Vittoria, Ragusa · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao a tutte! Sono nella 36esima settimana, tra qualche giorno entro nella 37 ed è la mia seconda gravidanza. Ho fatto l'ultima ecografia e la dottoressa mi ha anche fatto una visita ostetrica, mi ha...
Ciao a tutte! Oggi a 5+6 ho fatto la prima ecografia. Il dottore oltre a vedere camera, sacco ed embrioncino con battito, ha trovato un distacco di circa 2 cm. Mi ha detto di fare punture di...
Ciao a tutte, non scrivevo da un po' di tempo. Cercherò di essere breve. A dicembre ho scoperto una nuova gravidanza e come mio solito ( 1 as, 1geu, 1 per fortuna portata a termine) la gioia è durata...
Ciao ragazze, ogni tanto torno a scrivere. La mia piccola ha ormai 11 mesi, ma non mangia...fa dei piccoli assaggi ma non fa pasto completo...l'ho sempre allattata al seno e ad oggi è il suo alimento...
Ciao a tutte. Probabile che qualcuna si ricorda di me, a un anno dal mio as ho deciso, dopo un problema fortunatamente a basso rischio di papilloma virus, di fare degli accertamenti e approfondire la...
Ciao a tutte, La mia bimba ha 5 mesi e mezzo e da una settimana siamo entrate in una fase nuova, forse di cambiamento. La allatto esclusivamente al seno. A parte il primo mese di vita, ha sempre...
Ciao a tutte! La mia piccola è talmente comoda che ormai siamo arrivati a ogni limite di tempo. Domani mi ricoverano e mi stimoleranno il travaglio.Inutile dirvi che ho una paura assurda, essendo la...
Ciao a tutte, oggi ho ritirato le analisi, essendo alla 34esima settimana la ginecologa mi ha fatto fare oltre all'esame delle urine, anche urinocoltura. Sono risultata positiva all' escherichia coli,...
Ciao a tutte! Scusatemi se forse questa domanda può risultare "stupida" 😁 Arriva l'estate e magari qualche bel vestitino diventa molto più pratico, inoltre partorirò a luglio e onestamente vorrei...
Ciao a tutte, forse qualcuna si ricorda di me. Tutto inizia a maggio del 2019 quando dopo tre tentativi arriva il meraviglioso test positivo, faccio le beta che risultano un po' basse per i giorni di...
Ciao a tutte! Ieri finalmente ho fatto la visita dopo l'incubo dell'aborto spontaneo (ero di 5 settimane e qualche giorno) sembra che il periodo nero sia passato anche se la paura e la tristezza...
Ciao a tutte! Volevo sapere cosa ne pensate di questi test, non le aspetto per il 21/22 ...
Salve a tutte. Ho fatto una visita per un bruciore che continuava da un po' e la ginecologa ha trovato dei condilomi (minuscoli puntini) che creano infezione, per quello che ha visto lei sono solo...
Ciao a tutte ragazze🍀 Scrivo di meno ma vi seguo sempre, il 2019 è stato per me un anno da cancellare assolutamente e una cosa che mi sono ripromessa per il 2020 è quella di non perdere tempo, come...
Questo mese per la prima volta ho deciso di provare i test di ovulazione one step, ecco a voi la foto! Che ne pensate? Ora la mia domanda è, supponiamo che l'ovulazione ci sia...è avvenuta ieri o deve...
Ciao a tutte! Questo mese dopo l'as di maggio (ero a 5+4), forse qualcuno si ricorda di me, ho deciso di provare i test di ovulazione one step. Non sono nuova agli stick, a gennaio ho provato i...
Buonasera a tutte! Qualcuna di voi ha o ha avuto dei fibromi? Vorrei capirci qualcosa in più, se è possibile portare avanti gravidanze o conviene asportarli...e se asportandoli si può cmq avere una...
Ciao a tutte! Un messaggio per chi come me, ha avuto un aborto spontaneo. Oggi è la giornata mondiale dei bimbi mai nati, e alle 19:00 ognuno può accendere una candela così da poterci sentire tutte...
Eccomi qui a chiedervi: il primo ciclo dopo l'aborto spontaneo senza raschiamento...avevate dolori pre ciclo? È arrivato puntuale? Io so di aver avuto l'ovulazione tra il 6 e l'8 , quindi conto più o...
Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era...
Ciao ragazze, oggi ho scoperto il positivo e ho fatto le beta, ma sono a 161 come valore...mi hanno detto che sono basse....a qualcuna è capitata qualcosa del genere?
Fotografi garanzie ANFM