Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Parma, Parma · Da Agosto 2023

Continuamente indecisa.

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2024

590giorni 14hh

99
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Dubbio addio al nubilato
Jessica in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2024 alle 02:56

Ciao sposine 🥰 Premettendo che forse è un pensiero un po’ egoistico.. però vorrei davvero vivermi tutte le esperienze al meglio. Questione addio al nubilato… me lo organizzeranno le mie due testimoni...

Jessica, domenica 25-Feb-24 30 284
Jessica
Wedshoots app. Informazioni qr
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2024 alle 19:19

Ciao sposine 🥰 Oggi ho letto di una sposina che consigliava questa app. perché ti dava modo di avere un QR da poter mettere a disposizione per le foto. Volevo però chiedere maggiori informazioni. L’ho...

Fatayumi, sabato 24-Feb-24 6 243 1
Jessica
Potrei impazzire!! Gioia e ansia!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2024 alle 04:00

Ragazze!! Più si avvicina la data (mancano ancora 6 mesi e due settimane) e più ho ansia!! Sto andando in pallone. Ho paura che il vestito non sia quello giusto!! Ho paura di dimenticare qualcosa!! Ho...

Jessica, giovedì 22-Feb-24 16 152
Jessica
Quanto prima si fanno i regali ai testimoni?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2024 alle 12:49

Ciao sposine 🥰 Il titolo dice un po’ tutto. Voi quanto tempo prima avete dato i regali ai vostri testimoni/damigelle??Sopratutto in caso di gioielli/orologi?? Dato che potrebbero indossarli per il...

Jessica, mercoledì 21-Feb-24 36 224
Jessica
Ciao ciao 2
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2024 alle 23:06

Ed il 2 è andato!! Non vedo l’ora che passino queste poche settimane per pensare a tutta la parte burocratica!! 🥰

Jessica, mercoledì 21-Feb-24 21 117
Jessica
Ma vi capita mai?? Ansia??
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Febbraio 2024 alle 20:33

Ciao sposine… Vi capita mai di parlare con qualcuno, ma poco dopo o comunque quando ricordata quel dialogo, vi sembra di non essere stata lì con la testa?? Di ricordare poco o di essere state lì come...

Jessica, lunedì 19-Feb-24 11 180
Jessica
Certificati battesimo e cresima
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2024 alle 03:49

Ciao sposine 🥰 Domanda… so che i certificati hanno validità 6 mesi e quindi sarebbe inutile chiederlo con molto anticipo, ma a me mancano 7 mesi.. dite che a fine febbraio potrei iniziare a chiederli?...

Ilenia, martedì 13-Feb-24 11 173
Jessica
Bouquet testimoni
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2024 alle 23:39

Ciao sposine 🥰 Mi è sorto un dubbio.. ma le testimoni devono avere il bouquet? ( più piccolo, ovviamente) Perché io avevo pensato di fare un braccialetto per loro e la coroncina per la mia damigella (...

Jessica, domenica 11-Feb-24 27 296
Jessica
Trucco preparazione
Jessica in Prima delle nozze, Il 8 Febbraio 2024 alle 23:35

Ciao sposine 🥰 Una curiosità, quanto ci hanno messo ( per chi si è già sposata) la parrucchiera e la truccatrice per la preparazione?? Sabato incontrerò la mia truccatrice ( e amica) e mi spiegherà un...

Jessica, domenica 11-Feb-24 17 176
Jessica
Disegni bambini
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2024 alle 00:52

Ciao a tutte sposine 🥰 Non vorrei sbagliarmi, ma possibile che tempo fa c’era un libretto o dei disegni da scaricare per i più piccoli del nostro grande giorno?? Non lo trovò più.

Veronica, martedì 6-Feb-24 3 58
Jessica
Fuori dalla chiesa, spara coriandoli
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2024 alle 01:19

Ciao sposine 🥰 Vi racconto un po’ la mia idea, stavo pensando che quando usciremmo dalla chiesa non mi dispiacerebbe avere sia il riso che i coriandoli. Ho un solo interrogativo. Ho preso gli spara...

Jessica, domenica 4-Feb-24 18 178 1
Jessica
Cambio di scarpe
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2024 alle 23:58

Ciao a tutte sposine 🥰 Ho un quesito.Ho sempre pensato di cambiare le scarpe per il grande giorno, più per problemi di schiena che di comodità ( rischio di stare davvero male e non godermi ne la...

Carlo, domenica 4-Feb-24 41 309
Jessica
Parlare del matrimonio
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2023 alle 03:17

Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità da chiedervi. È normale il Non parlare del matrimonio?Mi spiego meglio… io sono la prima che quando è in famiglia o tra gli amici cerco di parlarne se me lo chiedono o...

Giulia, sabato 27-Gen-24 41 577
Jessica
Colori/tema
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2024 alle 16:30

Ciao sposine 🥰 Sempre io, sempre in dubbio 😂😂Volevo chiedervi un consiglio… premettendo che probabilmente non avremo un tema principale, perché non vogliamo basarci su quello.. sono ancora un po’ in...

Jessica, domenica 14-Gen-24 28 154
Jessica
Partecipazioni
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2024 alle 20:19

Ciao sposine 🥰 Stiamo iniziando ad organizzarci con le partecipazioni 😁 E volevo chiederti qualche aiuto. Alcune le spediremo, quindi suppongo che andrà scritto “ famiglia xy” anche se non so se è...

