Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Il nostro primo appuntamento è stato...

Alessia, il 7 Dicembre 2023 alle 17:01

Pubblicato in Test di nozze 541

Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test, parlando del vostro first date Dove, quando, come e tutti i dettagli che vuoi svelarci! Completa questa frase 👇 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con 👉 Il nostro primo bacio è stato...

Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test, parlando del vostro first date Smiley heart

Dove, quando, come e tutti i dettagli che vuoi svelarci!

Completa questa frase 👇

Il nostro primo appuntamento è stato...

Continua con 👉 Il nostro primo bacio è stato...

cfb_1704788.jpg

541 Risposte

• Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo appuntamento a Roma nel 2009
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato a Tokyo nel 2018
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Bergamo
    Moy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al bar del paese
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2024 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In discoteca stavo andando via e i miei occhi e i suoi si sono incontrati e subito c'è stato qualcosa 😍.....
    poi ci siamo rincontrati qualche giorno dopo e da lì è nata la nostra storia d amore
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato fuori il negozio nella quale lavoravo,niente dopo aver finito il turno lui mi ha spettava fuori e così abbiamo iniziato a parlare😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato a Firenze in stazione a santa Maria novella.
    Appena dopo il covid quando hanno riaperto le regioni.
    Io ero girata di spalle con una valigia più grande di me mentre ero al telefono con lui che mi stava aspettando.Quando mi sono girata mi si è fermato il mondo e tutto il resto, l'unica persona che ho visto in mezzo a mille è stata lui.. ho iniziato a tremare dall'emozione/ansia e ci siamo corsi l'uno verso l'altro, abbracciati e baciati immediatamente... (la gente ci ha guardato malissimo perché erano proprio i primissimi di maggio e c'erano le mascherine da tenere anche fuori)
    • Rispondi
  • Katia Cottu
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Katia Cottu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un pub...
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un pub 🤔
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è una storia nata nel tempo...
    Uscite tra amici , comitive, sguardi nascosti, mani sfiorate.. .non saprei collocare in un posto e ad una data esatta un primo appuntamento...
    Potrei pensare al 27 aprile 2012, durante una serata in un pub con i miei amici e lui è passato per un saluto. Quella sera ho capito che mi stavo innamorando di lui
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a lavoro, siamo nella stessa regione ma città diverse..il nostro primo appuntamento è stato nella città in cui lavoravamo.. praticamente a metà strada per entrambi..mi ha portato sulla ruota 😊aveva organizzato la giornata ma alla fine ci siamo ritrovati a parlare per ore passeggiando per la città.🤣
    • Rispondi
  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato in un parco, da qualche settimana avevo con me il mio cucciolo di Golden retriever e ricordo che ero molto in ansia ed emozionata nello stesso tempo. Dal secondo appuntamento in poi ho capito che lui sarebbe stato l'uomo della mia vita e non mi sbagliavo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Preciso Settembre 2024 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavoravamo insieme, abbiamo iniziato a uscire un po’ qualche volta ma non so quanto possa definirsi un vero primo appuntamento 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm non saprei definire il nostro primo appuntamento qual è.. ce ne sono stati diversi nel primo periodo, che potrebbero essere definiti “primo appuntamento”, ma li ricordo tutti con piacere 🩷
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah… chi puó dire quale sia stato il primo?! Ci conoscevamo da tanto e ci dono stati tanti dopo cena in cui rimanevamo solo noi!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato speciale
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato preso su facebook dopo esserci conosciuti "per colpa" di un amico comune la bellezza di 12 anni fa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il primo appuntamento non c’è stato o per lo meno.. non c’è stato l’invito ad uscire…
    O forse, ripensandoci proprio ora, il primo appuntamento è stata una colazione al bar dopo il turno di notte. Era un appuntamento fisso, solo io e lui, staccavo alle 06:00 di lavorare e ci trovavamo a parlare fino le 08:00 ❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2024 Frosinone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i banchi di scuola 🎒🏫
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una piazza della nostra città... Lui con 10/15 minuti di ritardo come sempre Smiley xd. Dopo un po' gli propongo di andare in una pasticceria che però era un po' lontana e lui mi porta dove aveva parcheggiato il suo "scooter" così lo chiamava. Mi trovo uno zip '50 su cui non credevo nemmeno di starci ma che da allora è diventato il nostro mezzetiello 🥰 finché non ci abbandonerà 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato fuori dal bar dove lavoravo all'epoca, avevamo fatto le brioches calde quel giorno e per fare colpo gliene avevo portate 2 da mangiare insieme
    Poi abbiamo chiacchierato tantissimo in macchina (quasi 3 ore)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti durante la festa della città in cui vivevamo e ci siamo trovati così bene a parlare che lui mi ha chiesto di rivederci il giorno dopo. Prima abbiamo passato un po' di tempo con i suoi amici, poi ci siamo separati da loro e siamo andati in un parco dove penso che abbiamo parlato per ore.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato ai giardini del Lussemburgo, a Parigi. Passeggiata lungo la Senna, Notre dame, fino a Châtelet. Un bicchiere di vino caldo e poi ancora una passeggiata su rue de Rivoli fino a casa mia dove mi ha accompagnato!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato praticamente per caso. Stavamo messaggiando ed io gli avevo chiesto cosa stesse facendo☺️e mi mandó un sms con su scritto “mi hanno detto i miei amici che fai a casa esci con noi” io non capi che lui mi stava spiegando cosa gli avessero detto gli amici ma come se fossero stati loro a chiederlo a me e quindi gli risposi ti faccio sapere tra un attimo😂 lui ovviamente prese la palla al balzo e quella sera uscimmo 😂😍😍 era il 14/02/2010 mi ha portata al ristorante di suo zio che si trovava ad acitrezza (zona mare qua a Catania)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un ristorante italiano a Londra nel pomeriggio per caffè e torta, io in realtà avevo impegni per la sera, ma non riuscivamo a separarci, quindi è proseguita con un giro in un museo che era aperto tutta la sera e giri in vari pubs. (Menomale che lui era venuto con me, perché non ero riuscita a ritrovare gli amici con cui dovevo uscire)
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo rivisti dopo 4 mesi che ci eravamo conosciuti. È venuto in vacanza da me (è isolano io alta Lombardia).
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice cena in pizzeria☺️ non mi ha nemmeno baciata (ha aspettato il secondo giorno 😅)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Particolare direi. Era giugno 2020,usciti dopo 3 mesi di reclusione.Prese il primo volo, Napoli-Palermo con scalo,pagato oro 😂😂, solo per vederci dopo mesi di videochiamate, pianti e speranze. Un po’ insolito,si..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Olbia aeroporto...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro primo appuntamento è stato a cena fuori, in un ristorante con vista su Firenze, a Fiesole! Era fine maggio 2021 per cui c'era ancora il coprifuoco mi pare alle 11, per cui abbiamo dovuto fare un po' le corse e poi siamo rimasti in macchina sotto casa mia a parlare fino a tardi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione