Vai ai contenuti principali
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️

'Napoli', Napoli · Da Giugno 2018

❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2019

1780giorni 9hh

Post

145
Ordina per:
Ultimo messaggio
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
❤ Prima del positivo.. è stata una sorpresa oppore sentivate già qualcosa?? 😍
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 8 Aprile 2020 alle 11:07

Ciao ragazze.. Ho una curiosità per chi ha avuto questo meraviglioso positivo.. Se prima del ritardo vi sentivate già d avercela fatta?? Oppure al positivo è stato uma sorpresa e incredulità? Mi fa...

Clair, venerdì 10-Apr-20 37 798
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Laparoscopia o pillola visianne? Ragazze ho bisogno d voi
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 10 Aprile 2020 alle 10:59

Ciao carissime.... Ho bisogno di voi.. Ormai provo da 9 mesi.. Ora arriverà sicuramente il ciclo.. E credo rimanere incinta con una ciste endometriosi è difficile... Devo fare l intervento al san...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 10-Apr-20 8 124
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Test ovulazione.. Help! 💚
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 2 Aprile 2020 alle 17:41

Ragazze primo mese di stik... Ho avuto l apice il 29 marzo... Rapporti 24. ****.2.. Vanno bene secondo voi? Purtroppo il 29 nnt rapporti speriamo sia andata bene.. E il 9 tentativo... Un abbraccio ❤

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 2-Apr-20 4 88
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ragazze con endometriosi chi è riuscita??
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 25 Marzo 2020 alle 17:43

Chi è riuscita con l endometriosi ad avere una gravidanza... Ma è vero che l intervento può provocare altri danni? Io provo da 9 mesi ho una ciste endometriosi 3cm.ma è inutile sperare ogni mese... Se...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 26-Mar-20 24 282 1
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ciste endometriosi.. Intervento e gravidanza
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 18 Febbraio 2020 alle 08:49

Ciao ragazze... Sono 7 mesi che provo a vuoto... Ho una ciste endometriosi di 3cm all ovaio... Ed anche poca riserva ovarica per la mia età.. (26anni).... Desideriamo così tanto un figlio.. Ma ora...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 18-Feb-20 10 201
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Chi è rimasta incinta dopo l intervento ciste endometriosi?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 27 Gennaio 2020 alle 18:38

Ciao ragazze... Dovrei fare l intervento togliere la ciste ho tanta paura... Chi di voi l ha fatto è poi è rimasta incinta?

Valentina, martedì 28-Gen-20 5 145
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Analisi al policlinico Gemelli.. Chi mi aiuta.. Per favore ?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 19 Gennaio 2020 alle 22:19

Ragazze ciao... Dovrei fare degli esami per la riserva ovarica.. Al gemelli di Roma.. Essendo io non sono del posto. E la prima volta.. Come funziona bisogna prenotarsi? Oppure andare li con l esame...

Giusi, domenica 19-Gen-20 3 85
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Possible avere brufoli prima del positivo?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 22 Dicembre 2019 alle 20:53

Ciao ragazze.. Chi di voi a ridosso del ciclo gli sono spuntati i soliti brufoli preciclo è poi ha scoperto di essere incinta? Raccontatemi... 🍀💖

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 24-Dic-19 24 623
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Cisti endometriosi intervento si o no?ho bisogno di voi
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 24 Dicembre 2019 alle 09:19

Ciao ragazze.. Volevo sapere chi è rimasta incinta con la ciste endometriosi ma senza operarsi? La mia è d 3cm... Sull ovaio la mia ginecologa ha detto con l intervento l ovaio si rovina sicuramente....

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 24-Dic-19 12 175
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sono tanto triste ragazze..... 😔
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 19 Novembre 2019 alle 18:19

Ciao a tutte scusate lo sfogo.. Ma solo con voi posso liberamente dire quello che ho dentro.. Sono qui sul divano a piangere mi sento sola e inutile... Non credo questo mese sono riuscita a rimanere...

