Vai ai contenuti principali
Mariacristina
Mariacristina

Ragusa, Ragusa · Da Giugno 2015

Ciao a tutti..!!! finalmente mi sposoooo..!! non riesco ancora a crederci..!! amo alla follia il mio fm e sono veramente felici di fare questo passo... Visualizza altro

Ciao a tutti..!!! finalmente mi sposoooo..!! non riesco ancora a crederci..!! amo alla follia il mio fm e sono veramente felici di fare questo passo importantissimo con lui..!! la prima cosa che desidero fare una volta sposata è quella di allargare la famiglia..!! ho capito che era l'uomo della mia vita 6 anni fa quando la mia mente pensava una cosa e il mio cuore urlava che doveva essere mio..!!! io ho sempre sognato questo giorno perché sono una romanticona cosa che non si può dire del mio lui.. lui vive alla giornata mentre io pianifico tutto alla perfezione o almeno ci provo.. per questo penso che questi 23 mesi saranno un po un impresa.. l'impresa più bella della nostra vita

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

2880giorni 5hh

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariacristina
Sondaggio solitario... voi cosa scegliereste la grandezza o la qualità
Mariacristina in Moda nozze, Il 28 Dicembre 2015 alle 23:03

Ragazze in questi giorni parlando con una mia amica mi ha detto che x natale il suo lui le ha regalato il solitario...ma con mia grande sorpresa ho scoperto che se pur bello era un anello della...

Alessandra, domenica 23-Gen-22 64 8.305
Mariacristina
La nostra favola è iniziata il 20 maggio..😍😍
Mariacristina in Just Married, Il 24 Maggio 2017 alle 15:58

Finalmente il nostro grande giorno è arrivato.. per noi è stato perfetto.. non poteva esserci nulla in più.. vi lascio qualche foto..

Maddalena, venerdì 26-Mag-17 25 985
Mariacristina
Sacchetti con riso
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 15:06

Ragazze mi chiedo ancora una volta il vostro aiuto... quale preferite dei due.?

Arianna, sabato 22-Apr-17 23 220
Mariacristina
Tavolo casa sposi..
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2017 alle 23:02

Ciao ragazze sono una sposa siciliana e qui da noi si usa ricevere i regali a casa degli sposi.. si fa un tavolo dove vengono esposti tutti i regali.. il e il mio fm abbiamo deciso di non fare liste...

Stefania, lunedì 27-Mar-17 23 479
Mariacristina
Finalmente scarpe
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2017 alle 15:15

Ragazze che ne dite delle mie scarpe..? Manca sempre meno.. -79

Lucia, giovedì 2-Mar-17 32 435
Mariacristina
Aiuto che colore scelgo..?
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2017 alle 11:54

Ciao ragazze finalmente con il mio fm abbiamo scelto le bomboniere e partecipazione ma adesso ho un grosso problema.. non avendo un tema avevo pensato a un colore guida.. ma la bomboniera che abbiamo...

Noemi, mercoledì 18-Gen-17 15 230
Mariacristina
Nessuna proposta all'orizzonte
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Dicembre 2016 alle 12:29

Io a differenza di tutte non ho ricevuto nessun pacchetto dal mio fm..

Adriana, domenica 25-Dic-16 6 271
Mariacristina
Il 20 maggio 2017 mi sposo
Mariacristina in Matrimonio.com, Il 6 Ottobre 2016 alle 14:44

Non vedo l'ora.. credo di essere a buon punto.. o almeno spero

Mariacristina, giovedì 6-Ott-16 2 32
Mariacristina
Ho bisogno di voi..
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2016 alle 20:24

Ciao ragazze da tanti non scrivo anche perché ho avuto un estate piena di infortuni e finalmente ora sto riprendendo i preparativi del mio big day.. Martedì a meno 8 mesi dal matrimonio avrò il mio...

Marina, giovedì 15-Set-16 11 351
Mariacristina
La rondine o parco degli ulivi..???
Mariacristina in Nozze Sicilia, Il 29 Luglio 2015 alle 16:57

Che ne pensate della rondine o parco degli ulivi entrambe in provincia di ct..??? noi anche se siamo di rg abbiamo deciso che in base a quello che cercavamo era meglio uscire..!! che mi dite di queste...

Cristina, venerdì 15-Lug-16 16 399
Mariacristina
Come ricordare chi non c'e piu il giorno del matrimonio....???
Mariacristina in Cerimonia nuziale, Il 30 Luglio 2015 alle 18:21

Ciao sposine come state..?? i preparativi a che punto stanno..?? qualche tempo fa parlando con il mio lui mi ha detto che il giorno del matrimonio dopo la cerimonia vorrebbe andare a trovare la nonna...

Maralò_687, venerdì 22-Apr-16 50 3.184
Mariacristina
Quando viene fatta l'infiorata a caltagirone. ?
Mariacristina in Prima delle nozze, Il 15 Marzo 2016 alle 20:23

Io mi sposo a maggio del prossimo anno e avendo scelto la sala vicino caltagirone andremo nella scalinata a fare le foto... e mi domandavo se ho la fortuna di trovare la famosa infiorata...qualcuno...

Clarissa, mercoledì 16-Mar-16 3 171
Mariacristina
Sondaggio fedine..
Mariacristina in Vita di coppia, Il 28 Agosto 2015 alle 09:31

Ciao ragazze chi di voi ha avuto le fedine...?? Dopo il matrimonio che fine hanno fatto..?? Io con Fm invece delle fedine(lui x lavoro non può usare anelli) avevamo i ciondoli a forma di cuore...

Valentina, martedì 23-Feb-16 23 482
Mariacristina
Mi raccontate un aneddoto della vostra storia..??
Mariacristina in Vita di coppia, Il 21 Gennaio 2016 alle 17:26

Ragazze che ne dite di raccontarmi qualcosa della vostra storia giusto per conoscerci meglio..??

