Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Luglio 2021 Torino

Notte prima delle nozze per chi già convive

Martina, il 26 Giugno 2021 alle 23:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 64

Per chi convive già cosa farete la notte prima delle nozze? Dormirete a casa vostra insieme o andrete o uno o l’altro dai genitori? Noi conviviamo e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo…l’idea era di andare con mio figlio a dormire dai miei genitori (abitano comunque poco distanti da casa nostra). Voi...
Per chi convive già cosa farete la notte prima delle nozze? Dormirete a casa vostra insieme o andrete o uno o l’altro dai genitori?
Noi conviviamo e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo…l’idea era di andare con mio figlio a dormire dai miei genitori (abitano comunque poco distanti da casa nostra).
Voi che farete?

64 Risposte

  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo molto triste separarsi la mattina del matrimonio se già si convive e ancor più se si hanno già dei figli! Noi siamo rimasti insieme, la sera prima ho messo a letto i bambini come sempre e la mattina io e mio marito ci siamo preparati a turno con l'aiuto della tata per intrattenere e vestire i bambini. Il primo a vedermi uscire dalla camera è stato mio figlio maggiore (6 anni).....non dimenticherò mai il suo sguardo! Mi ha detto: "Mamma sei bellissima" e mi si è sciolto il cuore! 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trascorso la serata con gli amici e poi abbiamo dormito a casa nostra come sempre. Una volta sveglia ho raggiunto la casa di mia mamma
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo ognuno a casa dei propri genitori
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io resto a casa nostra perché verranno le mie damigelle a dormire da me. Il mio FM andrà a dormire dai genitori.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati a dormire a casa dei nostri genitori Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In linea di massima dormiremo insieme, ma le mie amiche mi hanno proposto di fare una sorta di serata tra amiche anche la sera prima (un addio al nubilato parte seconda) con annesso pigiama party come quando eravamo ragazzine, quindi potrei spedire il mio compagno in albergo con i miei suoceri. Poi lui la mattina tornerà a casa a prepararsi, mentre io andrò a preparami nella villa. 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non vivo nella mia città. Però, dato che mi sposerò nel suo paese, sua zia mi presta la sua villa a due piani con un giardino magnifico. In questo modo dormiremo separati e le foto le farò in questa bella casa, invece che in un hotel. ♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 7 anni ,quella notte dormiremo insieme... poi al mattino io andrò dai miei e lui da sua mamma 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo da 7 anni e abbiamo una bimba di 6...sposandoci al pomeriggio penso che dormiremo insieme e la bimba (bradipo come il padre)dormirà dai miei cosi non devo esaurire al mattino per svegliarla....io sarò dai miei se tutto va bene per le 8 perchè tra fioraio per il bouquet,preparazione macchina (useremo qiella di mio papà),perenti che invaderanno casa e trucco e parrucco da mezzogiorno in poie la piccola da vestire nonostante mi sposi alle 5 avrò i minuti contati 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito insieme così io ho dormito tutta la notte anche noi conviviamo da 2 anni e mezzo..poi al mattino presto sono andata a casa dei miei per prepararmi.
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo insieme a casa, come sempre.
    L'unica variante sarà che probabilmente manderò le bambine a dormire da mia madre e si occuperà lei di prepararle e poi di portarle direttamente alla cerimonia.
    Mi dispiace non prepararle io e non farle assistere alla mia preparazione, ma credo anche che in quel momento io debba essere rilassata e per una volta concentrata solo su me stessa.Andare a dormire dai miei sarebbe un disagio per diversi motivi, fra l'altro il matrimonio si terrà la mattina ed i minuti sono contati.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già da 3 anni ma seguiremo la tradizione…. Io a casa dei miei e lui a casa dei suoi…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è andato a dormire dal fratello e io dai miei. Poi io mi sono preparata a casa nostra (i miei abitano sopra di noi, è stato molto pratico)
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormirò da mia madre, lui ancora non so se a casa nostra( col gatto) o da sua zia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops… partito l’invio inavvertitamente😖 Dopo tanti anni di convivenza…. Dormiremo insieme come sempre! Staremo insieme fino al primo pomeriggio quando lui andrà in villa per prepararsi con i sui fratelli e i suoi genitori
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanti anni di convivenza…. Dormiremo insieme come sempre! Staremo insieme fino al primo pomeriggio quando lui andrà in villa per er
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viviamo assieme e per ora l’idea è che io la sera prima vada da mia mamma mentre lui vuole dormire a casa nostra e la mattina andare a casa dei suoi per fare le foto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiamo insieme e la mattina presto (io alle 4 di mattina 😅), andiamo a casa dei genitori. Abbiamo preferito far così per riposare meglio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui andrà da sua mamma, io resterò a casa nostra con la mia damigella 😘
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci separiamo la notte prima!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito insieme. Al mattino mentre la MUA si occupava di me lui si è vestito. Poi è arrivata una zia che lo ha aiutato con i dettagli. È uscito per primo con il testimone che poi avrebbe preso me. Dopo un’oretta sono uscita anch’io e l’ho raggiunto in villa. Noi abbiamo fatto le foto prima del matrimonio e vederci soli in un posto magnifico è stato emozionante e molto intimo 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò da mia madre a dormire e FM dalla sua.. a casa nostra ci verrà mio fratello coi bimbi e la compagna, così da abwre casa di mamma libera per i preparativi mattutini
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao❤️ Anche noi conviviamo e ci sposiamo il prossimo anno, ma lui dormirà dai suoi e io dai miei 🥰
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo e abbiamo un bimbo di tre anni, io andrò a dormire da mia mamma a 50mt da qui😅 ma il bambino resterà con il papà perché poi ci penserà l'altra nonna e le zie che stanno al piano di sotto🤣 a prepararlo, altrimenti la mattina del matrimonio tra parrucchiere truccatrice fotografo ecc e solo io e mia mamma andiamo in difficoltà
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviano da 3 anni e ognuno andrà a dormire dai rispettivi genitori Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiamo insieme a casa nostra e la mattina lui e il nostro bimbo andranno a casa di mia suocera a prepararsi mentre io e mia figlia rimarremo a prepararci a casa nostra❤️
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormirò dai miei e lui dai suoi Smiley smile abbiamo preferito così, anche perché io sposo nella chiesa del mio paese, tengo tantissimo ad uscire da casa dei miei, alla fine ho abitato lì per 26 anni! Smiley smile
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci divideremo lui dai suoi ed io a casa con i miei
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò dai miei e lui starà a casa nostra
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non cambierei l'assetto della situazione, alla fine bisogna capire che significato date a questa "notte prima del matrimonio". E forse anche il bimbo sta più comodo a casa sua.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo beatamente dormito insieme. Niente di più rilassante prima del matrimonio Smiley laugh

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo sappiamo perché è l’anno prossimo ma certamente io dormo da mia mamma e lui dai suoi🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione