Nocera Terinese, Catanzaro · Da Agosto 2021
Ricercatrice per lavoro e passione. Vivo a New York :)
- Sposa Master
- 10.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Ciao a tutti, vi pongo un quesito. Quale sarebbe per voi il giusto prezzo per il noleggio di queste strutture? Così come le vedete. La scala e' già pronta, le altre vanno create. Considerate che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ad oggi mancano 50 giorni al matrimonio. Ho la lista delle cose da ordinare e sto cominciando a pensare agli accessori. Il nostro matrimonio sarà in spiaggia e sara' un rito civile, il...
Ciao Sposine e Sposini, sono alla ricerca di cartelli in legno per dare le indicazioni il giorno del matrimonio. Vi lascio delle foto per farvi capire. Qualcuno di voli li ha usati? Conoscete...
Ciao a tutti, chi di voi ha mai creato un WhatsApp Broadcast? Noi lo stiamo usando per comunicare in modo veloce con tutti gli invitati. Sappiamo che i destinatari devono averci tra i contatti per...
Pare non ci siano post recenti a riguardo! E voi rispetterete la tradizione?
Mancano meno di 60 giorni al matrimonio! Che vi manca? A noi giusto qualche dettaglio!
Vi piacciono queste scarpe per la preparazione?
Le ho prese da Lulus! Sono delle ciabattine che posso usare anche in futuro. Ho tante infradito da spiaggia e quelle bianche semplici sarebbero solo state un paio in piu'. Manca sempre meno!
Devo decidere tra queste due, mi aiutate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, che musica scegliereste o avete scelto per un rito civile per il momento di ingresso della sposa? Vorrei essere accompagnata da mamma e papa', se questo aiuta nella scelta. Ah, come...
Ciao sposine e sposini, noi ci sposiamo il 29 Agosto in Calabria. Faremo il rito civile sulla spiaggia a la cena in giardino nella villa (stessa location). Il locale consiglia di scrivere sull'invito...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, noi ci sposiamo il 29 Agosto (mancano poco piu' di 2 mesi). Quando dobbiamo chiedere la conferma da parte degli invitati? Grazie
Ciao Sposine e Sposini, qualcuno di voi ha recentemente ordinato i confetti di Sulmona? Noi faremo le bomboniere solidali di AIRC, ci sposiamo in Calabria, ma il mio futuro marito è abbruzzese e...
Ciao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono di nuovo io Per il nostro matrimonio in spiaggia avremo 2 damigelle (4 anni) e due paggetti (1 anno e mezzo e 2 anni). Che suggerimenti avete per i vestitini? Sia modello e colore e...
Ciao Sposine oggi vi scrivo per una domanda di bellezza. Voi che metodo avete usato o userete per la depilazione (braccia e gambe principalmente). Non saro' in Italia fino a 10 giorni prima delle...
Ciao a tutti, Abbiamo piu' o meno definito le grandi cose e ora possiamo dedicarci ai dettagli. Che portafedi suggerireste per un matrimonio con rito civile in spiaggia?
Finalmente è arrivata l'autorizzazione per poter svolgere il rito civile ufficiale in location e quindi siamo certi di poter celebrare il matrimonio che desideravamo: in riva al mare!
Ciao a tutte/tutti, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio sul colore del vestito dello sposo. Aggiungo qualche dettaglio: Ci sposeremo il 29 Agosto, con rito civile in spiaggia (direttamente sulla...
Ciao a tutti Finalmente domani fare le pubblicazioni di matrimonio in Consolato! Come vi sentivate a poche ore dall'evento?
Perché hai scelto ""?
Finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio. E' stato velocissimo, abbiamo controllato i documenti e i nostri dati e firmato. La nota positiva è stata la colazione in un bel bar francese e...
Ciao Sposine e sposini, sto probabilmente affrontando uno dei periodi più stressanti prima del matrimonio. La settimana prossima ho un seminario da tenere (25), ho la scadenza di una applicazione per...
Ciao a tutti, Stamattina vi scrivo perche' io e il mio fidanzato stiamo cominciando a pensare alle fedi nuziali. Entrambi siamo propensi a non andare di fede classica. Chi di voi ha scelto delle fedi...
Ciao a tutti, mi rivolgo principalmente a chi ha si e' gia' sposato. Quando avete dato il saldo alla fiorista, alla parrucchiera e ai musicisti? E' un po' noioso dover pensare al saldo il giorno...
Perché hai scelto ""?
Vi do alcuni dettagli sul grande giorno Matrimonio in spiaggia (29 Agosto) e ricevimento in giardino Abito morbido Rosa Clara' collezione soft (bianco).
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊 Come state? Ho una domanda per voi! Io e il mio fidanzato siamo entrambi italiani e viviamo all’estero (iscritti AIRE). Il 27 Aprile andremo in consolato per le pubblicazioni di...
Ciao Sposine e Sposini, io e il mio fidanzato stiamo organizzando il rito civile in location, quindi non in comune. Abbiamo scelto questa location sulla spiaggia che e' una delle poche in Calabria che...
Ciao Sposine e Sposini, mi chiedevo quanto tempo a settimana dedicate all'organizzazione del matrimonio. Mi rivolgo alle coppie senza Wedding Planner.
Perché hai scelto ""?
Ciao sono Rossella e sposero' Alessandro il 29 Agosto 2022! Abbiamo scelto Villa Grandinetti per il rito civile e per la cena. E voi? Un saluto e buoni preparativi.
Ciao sposine e sposini, io e il mio fidanzato stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 29 Agosto 2022. Abbiamo bloccato la location, il fotografo, la fiorista, la musica, l'acconciatura e il...
Fotografi garanzie ANFM