Vita di coppia
Unisciti al gruppoLa vita di coppia si costruisce giorno per giorno e deve essere coltivata costantemente. È sempre utile avere uno spazio dove potersi confrontare su alcuni argomenti: come imparare a vivere insieme, costruire il proprio nido d’amore, scegliere l’arredamento, dividersi i compiti domestici… C’è una soluzione a tutto!
membri
Ciao, sono sposata dal 2019. A luglio 2022 i miei suoceri si sono trasferiti da casa dell'altro figlio alla nostra per aiutarci con nostro figlio e sono rimasti per 20 mesi. Fino all'anno di mio...
Buongiorno sposine e future sposine…❤️ Come state!?? … per coloro che hanno coronato il loro giorno e per chi invece è in preda a preparativi e frenesie varie come sta andando??😍 A me sono già...
Sposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, un dubbio sul modello di una Veneta Cucine. Già steso il progetto, con modello Oyster con ante silk tortora. Come vi trovate? Il lavabo invece meglio acciaio oppure Fragranite...
Buongiorno a tutti, un dubbio sul modello di una Veneta Cucine. Già steso il progetto, con modello Oyster con ante silk tortora. Come vi trovate? Il lavabo invece meglio acciaio oppure Fragranite...
Ciao ragazze, leggo i vostri post che siete tutte emozionate e innamorate. Poi guardo me e mi rendo conto che sono isterica e sempre arrabbiata, non so se sia lo stress, gli ormoni del ciclo o cosa ma...
Noi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere...
Perché hai scelto ""?
E da 9 mesi che convivo dopo 8 anni di fidanzamento.. e una bellissima esperienza e si andava anche d’accordo le prime settimane ma dopo un po’ ho scoperto un ragazzo che a me non piace proprio...
Chi è più proattivo nel pensare e programmare le vacanze? Come le gestite? Rispondi a queste domande e raccontaci le tue vacanze di coppia 👇 ❓Chi decide dove andare in vacanza? ❓Chi organizza...
Community! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo momento davvero terribile. Purtroppo dopo una relazione di 5 anni ho scoperto che era la causa dei miei attacchi di panico ( mai avuti in vita mia),...
Ciao a tutte, purtroppo stamattina l'ho incontrato casualmente in un bar,non vi dico l'effetto devastante del "come stai?" Ho fatto appena in tempo a rientrare in macchina e sono scoppiata a piangere,...
Ciao sposine spero stiate bene ! Chiedo una info per una mia carissima amica . Siamo cresciute insieme . C’è la probabilità che sia in attesa di bebe ma mi dice che ha sintomi premestruali . Da...
Ciao a tuttə! In una discussione il vostro fm ha mai messo in discussione il matrimonio?
Oggi verrà a prendersi i suoi mobili da casa mia. Io non ci sarò,non ce la faccio. In tutte le sue mail mai delle scuse, mai l' intenzione di dire: se ho sbagliato in qualcosa, rimedierò. Dice solo...
Ciaooo 😘 allora volevo raccontarvi il mio problema e vorrei sapere sono nella ragione o nel torto! Grazie in anticipo. Allora io ed il mio attuale compagno siamo in confusione! Conviviamo da 3 anni in...
Ciao a tutti. Io sono Sarah e ho 22 anni, mi sposo il prossimo anno (ne avrò 23) e sono una sposina super giovane. Quante come me??? Cosa ne pensate dello sposarvi giovani??? Io sono super felice!!!!...
Buonasera a tutte! Tra poco io e il mio futuro marito festeggeremo il nostro 6° anno insieme Tra matrimonio e casa abbiamo deciso che ci regalaremo una cena fuori e di non farci regali a vicenda. A me...
Salve a tutti, scrivo per chiedere un aiuto poiché non so più che fare. Stiamo preparando il matrimonio ma io non mi voglio più sposare per una serie di ragioni: non sopporto stare lontano dalla...
Ciao! Per il vostro anniversario di matrimonio voi decidete insieme di farvi un regalo in comune oppure lo fate singolarmente?
Salve sposine x chi lo sa questo è grande periodo di stress x me 1 aspettiamo un bimbo e due pensavo che a breve saremmo entrati in casa nuova . Ora il problema è questo il padre e la madre del mio...
Salve, suggerimenti regalo mio fratello e mia cognata 10 anni di matrimonio (io sono stata anche testimone). Pacchetto Weekend o spa già regalato a Natale. Idee please?
X chi lo sa io e il mio compagno stiamo comprando casa . I suoi faranno da garanti ma l’unica possibilità x cui verrà accettato il mutuo e la prova isee. L’ha detto stamattina la banca ovvero i suoi (...
Ciao a tutti, vogliamo prendere un camino a pellet da collegare ai termosifoni, ne abbiamo visti vari tra queste marche quali consigliate? Come vi trovate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono nella fase di scelta dei mobili, in zona in base al mio stile mi hanno proposto Fasolin e Modo 10, come prezzo non ci sono grosse differenze ma la modo 10 al tatto mi sembra...
Buonasera stiamo per attivare un mutuo da 300€ al mese, secondo voi si può vivere bene con 1400€ al mese tra mutuo, spesa, bollette e macchina? Lavoro solo io perché ci stiamo trasferendo in un altro...
Ciao a tutti, sono Federica ho 21 anni e il mio fidanzato 23. Lui vorrebbe sposarsi il 2026 (non abbiamo ancora una data) Io sono molto felice, ma mi sento a disagio per il fatto di essere molto...
Salve a tutte volevo chiedere una info alle sposine che hanno comprato casa . Quanto ci avete messo tra pratiche agenzia x chi ci è passata la banca ecc ? Perché a noi si sta dilungando parecchio . Ci...
Ciao 👋 dobbiamo acquistare la nostra prima cucina, abbiamo fatto dei preventivi e siamo indecisi su questi due marchi di cucine, vorrei una cucina duratura. Quale delle due ci consigliate?
Perché hai scelto ""?