Ciao Cinzia, noi avevamo aperitivo e antipasti a buffet, a seguire 2 primi, sorbetto, 2 secondi, dolci con torta nuziale e... Per finire in bellezza, mini hamburger e amatriciana 😄 apprezzato da tutti!
Ciao, noi avremo un buffet con varie postazioni sia di carne che di pesce, sushi, tartare, fritti, show cooking, finger food, angolo vegetariano, street food ecc poi: 1 entrée, 2 primi, 1 secondo, buffet di dolci e torte con fontane di cioccolato ed ovviamente torta nuziale
Ciao, noi avremo aperitivi, buffet di antipasti, degustazione vini e formaggi, angolo vin brûlé e castagne (essendo dicembre), ulteriore entrèe in sala, due primi, un secondo, buffet di dolci + vari angoli e confettata
Ciao ! La location che abbiamo scelto noi lavora in questo modo : Aperitivo e Antipasto + momento dolci e frutta servito a buffet(ovviamente seguito sempre dai camerieri ), con sedute per tutti . Servito a tavola 2 primi 1 secondo e 2 contorni 🙂
Ciao! Noi avremo aperitivo e antipasto a buffet. Poi 2 primi e 1 secondo con contorno. Infine buffet d dolci e torta. Vedo che ormai è una formula standard che le location propongono. Mi spiace solo non aver chiesto se si avere 1 solo primo anziché 2, xk l'antipasto è davvero abbondante!
Noi avremo antipasti divisi in 6 isole: pesce, salumi, formaggi, verdure, frutti e pane. In aggiunta a tavola, 2 primi e 1 secondo. Per finire buffet di dolci e torta nuziale 😄
Noi faremo due primi e un secondo. Ci sarà prima il buffet di antipasti e aperitivo e dopo cena torta nuziale, buffet di pasticceria mignon e open bar.
2 primi e un secondo perché c'è un ricco buffet di antipasti e dopo il pranzo buffet di frutta con fontana di cioccolato e la torta. Poi alla sera si riparte con grigliata e buffet di mini dolci
Noi abbiamo scelto aperitivo a bordo piscina con varie postazioni, in sala antipasto, due primi, un secondo e dessert. Per la torta e la confettata ritorneremo all'esterno ✨
Ciao Cinzia noi avevamo scelto 2 primi e 1 secondo.
In più c'era tutto il buffet iniziale e quello dei dolci.
Per me,ad esempio, 3 primi e 3 secondi è troppo
Noi avremo un ricco buffet all’aperitivo, seduti 2 primi e 1 secondo. Poi torta, buffet di dolci e frutta.
Eventuale pasta di mezzanotte e brioche calde appena prima di andare via
Come portate principali secondo me sono sufficienti due primi e un solo secondo con un contorno o due, considerando che l'antipasto è molto abbondante e dopo ci sono buffet di frutta, confettata e torta. Non amo lo spreco di cibo, e aggiungere altre portate lo sarebbe secondo me
Quindi ovviamente escludendo il buffet delle isole e gli show Cooking + il buffet di dolci. I miei ospiti abiti ai matrimoni alla francese (con un solo antipasto, un secondo e un dolce) saranno già tramortiti 😅
Buonasera Cinzia, io ho votato altro nel tuo sondaggio perchè io ed il mio FM abbiao scelto un bel aperitivo con buffet e show coking, ( dove la maggior parte si abbufferà ), per poi sederci a tavola e mangiare 1 primo ed 1 secondo. Poi tavolo della frutta, dei dolci, amari ecc.. Taglio torta stop...
Premetto che non amiamo i matrimoni dove si mangia troppo, noi abbiamo fatto antipasto a buffet con isole, due primi ed un secondo. Erano tutti estremamente soddisfatti