Anna, venerdì 22-Gen-16 21 606
Mariacristina
Meno 16 mesi..
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2016 alle 00:01

Meno 16 mesi e si aveva il mio sogno. ..: il tempo sta volando..

Marcella, mercoledì 20-Gen-16 7 141
Mariacristina
Piccole rinunce..
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2015 alle 11:20

Ciao a tutte.. Ieri finalmente abbiamo prenotato la sala.. LA RONDINE che si trova a Mirabella impaccari. Cmq sono strafelice e bellissima..ma visto gli arredi e i colori della sala in cui prevale il...

Marika, giovedì 17-Dic-15 19 493
Mariacristina
Fotografo prenotato... ora mille dubbi..
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2015 alle 20:34

Ciao ragazze oggi ho bloccato il fotografo.. È stata una scelta di impulso visto che piace alla mia famiglia e a mio suocero.. E quindi ho un Po pressato fm x andare a fermarlo... Solo che una volta...

Andrea81, mercoledì 25-Nov-15 15 309
Mariacristina
Spose ragusane...
Mariacristina in Nozze Sicilia, Il 12 Agosto 2015 alle 21:05

Ciao ragazze io sono Maria cristina.. Sono di Ragusa originaria di i la infatti coronato il mio sogno nella Chiesa della Chiesa(a mio parere) San Giorgio.. Da qualche anno vivo a Monterosso almo paese...

Mariacristina, lunedì 16-Nov-15 7 271
Mariacristina
Cosa è successo...??
Mariacristina in Assistenza, Il 21 Settembre 2015 alle 20:16

Ragazze si è aggiornato anche a voi...??? Help e tutto nuovo...

Barbara, martedì 22-Set-15 23 643
Mariacristina
100... *-*
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2015 alle 22:06

Ragazze oggi sono 100 giorni che abbiamo blccato la Chiesa e che sono entrata in questa "famiglia"... Il tempo è volato... Sono tanto felice... Buone cose ragazze.. :

Letizia, mercoledì 16-Set-15 2 188
Mariacristina
Confusa differenza tra bomboniera,segna posto e sacchetto per i confetti..
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 10:49

Ragazze leggendo alcuni topic mi è salita una confusioneee..!! qualcuna di voi mi puo aiutare..!!!

Denise, martedì 1-Set-15 8 2.104
Mariacristina
E data fu..!!
Mariacristina in Matrimonio.com, Il 8 Agosto 2015 alle 17:21

Ciaoooo..!! ieri i miei suoceri hanno fatto l'anniversario di matrimonio e lei mi raccontava che la data e stata scelta xke un incrocio tra le loro date di nascita.. cosi ho pensato che bella cosa.....

Marcella, mercoledì 26-Ago-15 21 506
Mariacristina
Aiutoooo come devo fare..
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2015 alle 00:57

Io e il mio amore abbiamo deciso di mettere da parte qualche soldino peccato che il prossimo anno sarà ricco di matrimoni.. Già siamo a quota 3.. A maggio si sposa lo zio del mio Fm è quindi abbiamo...

Sara, sabato 22-Ago-15 5 332
Mariacristina
Felicissima..
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2015 alle 16:56

Ho trovato la macchina per il mio matrimonio.. Anche se manca ancora un po' con il mio Fm abbiamo trovato la macchina con cui io arriverò in chiesa.. Da sempre il mio Fm ha detto che per il matrimonio...

Mariacristina, sabato 22-Ago-15 19 536
Mariacristina
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Maggio 2017 - Ragusa
Mariacristina in Nozze Sicilia, Il 11 Giugno 2015 alle 19:24

Ciao elena mi farebbe piacere conoscerti vistyo che ci sposiamo lo stesso giorno lo stesso anno e nella stessa provincia..!!

Flavia, mercoledì 5-Ago-15 1 136
Mariacristina
So che non lo dovrei dire ma che schifo...!!!
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2015 alle 21:18

già e proprio cosi..ieri ho avuto un matrimonio, ma a malincuore devo dire che non è stato organizzato per niente bene..!! premetto che gli sposi hanno optato per una location mazzafiato ma un po...

Elena, lunedì 27-Lug-15 21 1.369
Mariacristina
Prima o dopo..??????
Mariacristina in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2015 alle 19:39

Ragazze girovagando un po tra le pagine di matrimonio.com mi sorge una domanda.. foto pre-matrimoniali o post-matrimoniali..??vi spiegon un po la mia situazione.. da sempre ho pensato di fare il pre...

Jessica, venerdì 24-Lug-15 6 405
Mariacristina
Il tempo non passa mai..!!
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2015 alle 18:31

E già il tempo non passa mai..!! domani saranno -22 mesi..uff non vedo l'ora di entrare nel vivo dei preparativi anche se ho già l'ansia perchè ho paura che non vada ttto bene e che il mio sogno non...

Selenia, lunedì 20-Lug-15 14 358
Mariacristina
Voi che dite..???
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2015 alle 18:15

Ciao a tutte ragazze..!! anche se per il mio matrimonio mancano 694 giorni io sto già pensando a come impostere la cerimonia e in particolare la mia entrata in chiesa..!! questo vorrei definirlo prima...

Simona, venerdì 26-Giu-15 8 305
Mariacristina
Sposa alle primissime armi...
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2015 alle 15:52

Ciao a tutte... La settimana scorsa con il mio ragazzo siamo andati a prenotare la Chiesa è finalmente il 20-05-2017 ci sposiamo .. Da settembre iniziamo a girare x il fotografo e sala.. Secondo voi è...

Bruna, mercoledì 17-Giu-15 17 337

Gruppi generali

Ispirazione