o nome, senza disegnini, molto minimal, ma non sono ancora sicura
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che meraviglia quante cose!!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di personalizzato bavette con nome punto croce...pittura ...anche lenzuolini a pittura...lenzuolini personalizzati ricamati e copertine cotone e anche lana baby dermatologicamete adatta per bambini ....fiocco nascita...bomboniere benvenuto personalizzate... carillon anche personalizzato...catenella ciuccio... scarpine in pittura da culla ... portasalviette per cambio pannolino ... non ho fatto tutto io ma con collaborazione aiuto di mamma ...suocera e bis nonne
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono sempre io, qui a condividere qualsiasi cosa, soprattutto in questo agosto deludente (anzi, grazie per la compagnia!!). Voi state facendo/ pensando di fare delle cosine personalizzate? A parte il fiocco nascita...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero nel reparto carta igienica e varie e me li sono trovati davanti, altrimenti avrei aspettato a prenderli. Mi sono fatta prendere dal fatto che la confezione fosse di una dimensione comoda da mettere in borsa xké spesso in video YouTube di borse parto ho visto ragazze mettere nelle valigie confezioni enormi. Poi come al solito mi sono fatta prendere da mille dubbi. Male che vada ne uso 2/3 alla volta tanto sono 100 🤣 o ne compro altri o male che vada ancora uso gli asciugamani normali e li lavo come sempre. Diciamo che io volevo prendere tutto a settembre ma visto che questo agosto non è stato meraviglioso mi sono consolata con qualche acquisto 😍 mi mancano ancora diverse cose comunque, pian piano, abbiamo tempo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene 🤗
    Io li ho acquistati su Amazon 30x40 e sono belli abbondanti sia per bidet che mani ma vedrai che anche di quella misura li sfrutti tranquillamente 😉
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho presi un pelino più grandi, 30x40, prevedo di usarli anche per le mani però.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me vanno benissimo, ottimo che li hai trovati al supermercato
    Io debbo ancora prendere tutto x il parto 😩 uff
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi al supermercato mi sono trovata davanti x caso agli asciugamani usa e getta e li ho presi, soprattutto xké la confezione è piccola e compatta e mi sembrava comoda da mettere nella borsa dell'ospedale. Ora mi è venuto il dubbio che siano troppo piccoli (c è scritto che sono 100 e dovrebbero misurare 22x33 cm) 🤔 vero è che devo solo tamponare sotto dopo il parto e poi x il resto ho gli asciugamani normali. Che ne pensate?
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 9

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beneeee!!!
    Vedrai che avrai sollievo 😍 io per fortuna non ho ancora quel fastidio! Forse proprio perché la pancia non è grande soffro tanto di più la compressione 😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La fascia l’ho comprata stamane e ancora non l’ho usata , ma l’ho presa proprio per sostenere il peso della pancia xkè inizia davvero a pesarmi
    Quella che ho preso me l’hanno fatta provare prima di comprarla e appena messa ho sentito subito sollievo, e sicuramente quando ricomincio a lavorare e a scendere in ufficio a roma mi potrebbe aiutare molto

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero...🤔
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io no anche se la pancia è tanto più grande rispetto alla prima gravidanza, in compenso anche la mia è un uragano ed è già bella che incanalata perché ogni volta che spinge sento come spilli sul pube
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione