Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Settembre 2023 Catania

Matrimonio d'inverno

Erika, il 12 Marzo 2022 alle 22:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao a tutte sposine, sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e vorrei farlo in una data importante per noi, però sarà a gennaio... Che ne dite? Vedo sempre migliaia di foto di matrimoni in estate..

24 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Marzo 2022 alle 16:41
  • Sara
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta cercare e trovare la location giusta 😊
    Ci sono molte strutture che ti consentono di fare un matrimonio dinamico anche se non svolto all'esterno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l'estate.. Ma il mio matrimonio l' ho sempre immaginato d'inverno:
    Le luci, l'atmosfera natalizia,le feste, il calore del camino.. Credo che sia molto suggestivo e gli ospiti potranno vivere un matrimonio diverso dal solito 😊
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono matrimoni invernali, sono belli ma anche un po’ limitanti non puoi usare l’esterno di varie location gli invitati magari stanno meno tempo che comunque avendo solo l’interno dopo un po’ diciamocelo si annoiano un po' quindi o hai della buona animazione o trovi un modo per intrattenere gli invitati

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel 2019 sono stata al mio primo matrimonio d'inverno ...ero scettica ma mi sono ricreduta. È stato magico veramente .🥰 Ti appoggio!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Milano
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi, l'idea di gennaio non è male, soprattutto perché ha un significato importante per voi, l'unica cosa è che viviamo in un periodo storico dove da metà dicembre a metà febbraio c'è il picco di covid stagionale.. quindi forse conviene pensare anche a questo per organizzare in modo più tranquillo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a dicembre di quest'anno. Basta scegliere l'occorrente e si può fare. I matrimoni non si celebrano solo in estate

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho molte colleghe che si sono sposate tra Dicembre e Gennaio, noi ad esempio ci siamo sposati ad Ottobre ed è stato bellissimo
    A me sarebbe piaciuto molto sposarmi a Dicembre, lo trovo un mese meraviglioso, magico e romantico, però mio marito preferiva una temperatura meno rigida

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solo scelte e preferenze. A me non piace l’inverno e restare chiusa dentro per il freddo e sopratutto metti che devi uscire con la pioggia, che può capitare sempre. Ma una bella sala con camino che ti crea quella bella atmosfera calda e intima, magari con un po’ di neve fuori e molto romantico 😻😻
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,per me mille vote meglio a gennaio che a luglio,o peggio,agosto🙅🏻‍♀️😂
    Mantieni la tua data,sarà un bellissimo matrimonio!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni si fanno in tutte le stagioni, forse di più d'estate e non capisco perché, considerato che ormai d'estate si muore di caldo. Noi ci siamo sposati a novembre proprio per evitarlo. Se vi piace gennaio sposatevi a gennaio...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il matrimonio è solo vostro e se per voi quella data è importante, potrebbe esserci anche l'era glaciale! 😂
    Io ad esempio avrei voluto tanto farlo a dicembre, però fm preferiva un clima mite, io però odio l'estate ed il caldo e quindi abbiamo optato per la primavera e per maggio che 3 un mese che amo visto che è l'inizio della bella stagione, ma ancora con una bella aria fresca. Dovete decidere solo voi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni sono belli in ogni stagione 😊
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo mercoledì 7 dicembre 2022... È il nostro 10° anniversario ci teniamo troppo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se hai una data speciale, fallo in gennaio.
    I matrimoni invernali hanno un atmosfera romantica e speciale ♥️♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non temi il freddo e non ti scoccia stare sempre al chiuso, anche per il taglio della torta, i matrimoni sono bellissimi anche in inverno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanno matrimoni tutto l'anno...se per voi quella è una data importante, secondo me, mantenetela ☺️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gennaio un bel mese anche x un matrimonio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all’inizio volevo sposarmi in dicembre, perché alla fine si può fare un matrimonio bellissimo anche in pieno inverno.. poi però io mio sogno di sposarmi su un prato ha vinto e abbiamo fatto a giugno, ma io adorerei un matrimonio a gennaio! E sicuramente pagherai meno molte cose!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio, però sono stata a 2 matrimoni nei mesi invernali, e devo dire che sono stati bellissimi e romantici✌️🤩😍
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika,
    il matrimonio invernale ha un'atmosfera molto diversa, se si sceglie il tema giusto può essere molto romantico.
    Noi amiamo il mare ed il sole forte, abbiamo scelto l'estate. Ho una coppia di amici che ama la neve, adorano sciare ed hanno scelto di sposarsi in inverno a dicembre, la neve è stato un regalo per loro! Se non soffri il freddo, vai tranquilla 😊Magari puoi dare un occhio agli abiti e vedere se preferisci invernali o estivi e magari partire da lì!
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già sento freddo 🥶🥶🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'estate è oggettivamente più facile organizzarsi per tante cose.
    Non solo per l'abbigliamento(sia per gli sposi che per gli invitati) ma gli spazi all'aperto si prestano di più, solitamente, per tante attività (sottolineo il SOLITAMENTE perché ci sono sale e spazi al chiuso enormi e bellissimi).
    C'è poi la questione foto(di sicuro di minore importanza), che per molti aspetti sono più suggestive all'aperto e quindi più facili da fare nel periodo estivo.
    Questo però non toglie che i matrimoni al chiuso siano comunque belli e divertenti! Io ricordo due matrimoni in inverno(uno a dicembre e uno a marzo) ed entrambi furono molto belli ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l'estate . Ma se ti piace l'inverno sarà sicuramente più originale rispetto ai nostri!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta organizzarsi per il freddo 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione