Beh quella borsetta sarebbe stata da incenerirla solo con lo sguardo....ma poi...benedetta ragazza....devi proprio andare a vestirti da Aomai?? no perchè non se ne salva uno di vestito ...e sì che lei è bella ed ha un gran fisico!!
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quellaborsetta rosa poi..
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo è orribile ahahah,veramente di cattivo gusto la barbie con ken sulla torta
Lei non ha scelto un bel abito..sembra tutto arrotolato e spiegazzato...e nelle ultime foto sembra poco una sposa...
Sposa Precisa
Settembre 2013
Nuoro
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che chi ha il pane non ha i denti e viceversa!!!!! Ha la fortuna di essere bella, con un bel fisico, cambia 3 abiti e non se ne salva neanche mezzo!!!! e poi come avete detto in tante...vogliamo parlare della borsetta!?!?!?!?
Almeno è tutto perfettamente in tema....l'atmosfera mi sembra piuttosto squallidina...ma forse sono solo le foto!!
Sposa Master
Giugno 2012
Milano
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il primo vestito tutto stropicciato che brutto effetto (a parte il fatto che nn mi piace proprio)
cmq no non mi piace nulla delle foto .....
e poi lui ha cambiato solo la cravatta con il paion ... in pratica è vestito da IENA !!!
La sposa è una ragazza stupenda...però brutti gli abiti, sembrano scadenti...e quella borsina rosa?? ma perchè?? infine un no assoluto alla barbie cake topper!!!!
Io penso che tra i due preferisco di gran lunga lui . Scherzi a parte, lei è bellissima ed il primo abito le sta benissimo. Onestamente non mi piace la borsetta rosa abbinata a quell'abitino, ma sono gusti.
Che cariniiiiii ... lui è la mia iena preferitaaaaa !!!! solo una cosa ... ma quella borsetta con l' abito lungo?!?!?!? con il corto ci sta, lo rende molto sbarazzino ma ... in quella fotina proprio no