Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Ciao sposine!!!! Siamo a me o 25 giorni!!! Mi è sorto un dubbio voi metterete solo orecchini o anche un girocollo? Non ho idea tra l'altro di che tipo di girocollo sia più adatto... Io ho uno scollo a...
Ciao a tutte!!! Se potessi scegliere non le metterei... Ma ho dei piedi che si devastano nel giro di 15 Min con le scarpe alte... L' unico modo per resistere tutto il giorno e mettere delle calze in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Mi è venuto un dubbio ma in comune danno scegliere una canzone di ingresso? Secondo voi può essere qualsiasi o deve essere una classica? Grazie mille!!!
Abbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! Ormai manca solo un mese... E ho una paura di essermi dimenticata qualcosa. Volevo scrivere un remind agli ospiti per l organizzazione e per condividere con loro alcune info pratiche!...
Ciao a tutte ormai manca quasi un mese al matrimonio. Mi sposerò in comune, Io avrò tre testimoni che sono anche mie damigelle. In comune però potrà firmare solo una l atto ufficiale. Quindi dovrei...
Ciao a tutte!! Lavorando come dipendente presso un dipartimento universitario il numero di colleghi è molto elevato! Stavamo pensando di organizzare un piccolo rinfresco sul posto di lavoro ed...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!!! Domandina... Ma voi quanto tempo prima del matrimonio prevedete di fare l' incontro con l estetista inclusa la cerettap? Io non so proprio non vorrei prendermi troppo in anticipo......
Ragazze... Ho mal di testa da quanto mi sto scervellando per dare i tavoli... Mi vengono tutti tavoli da 12 perché le coppie non posso dividerle... Ma se li divido vengono troppo piccoli... Secondo...
Ragazze ho bisogno di un consiglio!!! Ho comprato tre collanine per le mie testimoni peccato che ad una di loro la collanina non si chiude è troppo stretta... e non si può in alcun modo moficare( il...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine!!! Vi chiedo un consiglio al matrimonio avrò circa 100 invitati... Mia mamma farà dei sacchettini fatti a mano per i confetti. Volevo però dare a ciascun invitato un piccolo pensierino...
Ciao sposine!!! Non mi odiate se riverso qui la mia ansia!!! A voi come è andata la prima prova dell' acconciatura? A me è piaciuta molto come e venuta dietro, davanti invece non mi piace o meglio...
Ciao ragazze!!! Riuscite a darmi una mano? Mi sposo a 1h da casa mia e vista la distanza avevo pensato di consigliare a chi volesse di fermarsi per la notte in qualche hotel. Ma il paesino dove mi...
Ciao ragazze! Premetto che ho già contattato telefonicamente il mio cumune (Milano) ma ogni operatore mi dà una versione diversa... Qualcuno che ha già fatto le pubblicazioni mi sa dire se serve il...
Ciao ragazze!!! Domanda da un milione di dollari... Quanto tempo prima farete o avete fatto le pubblicazioni? 180 giorni prima precisi o un po' meno? Grazie!
Ciao a tutte!!! Mi è venuta una domanda ... Ma se durante le prossime volessimo mettere un sottofondo musicale secondo voi si può fare se la includo nella SIAE? È la parte strumentale della nostra...
Ciao a tutte! Ho un dubbio ... Mi sposerò in comune e ho scelto due mie carissime amiche come testimoni e vorrei che formassero entrambe... Qualcuno sa se si può fare? Se dovessi negare la firma a una...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 30 di settembre di quest'anno a Milano in comune. Ho provato a chiamare per avere informazioni sulle pratiche da fare e sulle tempistiche ma ogni operatore mi dice la...
Ciao ragazze!!! Ammetto che sono una persona molto impaziente quando si tratta di organizzare feste .. figuriamoci il mio matrimonio... Mi sposterò a settembre del prossimo anno. Voi quanto tempo...
Quale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Stiamo cominciando a guardarci attorno per le fedi nuziali, a noi piacerebbero in oro bianco... Avete qualche consiglio? Voi dove le avete acquistate? Grazie 😊
Ciao a tutte!!!! Ho trovato una location in provincia di Pavia in cui organizzare il mio matrimonio... Ma sto ancora disperatamente cercando un catering che non mi spenni... Vorremmo una cena semplice...
Fotografi garanzie ANFM