Rutigliano, Bari · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Come da titolo, siamo alla ricerca di un passeggino leggero per sostituire quello del trio😊A settembre andremo in vacanza e ne cercavamo uno con chiusura a libro e compatto (anche perché ho una Aygo e...

Ciao ragazze. Chi come me ha la dpp a Maggio 2018? Io ultimo ciclo 26 luglio (ma ho cicli molto lunghi e irregolari). Ho utilizzato la tb quindi pensavo di aver ovulato il 22 agosto con dpp 15 maggio,...

Ebbene...ennesimo post sul trio, ma ho bisogno di un vostro parere perché noi siamo in crisi Dobbiamo scegliere tra trio Cam Combi Family e Inglesina Trilogy Comfort Touch, entrambe collezione 2017....

E anche se non ci ha fatto la sorpresa del sesso, la nostra polpettina ha avuto qualche regalo per Natale😍e sentirlo ballare è il regalo più bello per questo Natale

Ciao a tutte ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Questo è il primo mese che misuro la tb da inizio ciclo: purtroppo ho un ciclo molto irregolare (dai 31 ai 55 giorni) e non sempre riesco a capire...

Ciao ragazze. Oggi sono molto in pensiero. Ieri sono stata fuori per lavoro, sono editor e ho incontrato un professore con cui collaboro all'università. Ho camminato molto, a parte un po' di fiatone...

Buongiorno a tutte, vi racconto un po' laia situazione. U.M. 26 luglio, intorno al 12 agosto (17 pm) ho tutti i sintomi dell'ovulazione, confermata dalla tb, ma a causa di un raffreddore si blocca....

Ciao a tutte ragazze. Da qualche anno durante la visita ginecologica mi è stato riscontrato l'utero retroversoflesso (probabilmente aderenza dovut ai 2 interventi subiti tra il 2009 e il 2010) ....

Buongiorno ragazze. Mi scuso in anticipo per la lunghezza del post, ma hi bisogno di sfogarmi e chiedere pareri. Vi spiego un po' la mia situazione per confrontarmi. Parto dal pressupposto che ho...

E sono ormai passate quasi 2 settimane dal mio matrimonio e vi scrivo direttamente dall'Indonesia. Sembrava che il tempo non volesse mai passare, e invece non solo il 3 giugno è arrivato, ma è proprio...

Domani mi sposo e, se fino a 3 giorni portava caldo e sole, oggi porta solo pioggia, temperature basse e temporale...mi ero ripromessa di non farmi demoralizzare dal clima, ma dopo tanta...

Ciao a tutte come procedono i primi preparativi? Io ho bloccato chiesa, location e fotografo. A gennaio ci sarà l'OpenDay in sala, e ne approfittiamo per scegliere la band. E per ora Stop, voglio...

Buongiorno a tutte mamme e future. Ieri sono stata dalla ginecologa per il classico controllo e per chiedere degli esami preconcezionali. Lei mi ha detto che faccio bene a preoccuparmi prima e di fare...

Ciao sposine. È arrivato anche per noi il momento tanto atteso della scelta delle fedi e...crisiiii! La scorsa settimana siamo andati in una gioielleria e ci ha proposto della unoaerre la 4 gr...

Ieri, a -199 giorni da matrimonio, abbiamo finalmente firmato il rogito! Casa acquistata a luglio 2015. Consegna slittata di più di 4 mesi per colpa del costruttore che negli ultimi mesi ci ha creato...

Ciao ragazze. Ieri al corso il parroco ci ha consegnato il libretto da cui scegliere i brani e le formule per il rito del matrimonio. Ci ha detto che per chi come noi si sposa nel periodo pasquale (3...

Ciao ragazze. Ormai i lavori per la nostra casetta sono in dirittura d'arrivo e il e il mio fm stiamo un po' iniziando a dare un'occhiata per i mobili. Partiamo dal presupposto che la nostra è una...

Buongiorno ragazze. Oggi mi sono alzata con un'emozione! Il contatore segna -300 giorni al nostro Sì. Sono iscritta da anni al sito, prima ancora che parlassimo davvero di matrimonio. Quando poi è...

Buongiorno ragazze. Eccomi di nuovo a chiedervi un'opinione sulla casa. Come sapete la mia è una nuova costruzione e da poco abbiamo scelto le porte delle stanze. Per puro caso però abbiamo scoperto...

Ormai iniziavo a dubitare in questo famoso "Colpo di fulmine". Tutti ci dicevano: "Quando troverete la location dei sogni, lo capirete subito che è lei". E invece c'è stato. Non proprio al primo...