Catania, Catania · Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! 🥰❤️
- Sposa VIP
- 7.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Ragazze sto cercando qualche app o Sito dove posso creare qualche grafica per fare il logo nelle wedding bag..oltre canva conoscete qualche altra app??
Un altro passo è stato fatto, oggi abbiamo scelto le fedi😍 Le fedi sono queste di unoerre, onestamente provarle così grandi non rendono tanto ma ci sono piaciute subito😍 inoltre verrà aggiunto il...
Il mio ragazzo ieri è risultato positivo al Covid, abitiamo insieme quindi possibilmente risulterò anche io positiva. Giorno 20 febbraio abbiamo la prova del menù al locale, sono in crisi😨😨 scusate lo...
Ciao ragazze, voi quanto state pagando o avete già pagato per il parrucchiere e cosa comprende?
Ragazze un informazione, il 25 febbraio mi inizia il corso prematrimoniale, tenendo conto che mi hanno detto che sono all’incirca 12 incontri ed è solo una volta a settimana, facendo un conto dovrei...
Ragazze mi consigliate qualche sito semplice su internet dove poter creare delle wedding bag?? Grazie 😊
Ragazze potete spiegarmi meglio in cosa consiste e quando va fatta la promessa? Prima di entrare in questo gruppo non sapevo nemmeno l’esistenza 🙈 io mi sposo a luglio di quest’anno!!
Ciao ragazze voi quanto state pagando all’incirca per bomboniere e partecipazioni?!
Ciao ragazze una domanda, oggi ho acquistato la vestaglietta, compresa di intimo e giarrettiera. Adesso mi chiedo se devo acquistare anche le calze auto reggenti. Voi li avete prese o le prenderete?!...
Ragazze finalmente mercoledì 12, ho il primo puntamento con l’atelier per il vestito…ho un ansia pazzesca..spero di non impazzire troppo nella scelta del vestito 🤣 e a voi com’è andata la prima volta?...
Ragazze una domanda, non so se cambia in base alla regione, ma per quanto riguarda i vestiti delle damigelle d’onore, li devo pagare io o ci pensavo loro? Perché per i piccoli so che vengono...
Quante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze ho una domanda per voi..io e il Fm conviviamo già da un anno e quest’anno ci sposeremo. Ora faccio questa domanda alle ragazze che già convivono, come avete fatto voi il giorno del...
Ciao ragazze chi si sposa il 19 luglio??
Quante location siete andati a vedere prima di scegliere la vostra? E se eravate indecise in base a cosa avete scelto?
Ciao ragazze, come già ho scritto ho ricevuto la proposta a fine novembre..purtroppo a dicembre causa lavoro non ho potuto girare per iniziare ad organizzare qualcosa. La mia intenzione è sposarci...
Ragazze conoscete qualche santuario bello all’aperto a Catania e provincia??
Ciao ragazze ho un “problema”, mia suocera è sarta e mi ha sempre detto che le sarebbe piaciuto realizzare il mio abito da sposa..ed a me farebbe anche piacere. Il problema è che non so come fare per...
Fotografi garanzie ANFM