Ciao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono questi ⬇️
Ciao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono questi ⬇️
Ciao ☺️ Io ho votato il rosa cipria, io avrò 6 damigelle grandi e abbiamo scelto questo come colore, poi ognuno di loro sceglierà il modello che più piace.
Io ho votato Borgogna (troppo bello come colore). Anche io vorrei le mie damigelle vestite dello stesso colore, ma non so come fare… Non vorrei forzarle… Ne approfitto per chiederti come hai fatto? E l’abito lo regali tu a loro?Spero di non essere troppo indiscreta
Borgogna 🥰 lo vedo più appropriato al periodo.. e poi ti dico la verità, io anche ero indecisa tra verde salvia e rosaa che amo tanto.. ma sto rosa lo troviamo ovunqueeee, quindi ho scelto il verde. Mi sposerò a Settembre io
La mia ha scelto proprio un abito di Nicole color Borgogna ed è stupendo e lei sta una meraviglia! Il rosa, ad esempio, non le donava. Dipende molto dal tipo di carnagione e dai colori delle tue damigelle 😉
Ciao, Premetto che non faccio testo perché l'unica damigella adulta l'ho voluta vestita di Bianco ma capisco che non sia una scelta consigliabile in tutti i casi e soprattutto non funziona se le damigelle sono più di una. Detto ciò il colore secondo me dipende dallo stile generale del matrimonio. Il rosa cipria è un passepartout forse ma il borgogna richiede forse più alttenzione. Se pensi Di fare tutto su quei toni, o almeno dei richiami, allora è molto bello anche se decisamente autunnale. Altrimenti potresti vedere anche dei rosa caldi ( pesca, albicocca), dei corda, tortora, verde salvia, grigio perla o azzurro polvere. Divertiti
Io preferirei il Borgogna perché il nude non mi dona, ma appunto per quello ti consiglio di guardare le tue damigelle e capire cosa potrebbe stare meglio come colore! Il nude purtroppo sta bene a poche, ma quando sta bene è una vera favola!
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piacciono entrambi. Il rosa cipria mi sa più di primavera però 😀
Sposa Saggia
0000
Monza e Brianza
Alex ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono tutti e due, ma voto borgogna perchè il cipria è più difficile da portare (io ad esempio sembro nuda )
Visualizza messaggio citato
Immagino che i colori del matrimonio siano cipria e Borgogna Basati sulle caratteristiche fisiche delle damigelle. Mi sembra si dica armocromia
Ho votato rosa cipria perché mi piace il modello ma sinceramente dovresti far scegliere alle dirette interessate. Tieni anche presente che potrebbe non essere così caldo, quindi prevedi anche qualcosa per coprirsi un po’
Ciao Celeste! Per aprile mi viene in mente più un colore come il cipria piuttosto che il borgogna (che mi ricorda molto di più l'autunno), ma d'altra parte ho votato il borgogna perché è troppo bello e per andare contro corrente alle usanze
Se è un colore che ti piace, fregatene della stagione! Le tue damigelle saranno bellissime e il vostro matrimonio sarà splendido
Io ho votato Borgogna. Ma non conoscendo le tue damigelle, ti consiglierei di farglieli provare entrambi i colori e valutare con loro quale sta meglio con la loro carnagione e fisicità.
Visualizza messaggio citato
Comunque non mi farei troppi problemi...io avrei usato il vinaccia per il mio matrimonio il 2 maggio (prima data). Poi abbiamo rimandato ad ottobre ed è andata ancora meglio.