Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 4.150

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎 Federico- nato il 3 ottobre Gabriella 💎 Flavio -nato...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre
Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre

Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre

Michela 💎 Federico- nato il 3 ottobre

Gabriella 💎 Flavio -nato il 4 ottobre

Cristina 💎Daniele -nato il 7 ottobre

Patatina 💎 Gabriel -nato il 7 ottobre

Silvia 🎀 Aurora - nata il 10 ottobre

Artemis 🎀 Letizia -nata il 14 ottobre

Dali 💎 Damiano - nato il 14 ottobre

Alice 💎 Diego - nato il 18 ottobre

Sara 🎀 Sofia - nata il 24 ottobre

Enrica🎀 Agnese - nata il 28 ottobre

Fatayumi 🎀 Luna - nata il 28 ottobre

Rossella 💎 Lorenzo Luis - nato il 29 ottobre

Laura 🎀 Rebecca - nata il 30 ottobre

4.150 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi come vi organizzate con la depilazione in vista del parto? Perché stavo cercando di prendermi qualche appuntamento dall'estetista, ad esempio ho prenotato una pedicure per la prossima settimana xké sta diventando complicato piegarmi così tanto 😂
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uso qst
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il modello essential.
    Domani rientriamo a casa e la montiamo.
    Ti faccio poi foto
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio evitare di mettere cose sui capezzoli. Rischi di attappatarli i dotti dell'areola
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l’olio della weleda che mi piace moltissimo e si assorbe molto bene
    Ho preso della loro marca anche il balsamo per i capezzoli per quando potrò allattare Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 1

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È si x come le descrivi sembrano proprio come le mie, che anchio ho soprattutto a livello serale, causa circolazione 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, oppure dei plasticoni 🥴
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto facendo molta fatica ad individuare una next to me🤣 molte non mi piacciono esteticamente mi sembrano dei box/ lettino da campeggio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la pelle di pancia, gambe, piedi sempre molto rossa e se passo le dita mi rimane il bianco
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che queste next to me le trovo brutte, in primis. Questa della Maxi Cosi mi ispirava xké molto minimal. La trovo un po' deboluccia, poi ha la parte della culletta con questo tessuto con tutta una cerniera tirata che mi dà l'idea si possa rompere 😂 poi ha la parte che si apre fianco letto che resta lì accartocciata (e questo è il lato positivo della Joie, xké si alza e si abbassa senza rimanere penzolante). Probabilmente avessi preso l'altra ora vedrei tutti i difetti di quella. Nessuna mi convince. La voglio prendere cmq per la comodità, ma faccio un po' fatica ad essere convinta sulla scelta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura che cosa non ti convince di questa culletta? Io avevo visto anche la Foppapedretti iNanna che permette di fare sempre coosleeping sicuro (è come se la potessi appoggiare sul letto con uno spazio tutto suo, in questi giorni è in offerta anche su Privalia). Noi stiamo usando la next to me Forever e ci dorme principalmente di giorno, la notte andiamo avanti a slot di mezz'ora😅 e poi qualche slot più lungo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo fare le congratulazioni a tutte per le prime nascite!
    Io oggi sono a 37+5 e domani ho la presa in carico in ospedale, non vedo l'ora di rivedere la mia piccola e soprattutto di sapere se sta bene ed è cresciuta bene.
    Sono a -16 giorni e ammetto che mi sta salendo la voglia di conoscerla, non vedo l'ora che nasca.Nel mentre mi è arrivato l'esito del tampone ed è negativo e sto continuando a seguire il corso preparto. Mi mancano 3 date, vediamo se riesco a partecipare a tutte 🤣Al momento tutto tace, mi si indurisce la pancia come negli ultimi mesi 1/2 volte al giorno, ma niente di più..
    Comunque dal corso di oggi ho scoperto che il mio ospedale fa una visita a 38, poi a 40 e se tutto va bene anche a 41. Non ha parlato di monitoraggi. L'induzione viene fatta a 41+3, quindi se non arriva prima le danno lo sfratto il 5 novembre 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io per tutta la gravidanza ho usato la crema per le smagliature di Clarins.
    Me l'aveva consigliata la ragazza del negozio rispetto alla Rilastil e infatti non ho mai avuto problemi. Ho solo cercato di comprarla in negozi/online in offerta perchè ha prezzo pieno costa tantissimo.
    E noto che anche la mia pelle è più sensibile da quando è cresciuta, come mi passo un dito sopra mi rimane il segno rosso. Sembra che mi ha graffiato un gatto 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi è arrivata a casa la next to me, alla fine abbiamo preso la Maxi Cosi Tori, molto minimal. Abbiamo preso questa perché con gli Amazon Days era scontata a 109 anziché 139,99. Non l'avevamo mai vista in negozio ma con la possibilità di reso ci siamo lanciati. Ora l'abbiamo montata e non so....! Mio marito dice che va benissimo. Non capisco se mi sembra una "cavolatina" per quanto le recensioni siano positive. L'alternativa su cui eravamo indecisi (avevo fatto un sondaggio poco tempo fa) è la Joie Go, a € 135. Il mio problema è che la next to me non mi piace esteticamente quindi forse non apprezzerei neanche l'altra. Ovviamente è un prodotto che valuto xké deve essere comodo ma boh, mi manda in crisi. Adesso l'abbiamo lasciata aperta montata in cameretta con un lenzuolo sopra x la polvere. Ho 30 giorni per il reso nel caso quindi ho tempo di capire ma non so cosa fare....
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in realtà la pancia È spuntata tutta insieme da settembre in poi ( partoriró a dicembre). Provai la rilastil dall’inizio e dopo un paio di mesi sono comparse le bollicine su pancia e seno, mi fecero fare gli acidi biliari e per esclusione capimmo che era la crema. Sotto consiglio del medico l’ho riprovata a settembre appena è passato il caldo forte ma con una sola applicazione sono ricomparse le bollicine quindi non ho più messo nulla. Il mese scorso invece ho avuto proprio un rush sotto le ascelle e e dietro il collo dopo la doccia con un bagnoschiuma che stavo usando da 1 mesetto. D’allora ho capito che la mia Pelle è diventata delicatissima e quindi cerco di alternare deodoranti e bagnoschiuma perché ovviamente non posso non usarli. Per la pancia Ho rinunciato a mettere tutto. Ma a questo punto siccome sta crescendo di giorno in giorno proverò con l’olio, grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non cireei trovarmi danni, quindi sto facendo sto sacrificio immenso 😂🥴
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando quello Rilastil che ho preso su Amazon:
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 2
    Mia mamma invece quando va in piscina, visto che resta sempre secca dal cloro, usa uno della Mustela, non so quale nello specifico ma cmq un olio detergente, tipo questo
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 3

