Ciao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete deciso per le vostre?
Ciao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete deciso per le vostre?
Alla mia damigella di 16 anni ho fatto fare sia il bracciale che il bouquet, per il semplice motivo che quando lascia il bouquet avrà comunque un qualcosa relativo al matrimonio
Ciao ☺️ Io avrò due damigelle piccoline che entreranno prima di me. Ci stavo pensando anche io in effetti 🤔. Secondo me è più bello che entrino con dei piccoli bouquet in chiesa, che a mani vuote . Certo, bisognerebbe vedere quanto in più verrebbe a costare visti gli aumenti vertiginosi
Ciao! Io ho fatto bracciali per testimone, mamme, sorelle e la mia migliore amica e occhielli per sposo, testimone, papà, fratello e un paio di amici che sono come fratelli 😊
Ho optato per il bracciale poiché secondo mio parere, è più comodo.. per correttezza ho chiesto anche alle mie damigelle, quattro per la precisione e fortunatamente, erano del mio stesso avviso.
Per me sinceramente era indifferente, nel senso che avevo escluso la coroncina per le grandi ed ho lasciato loro la scelta tra bouquet e braccialetto e alla fine è stato scelto il bouquet
A me piacevano i braccialetti ma il fioraio me li ha sconsigliati sia perché con il caldo i fiori non durano intrecciati nel bracciale e sia perché il prezzo è più caro rispetto al piccolo bouquet
Io farò il bracciale, il cosiddetto corsage. Secondo me più pratico, il bouquet lo lasceranno da qualche parte dopo essere entrate in chiesa perché è fastidioso tenerlo sempre in mano, mentre il corsage no.
Visualizza messaggio citato
Semplicemente entreranno prima di me. Anche perche il mio fidanzato è carabiniere, si sposa in divisa e ci sarà il picchetto ☺️ E mi piace che le mie damigelle faranno la “mini sfilata”
Io non avrò damigelle ma pensavo al bracciale per la testimone, per mia sorella anche se non sarà la mia testimone e per qualche amica, la trovo una cosa carina!!!
A me piace l’idea che possono avere solo il bracciale con il fiore, e il buche alla sposa! Mi ricordo quando tanti hanno fa ho fatto la damigella avevo solo il bracciale di fiori come quella della spesa!
Boh, per me il bouquet è solo della sposa, per le testimoni e damigelle basta il braccialetto. La cosa dell’entrata non la capisco, non mi sembra ci sia nulla di male a camminare senza niente in mano 😅
Ho scelto braccialetto, ma non sarà nemmeno questo. Farò fare come nel caso degli uomini la stessa versione dei fiori all’occhiello da far mettere loro tra i capelli
Io avrò una sola damigella piccola e avrà il bouquet perché con il bracciale, sicuramente sarà una bella novità, ma significherebbe stare poi a mani vuote e non mi piace
Visualizza messaggio citato
Stessa mia idea, volevo averlo solo io il bouquet, ma poi mi sono chiesta come entrano in chiesa? Cioè faranno un breve percorso con le mani libera?
Io ho scelto il braccialetto, per due motivi: 1- è più comodo, non deve essere portato a mano e non rischia, dunque, di essere abbandonato 2- personalmente penso che il bouquet debba restare prerogativa della sposa.