Per me è il corso di ballo che abbiamo iniziato! Adoro quando anche in casa mi prende e mi fa fare una mossa di ballo e poi aggiunge “dobbiamo allenarci ancora, quel giorno dovrà essere perfetto”…non capendo che già stare tra le sua braccia per me è perfetto
E' tutto molto bello e magico. Visitare le location e poi tornare a fare la prova degli assaggi, il colloquio con la fotografa che abbiamo scelto, il colloquio in agenzia di viaggi, andare insieme a una fiera sposi...
Tutta la parte fai da te e io penso mi divertirò un sacco anche durante i sopralluoghi con la fiorista per la progettazione delle decorazioni e la prova di allestimento di un tavolo per decidere tovagliato,ecc..sono cose che adoro fare anche solo per delle cene tra amici😂 Penso che non disdegneremo nemmeno la prova menu😅
È stato tutto, dalle prove abito, alla coerenza di stile, scegliere allestimenti, curare i particolari, creare le partecipazioni, fare i sopralluoghi… scegliere credo che sia di base la cosa più bella perche metti insieme tutti i pezzi che comporranno quel giorno 😍
Per noi un po tutto... Scegliere i particolari... Come quando e perché... La scelta degli abiti, la scelta delle fedi.... Della torta... E di tutto ciò che fin'ora abbiamo fatto