Jessica, giovedì 4-Gen-24 9 103
Jessica
Curiosità storia facebook matrimonio.com
Jessica in Assistenza, Il 3 Gennaio 2024 alle 10:33

Ciao sposine, non so se qualcuna di voi ha visto la storia su Facebook di matrimonio.com, sul fatto di vincere 25000€ con il conto alla rovescia. Qualcuna ne sa qualcosa di piu?

Jessica, mercoledì 3-Gen-24 6 94
Jessica
Trattamenti prima del grande giorno
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Dicembre 2023 alle 11:19

Ciao a tutte sposine 🥰 Ieri sono andata a fermare tutti gli appuntamenti dall’ estetista o per lo meno quelli che penso “utili/necessari”… la mia estetista fa anche la presso terapia per gli occhi,...

Giovanna, giovedì 21-Dic-23 22 260
Jessica
Palline di natale
Jessica in Fai da te, Il 11 Dicembre 2023 alle 23:08

Ciao a tutte, scusate forse non è proprio il luogo giusto, ma mi chiedevo se c’era qualcuna che personalizza le palline di Natale 😅🙈 Essendo il primo Natale a casa Nostra, siamo stati in ballo due...

Veronica, mercoledì 13-Dic-23 7 95
Jessica
Primo ballo
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2023 alle 18:28

Ciao sposine 😊 Per caso avete qualche suggerimento per il primo ballo? Io lo farei con mio fratello. Per il primo ballo con FM la canzone l’abbiamo già, anzi, siamo indecisi su paio. Ma per l’altra,...

Jessica, lunedì 27-Nov-23 9 83
Jessica
Consiglio orario cerimonia
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2023 alle 18:54

Ciao sposine 🥰 Come da titolo, mi piacerebbe avere un consiglio 😊 Noi ci sposeremo di sabato, alla sera. E abbiamo chiesto al Prete a che ora sarebbe la cerimonia e ci ha suggerito le 16:30, ma noi...

Martina, venerdì 24-Nov-23 31 261 1
Jessica
Invitati. Sono in tilt.
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2023 alle 19:01

Ciao sposine. Stasera sono un po’ così, un po’ nervosa, un po’ triste e vorrei piangere per un qualcosa che è un po’ stupida, ma nello stesso tempo importante. - Premessa, famiglia originaria della...

Nancy, giovedì 23-Nov-23 42 405 1
Jessica
Giorno delle nozze
Jessica in Prima delle nozze, Il 17 Novembre 2023 alle 18:37

Ciao sposine 🥰 Ho un dubbio… per il giorno delle nozze, la futura sposa dovrebbe avere qualcosa di Nuovo, Regalato, Prestato, Blu e di Vecchio se non erro.Mi chiedevo, se il qualcosa di Regalato...

Jessica, domenica 19-Nov-23 25 166
Jessica
Regalo ai testimoni
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2023 alle 13:42

Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità… io avrò in tutto 3 testimoni, due sono mio fratello e sua moglie e l’altra testimone sarà mia cugina. Quando ho chiesto loro di farmi da testimone ho scritto una...

Jessica, domenica 12-Nov-23 10 91
Jessica
Tema matrimonio
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2023 alle 20:57

Ciao sposine 🥰 Qualcuna già mi conosce per il dubbio che avevo/ho sul vestito. Alla fine ho scritto alla ragazza dell’ atelier che mi ha detto in poche parole di dimenticare l’abito e alla prima...

Jessica, venerdì 3-Nov-23 34 241
Jessica
Foto Prematrimoniali
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2023 alle 17:00

Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità, le foto prematrimoniali quando tempo prima andrebbero fatte? Noi ci sposiamo a settembre dell’anno prossimo e pensavamo di farle ad aprile/maggio dell’ anno...

Lilli, giovedì 21-Set-23 24 124
Jessica
Testimone 2.0
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2023 alle 12:15

Come essere sicura che una testimone sia quella giusta? Avevo scritto un post se una determinata serata fosse perfetta per chiederlo, ma ho un dubbio già da un po’. Sono sempre stata certa su una mia...

Chiara, martedì 19-Set-23 8 161
Jessica
Testimoni 😁
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2023 alle 20:23

Ciao sposine!! Avrei bisogno di un parere/consiglio. Avrei scelto i miei testimoni e sarebbero 3, una è mia cugina, una mia cognata ( la moglie di mio fratello) e l’altro è mio fratello. Capita a...

Meglio da soli

21%

28 voti

Tranquilla, serata giusta

79%

108 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 13-Set-23 22 280
Jessica
Invitati
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2023 alle 19:19

Ciao Sposine 🥰 Noi ci sposeremo a settembre dell’anno prossimo, il 7 per la precisione. Volevo chiedervi, più o meno quando si inviano le partecipazioni? E nel caso entro quanto si dovrebbe ricevere...

Chiara, mercoledì 13-Set-23 19 140
Jessica
Allestimento
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2023 alle 15:11

Buongiorno a tutte 😊 Curiosità? Sapete se c’è qualcuno che noleggia specchi?? Mi spiego meglio, mi piacerebbe mettere uno specchio per i selfie, però non vorrei comprarlo solo per l’occasione perché...

Jessica, martedì 12-Set-23 8 69

Gruppi generali

Ispirazione