Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò??
La proposta mi è stata fatta 13 mesi prima dalla data che poi abbiamo scelto. Secondo me potresti farcela, ma troverai non poche difficoltà nella ricerca della location. Nonostante il largo anticipo molte di quelle che mi piacevano erano già state prenotate, poi dipende se farai rito simbolico li e se il giorno cadrà durante la settimana o nel weekend.. sono tanti i fattori che possono influire
So bene che è un pò eccessivo, ma ho intenzione di fare un hand made di tutto il possibile, dai sacchettini dei confetti, alle bomboniere, partecipazioni etc. In più voglio trovare il posto perfetto, quindi mi prendo del tempo😅
Io sto organizzando il mio matrimonio nove mesi, Devo dire che credevo fra nove mesi sono più che sufficienti per fare tutto con calma senza ansie e senza lunghe attese
Ciao, noi ci sposeremo a luglio 2023 e abbiamo cominciato a cercare location da settembre. Molti mi hanno detto che era già tardi ed erano pieni. Dipende poi molto dalla zona dove abiti, se è una zona turistica o meno (io abito in Toscana, vicino alla Val d Orcia e tantissime strutture sono già state prenotate da stranieri).
Noi ci sposeremo a maggio del 2023 e per essere sicuri di trovare una location abbiamo iniziato le ricerche a gennaio di quest'anno. Ci mancano solo pochi dettagli da definire!
Ciao Stefania, io ho bloccato la location 8 mesi prima del matrimonio, quindi ce la fai tranquillamente! Priorità in quest’ordine, secondo me: location, chiesa (se fate funzione religiosa), musica, fiorista, fotografo, abito. Con calma puoi prenotare il make up e acconciatura, bomboniere e partecipazioni.
Ciao,noi abbiamo fissato la data a Gennaio di quest'anno quindi un anno e mezzo prima per avere la calma di organizzare tutto e così facendo abbiamo potuto dilazionare i pagamenti
Solitamente un anno prima è sufficiente, noi abbiamo iniziato a girare per chiese e location a giugno 22 ed alla fine abbiamo scelto luglio 2023…ovviamente più tempo a disposizione si ha, meno stress si accumula 😅😅ma va bene comunque anche 6 mesi prima se non si hanno grandi pretese o al contrario non si bada a spese 😅
Riesci a organizzare tutto, l’importante che inizi a fissare la data, prenotare chiesa o comune e il posto per il ricevimento. Poi appena fatte queste cose concentrati a trovare il tuo abito, saprai che sarà il tuo quando lo indosserai, scatta la scintilla.