SIMONA, mercoledì 4-Dic-19 77 1.934
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Grafico temperatura basale.. Chi mi aiuta a capire. 🍀
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 18 Novembre 2019 alle 10:50

Ragazze non sono molto esperta di tb visto è il 2 mese che la prendo. Secondo voi come mai stamattina è abbassata? Rispetto a ieri che era a 36.6? A vederlo cosa ci capite? sono giù... Non vedo l'ora...

Flower, giovedì 28-Nov-19 20 352
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Grafico temperatura basale. Help!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 24 Novembre 2019 alle 20:56

Ciao dolcissime future mamme e mamme.. Mancano 6 giorni al ciclo spero di non vederlo ma ci credo poco sarebbe troppo bello ora.. Kmq che idea vi fate di questo grafico? Io ne capisco poco 🍀🍀🍀🍀🍀❤️...

Trella, martedì 26-Nov-19 57 588
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Eliminare foto
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Assistenza, Il 25 Novembre 2019 alle 08:15

Gentilmente è possibile che voi adim eliminate le foto? Ho mandato messaggio privato a Flavia e Sarà se non erro.. Ma non ho ottenuto risposta.. Io non ho il pc. Grazie

Nardin, martedì 26-Nov-19 20 242
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Chi capisce questo test di ovulazione? Aiuto
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 8 Novembre 2019 alle 22:13

Ragazze stamattina ho iniziato test ovulazione clear blu tappo rosa... Ultimo ciclo 1 novembre.. Ma quando lo tolto dal porta stik c'erano 2 liniette cosa vuol dire? La faccina non era sorridente...

Rita, sabato 9-Nov-19 20 350
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Cisti endometriosi... Datemi supporto 😞
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 6 Novembre 2019 alle 23:25

Ciao oggi sono a terra occhi pieni di lacrime.... E tanta speranza nel cuore.. Ho fatto le ecografia.. Mi ha detto ho questa ciste di 2 x1. 6 cm. Devo fare risonanza magnetica.. Per fortuna l altro...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 8-Nov-19 33 723
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Utero retroverso è difficile rimanere incinta?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 21 Ottobre 2019 alle 20:06

Ragazze il Ginecologo Mi ha detto ho l utero retroverso Avrò difficoltà a rimanere incinta? Uffa sono un po giù

Martina, mercoledì 6-Nov-19 92 2.265
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Chi mi spiega gentilmente come funziona....
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 4 Novembre 2019 alle 23:07

Il test ovulazione clear blu tappo rosa... Vanno fatte con le urine del mattino o dopo? Il mio ciclo e di 29/30 gg... Giorno 6 ultimo gg di ci quando posso iniziare a fare gli stik? Grazie ragazze

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 5-Nov-19 9 107
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Test ovulazione clear blu... Consigli
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 3 Novembre 2019 alle 22:09

Ciao ragazze.. Sto pensando di usare questo test di ovulazione.. Perche io non riesco a capire quando è la mia... Chissà aiutandomi con questo riesco a beccare la mia cicogna 🍀avete esperienza in...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 4-Nov-19 2 75
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Mi sento sola e triste... 😒
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 1 Novembre 2019 alle 10:42

Ciao ragazze sarà peexhe mi è appena arrivato il ciclo ma piango e mi sento un nulla.. Ho sempre avuto un forte senso di maternità.... Appena sposata abbiamo iniziato credendo di avere questo dono in...

Sofia, domenica 3-Nov-19 24 732
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Il progesterone ritarda il ciclo?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 30 Ottobre 2019 alle 22:05

Ciao ragazze... Allora da 9 giorni sto assumendo il progesterone per vagina.. Domani sarà l ultimo gg che devo prenderlo. A me il ciclo doveva arrivare il 29.. Io sono sempre puntuale anzi anche...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 31-Ott-19 7 219
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Faccio il test o aspetto? 🌈🍀
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 25 Ottobre 2019 alle 11:46

Ciao ragazze.. Mi siete sempre di aiuto quindi cerco qui consigli.. A meno 4/5 giorni dal ciclo... Ho acquistato il test clear blu precoce... E non so se aspettare il ritardo o farlo domenica... La...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 28-Ott-19 18 539
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Temperatura corporea e gravidanza
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 20 Ottobre 2019 alle 22:24

Ragazze toglietemi un dubbio.. In atto una gravidanza la temperatura corporea deve essere per forza a 37 se non fosse così non può esserci la gravidanza? Aspetto il ritardo 🤞🤞🤞.. Misuro la temperatura...

