Ragusa, Ragusa · Da Giugno 2015
Ciao a tutti..!!! finalmente mi sposoooo..!! non riesco ancora a crederci..!! amo alla follia il mio fm e sono veramente felici di fare questo passo... Visualizza altro
Ciao a tutti..!!! finalmente mi sposoooo..!! non riesco ancora a crederci..!! amo alla follia il mio fm e sono veramente felici di fare questo passo importantissimo con lui..!! la prima cosa che desidero fare una volta sposata è quella di allargare la famiglia..!! ho capito che era l'uomo della mia vita 6 anni fa quando la mia mente pensava una cosa e il mio cuore urlava che doveva essere mio..!!! io ho sempre sognato questo giorno perché sono una romanticona cosa che non si può dire del mio lui.. lui vive alla giornata mentre io pianifico tutto alla perfezione o almeno ci provo.. per questo penso che questi 23 mesi saranno un po un impresa.. l'impresa più bella della nostra vita
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ragazze in questi giorni parlando con una mia amica mi ha detto che x natale il suo lui le ha regalato il solitario...ma con mia grande sorpresa ho scoperto che se pur bello era un anello della...

Finalmente il nostro grande giorno è arrivato.. per noi è stato perfetto.. non poteva esserci nulla in più.. vi lascio qualche foto..

Ragazze mi chiedo ancora una volta il vostro aiuto... quale preferite dei due.?

Ciao ragazze sono una sposa siciliana e qui da noi si usa ricevere i regali a casa degli sposi.. si fa un tavolo dove vengono esposti tutti i regali.. il e il mio fm abbiamo deciso di non fare liste...

Ragazze che ne dite delle mie scarpe..? Manca sempre meno.. -79

Ciao ragazze finalmente con il mio fm abbiamo scelto le bomboniere e partecipazione ma adesso ho un grosso problema.. non avendo un tema avevo pensato a un colore guida.. ma la bomboniera che abbiamo...

Io a differenza di tutte non ho ricevuto nessun pacchetto dal mio fm..

Non vedo l'ora.. credo di essere a buon punto.. o almeno spero

Ciao ragazze da tanti non scrivo anche perché ho avuto un estate piena di infortuni e finalmente ora sto riprendendo i preparativi del mio big day.. Martedì a meno 8 mesi dal matrimonio avrò il mio...

Che ne pensate della rondine o parco degli ulivi entrambe in provincia di ct..??? noi anche se siamo di rg abbiamo deciso che in base a quello che cercavamo era meglio uscire..!! che mi dite di queste...

Ciao sposine come state..?? i preparativi a che punto stanno..?? qualche tempo fa parlando con il mio lui mi ha detto che il giorno del matrimonio dopo la cerimonia vorrebbe andare a trovare la nonna...

Io mi sposo a maggio del prossimo anno e avendo scelto la sala vicino caltagirone andremo nella scalinata a fare le foto... e mi domandavo se ho la fortuna di trovare la famosa infiorata...qualcuno...

Ciao ragazze chi di voi ha avuto le fedine...?? Dopo il matrimonio che fine hanno fatto..?? Io con Fm invece delle fedine(lui x lavoro non può usare anelli) avevamo i ciondoli a forma di cuore...

Ragazze che ne dite di raccontarmi qualcosa della vostra storia giusto per conoscerci meglio..??

Meno 16 mesi e si aveva il mio sogno. ..: il tempo sta volando..

Ciao a tutte.. Ieri finalmente abbiamo prenotato la sala.. LA RONDINE che si trova a Mirabella impaccari. Cmq sono strafelice e bellissima..ma visto gli arredi e i colori della sala in cui prevale il...

Ciao ragazze oggi ho bloccato il fotografo.. È stata una scelta di impulso visto che piace alla mia famiglia e a mio suocero.. E quindi ho un Po pressato fm x andare a fermarlo... Solo che una volta...

Ciao ragazze io sono Maria cristina.. Sono di Ragusa originaria di i la infatti coronato il mio sogno nella Chiesa della Chiesa(a mio parere) San Giorgio.. Da qualche anno vivo a Monterosso almo paese...

Ragazze si è aggiornato anche a voi...??? Help e tutto nuovo...

Ragazze oggi sono 100 giorni che abbiamo blccato la Chiesa e che sono entrata in questa "famiglia"... Il tempo è volato... Sono tanto felice... Buone cose ragazze.. :

Ragazze leggendo alcuni topic mi è salita una confusioneee..!! qualcuna di voi mi puo aiutare..!!!

Ciaoooo..!! ieri i miei suoceri hanno fatto l'anniversario di matrimonio e lei mi raccontava che la data e stata scelta xke un incrocio tra le loro date di nascita.. cosi ho pensato che bella cosa.....

Io e il mio amore abbiamo deciso di mettere da parte qualche soldino peccato che il prossimo anno sarà ricco di matrimoni.. Già siamo a quota 3.. A maggio si sposa lo zio del mio Fm è quindi abbiamo...

Ho trovato la macchina per il mio matrimonio.. Anche se manca ancora un po' con il mio Fm abbiamo trovato la macchina con cui io arriverò in chiesa.. Da sempre il mio Fm ha detto che per il matrimonio...

Ciao elena mi farebbe piacere conoscerti vistyo che ci sposiamo lo stesso giorno lo stesso anno e nella stessa provincia..!!

già e proprio cosi..ieri ho avuto un matrimonio, ma a malincuore devo dire che non è stato organizzato per niente bene..!! premetto che gli sposi hanno optato per una location mazzafiato ma un po...

Ragazze girovagando un po tra le pagine di matrimonio.com mi sorge una domanda.. foto pre-matrimoniali o post-matrimoniali..??vi spiegon un po la mia situazione.. da sempre ho pensato di fare il pre...

E già il tempo non passa mai..!! domani saranno -22 mesi..uff non vedo l'ora di entrare nel vivo dei preparativi anche se ho già l'ansia perchè ho paura che non vada ttto bene e che il mio sogno non...

Ciao a tutte ragazze..!! anche se per il mio matrimonio mancano 694 giorni io sto già pensando a come impostere la cerimonia e in particolare la mia entrata in chiesa..!! questo vorrei definirlo prima...

Ciao a tutte... La settimana scorsa con il mio ragazzo siamo andati a prenotare la Chiesa è finalmente il 20-05-2017 ci sposiamo .. Da settembre iniziamo a girare x il fotografo e sala.. Secondo voi è...