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 4
    Io uso questo e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo mettere per forza qualcosa perché ho la pancia davvero grande e non mi vorrei trovare con le smagliature dopo
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure avevo la pelle secchissima! Ho usato per quasi tutta la gravidanza un detergente oleoso, che mi lasciava la pelle abbastanza morbida anche senza mettere nulla, abbinata alla rilastil per pelli delicate. Nemmeno una smagliatura (e io ne ho tante venute nel periodo dello sviluppo, quindi di base non ho per niente una pelle elastica!).
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto da farmi vedere? Lo provo ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando anche l'olio detergente anziché il bagnoschiuma normale, giusto perché sia meno aggressivo e più idratante, non so se può fare al caso tuo anche. O Mustela o Rilastil ad esempio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io non ho messo
    Più nulla…ho notato che la mia pelle è diventata delicatissima, a volte anche con deo e bagnoschiuma ho problemi 😔 spero solo
    Che non miEscano smagliature 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che odio creme e oli non vedo l'ora di partorire x smettere di metterli 🥴🥴🥴🥴 sempre la pancia unta 🥴🥴🥴🥴 ma mi sento in colpa a non mettere niente xké non vorrei pentirmene poi
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma proprio terribile 😰 infatti ho sostituito con olio di mandorle ma quando me lo ricordo🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la crema rilastil ha fatto allergia 😔
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho già fatto sia tampone vaginale che esami del sangue, tra cui quelli che hai nominato, e sono tutti a posto. Prurito nella parte intima, sia davanti che dietro, poi a volte piedi e gambe, a volte sul petto. Soprattutto quando è il momento di andare a dormire. Per la parte bassa a questo punto che ho escluso determinate cose con gli esami credo sia una questione di peso/circolazione. Infatti è un problema molto più serale che non diurno. È che mi prende ad ondate, non continuo. Poi ho anche prurito dentro l'ombelico, ma questo è a causa di una cicatrice di un intervento quindi tira: pensa che stamattina mi sono svegliata e avevo del sangue secco all'interno, mi era già successo poco tempo fa. Cerco di tenere disinfettato ma non posso farci niente, essendoci la cicatrice non c è olio di mandorle che tenga.
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura che tipo di prurito? Dove? Io l'ho avuto un paio di settimane fa sulla pencia e mi ero preoccupata, quindi mi sono fatta prescrivere acidi biliari e transaminasi per scongiurare il rischio di colestasi gravidica...poi ho scoperto essere il rilastil🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tutto incrociato 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora qui nel limbo 😅😅 oggi ho il terzo monitoraggio, spero di vedere il ginecologo e fare il punto della situazione, sintomi fisici non ne ho, ma spero che lì dentro ci siano stati un po' di progressi...
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi state decisamente preparando.
    Forzaaaa ❤️
    • Rispondi
  • Deborah