Elenia, mercoledì 23-Ott-19 45 2.273 1
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Rimedi cellulite???
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Ottobre 2019 alle 22:14

Ciao ragazze.. Avete qualche consiglio per eliminare la cellulite oltre a bere tanto e fare attività fisica.. Mangiar sano... Avete qualche fai da te da consigliarmi?

Giorgia, mercoledì 2-Ott-19 8 224
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Toxoplasmosi....
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 22 Settembre 2019 alle 07:43

Ragazze facendo gli analisi precocezionali. Risulta non sono immune alla toxo... Come dovrei comportarmi in un eventuale gravidanza?? Visto che ci stiamo provando... Mia suocera ha un gatto e...

Michela, lunedì 23-Set-19 10 317
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Neo sposina e spesa.. aiutooo
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 6 Settembre 2019 alle 20:18

Ciao ragazze da 3 mesi sono sposata... E volevo sapere come vi organizzate con la spesa e come vi organizzate a cucinare...? Io ogni giorno quasi vado al negozio.. Spendo soldi poi torno a casa e dico...

The, lunedì 16-Set-19 21 808
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Chi ha avuto sintomi premestruali è poi..
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 31 Agosto 2019 alle 17:28

"1Ciao a tutte... Volevo sapere se c'è qualcuna che aveva la sensazione come se arrivasse il ciclo e poi ha avuto il bellissimo positivo? Io non le aspetto per domenica prossima.. Ma ho come dei...

Melassa, domenica 15-Set-19 77 1.954
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Chi come me non vede l ora... 👶🏻💎
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 9 Settembre 2019 alle 16:34

Di diventare MAMMA... Io ho sempre avuto l istinto materno... Ora siamo felicemente sposati è per coronare il nostro amore desideriamo tanto un figlio.... Io ho 26 anni...a sapere non era facile...

Cristina, domenica 15-Set-19 54 1.263
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Metodo ramzi... Secondo voi?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 14 Settembre 2019 alle 10:28

Ecco il fagiolino/a di mia cogantaa ancora non si vede cos'è.. Perché si muoveva tanto..e siamo tutti curiosi.. E chi di voi riesce a capirlo? Baciiiii

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, sabato 14-Set-19 6 174
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ed eccole arrivare😞
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 5 Settembre 2019 alle 09:50

... Con 2 giorni di anticipo... Mai mi sono anticipate sono veramente triste.... Ci speravo ma invece niente ho paura la mia attesa sarà lunga... 😞😞😞😞

Chiara, giovedì 5-Set-19 11 264
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Incrocio le dite per settembre..
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 29 Agosto 2019 alle 19:46

Ciao ragazze questo sarebbe il mio 3 tentativo... Non vedo l'ora di diventare mamma è un desiderio che ho da tanto ma ho aspettato il matrimonio.. Quindi 🤞🤞🤞.... Ora Non le aspetto per il 7.. Abbiamo...

Melassa, martedì 3-Set-19 46 798
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Giorni alterni funziona?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 28 Agosto 2019 alle 19:04

Ciao ragazze.. Volevo togliermi una curiosita come mai alcuni ginecologi consigliano di avere rapporti giorni alterni? Voi facendo così avete concepito o non ci avete fatto caso? Bacii...

Klaudia, sabato 31-Ago-19 29 2.039
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ecografia interna o normale?.......
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 28 Agosto 2019 alle 20:34

Ciao ragazze ho fatto una visita ginecologa per controllo ma mi è stata fatta ecografia normale non interna... Secondo voi era meglio interna? Il dottore ha detto tutto a posto per fortuna.. Ma ho il...

Belle 💖, giovedì 29-Ago-19 8 266

Gruppi generali

Ispirazione