Noi abbiamo scelto solo le foto, dalla preparazione del mattino sia mia che del mio compagno fino a che non finisce la festa ( non mi ha messo limite di orario) e ci verrà dato un cofanetto con 50 foto stampate in regalo più la chiavetta con tutte le foto e spenderemo 1200€. Se vogliamo anche gli album il prezzo va dai 540 ai 650 a seconda dell album scelto (album + due piccoli per i genitori). Il filmino ci volevano 800€ ma abbiamo deciso o di risparmiare quei soldi 😁
3500 perla precisione, ma tutto completo. Foto, video, drone, album per noi e due per i nostri genitori, un poster grande per noi e due per i nostri genitori.
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
2400 senza video e compresi i due mini album per i genitori
Noi avremo solo foto, per 3 ore di lavoro paghiamo 500 euro.
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
2500 sia per foto che video. Servizio prematrimoniale. Album + 2 piccoli, foto con invitati con consegna in giornata, 3 poster. E poi ci darà tutti gli scatti e il video non montato
Visualizza messaggio citato
Si... sai abbiamo pensato di investire sul fotografo perchè il suo lavoro è quello che resterà negli anni a venire... che si spera mostreremo a figli nipote e via dicendo....
Visualizza messaggio citato
Si ho scelto Mastrovito perchè è uno dei migliori a Taranto... ma la cifra è così alta perchè abbiamo inserito prematrimoniale...drone sia al pre che al matrimonio... doppia telecamera... insomma una serie di opzioni che hanno fatto lievitare il prezzo
Abbiamo scelto foto e video , e abbiamo deciso di farlo in analogica 😍. Compreso con stampa album super moderno. Condivido con te che alcuni prezzi scioccano, qualche fotografo è arrivato a chiederci 5000 e quando aggiungevano il video arrivavano quasi a 8000 per noi era troppo! Alla fine cerca cerca ma non il prezzo, principalmente lo stile che volevamo siamo riusciti a trovare la Qualità ed empatia per noi!( e per nostra sorpresa con un budget inferiore)
Il nostro fotografo offre un pacchetto da € 2.400,00 ai quali però vanno aggiunte le foto famiglia ed, eventualmente, il prefilmino. Totale senza prefilmino €2.700,00.
1400€ prematrimoniale, foto dalla preparazione tutto il giorno fino a sera, album, scatti illimitati, due operatori e foto ricordo stampate a fine serata per gli ospiti
Noi 1500 iva esclusa solo foto, dalla preparazione a fine serata, quindi anche dopo il taglio torta, con due fotografi e numero illimitato di scatti, più la post produzione. Album escluso. Se la fotografa dopo il sopralluogo deciderà di venire da sola ci ha anticipato che il prezzo si abbasserà un poco, non sappiamo di quanto però