Trento, Trento · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
37Ho visto che i post a riguardo sono vecchiotti così mi piacerebbe avere un dibattito aggiornato. Settimane fa il ginecologo aveva proposto il cesareo per una serie di mie problematiche che aumentano i...
Ciao ragazze. Scusate il post di sfogo ma non so come fare. Sono mamma di una bimba di 6 mesi e mezzo. Il papà esce di casa alle 8 e rientra alle 19, più il sabato mattina, i nonni sono lontani ed in...
Buon giorno!!! Ma come è andata con il vostro capoparto? A me è venuto a soli (speravo di avere un qualche bel mese di stop visto che ho appena finito le perdite post parto) 50 gg dalla nascita.
Ho partorito ormai 40 gg fa, adoro la mia piccola è bellissima e tenerissima le voglio un gran bene.. e sicuramente mi tiene decisamente impegnata. Però appena ho 5 min riprendo il cel e scorro le...
Non ho trovato vecchi post a riguardo. Per una brutta lombalgia che ormai mi perseguita da 3 settimane tenendomi sveglia la notte, limitando le mie passeggiate ecc ecc oggi sono andata dal fisiatra....
Ciao ragazze! Spero di non essere presa per matta. Da qualche giorno ho la malinconia della pancia ma mancano ancora 3 settimane al termine. Eppure temo così disperatamente il momento in cui non ci...
Premessa.. dopo la pensione i miei genitori, con i miei fratelli hanno deciso di trasferirsi in una regione del centro Italia. Proposero anche a me di andare con loro ma avendo, per studio e lavoro,...
Premessa.. dopo la pensione i miei genitori, con i miei fratelli hanno deciso di trasferirsi in una regione del centro Italia. Proposero anche a me di andare con loro ma avendo, per studio e lavoro,...
Buon giorno, Qualcuna di voi ha effettuato o pensato alla conservazione autologa del cordone? Posso sapere le vostre esperienze? Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme e future mamme! Qualcuna di voi ha intrapreso il percorso della conservazione autologa del cordone? Avete piacere a raccontarmi le vostre esperienze? A quale centro vi siete rivolte? Io...
Ciao Ragazze! Ho da poco scoperto che dovrò fare il cesareo. Nella mia provincia ancora non è ammessa la presenza del papà in sala. Questa cosa ci rattrista moltissimo e quindi sto iniziando a...
Del mio matrimonio sono felicissima di quasi tutto: cerimonia intima senza fronzoli, ristorante spettacolare, una giornata perfetta e praticamente nessuna pressione da parte dei genitori/suoceri per...
Ho bisogno di strategie per chi come me si ritrova accanto un marito pigro/distratto nella cura della casa. Abbiamo già discusso millemila volte a riguardo, ho provato sia con le cattive sia con le...
Ciao. Volevo chiedere c'è qualcuno di voi che organizza il matrimonio in piccolo? Non mi è mai piaciuto essere al centro dell'attenzione non festeggio i compleanni, alla laurea ho invitato solo i miei...
Ho letto tutte le istruzioni ed alcuni post. Non mi è chiara una cosa però. Le foto che fine fanno? Posso scegliere di cancellarle dopo averle scaricate? Una volta che cancello il mio account restano...
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio da parte di chi ha figli ma vive lontano dai genitori. (Ps non valgono le "fortunate" che vivono all'estero con un sacco di agevolazioni statali o nidi...
Buona sera. Siamo prossimi alle nozze e non abbiamo ancora deciso riguardo la comunione o divisione dei beni. Ci siamo informati su internet perché non abbiamo conoscenze legali a riguardo. C'è...
Idee? consigli? suggerimenti? Matrimonio a dicembre in trentino... rischio neve altissimo Aiutatemi non ho idee
Ciao! dove vi sposate con esattezza?
Il mio non vuole essere assolutamente un post polemico ma ho bisogno di capire se per caso mi sfugge qualcosa. Premessa io sono cresciuta in una famiglia molto religiosa: credente e praticante. Con il...
Idee, spunti per un intrattenimento fai da te per un matrimonio mini?? Non abbiamo preso nessun intrattenimento essendo in pochissini però vpevo fare qualcosa di carino e divertente così che il tutto...
HELP idee di fiori per un matrimonio invernale? In giro non ho visto nulla che mi piace
Nell'originale lo sfondo è avorio, ma sul cel la resa del colore è uscita così. Che ne dite? Grazie per ogni consiglio
Che ne pensate? SOLO COMMENTI SINCERI Ps non è stata fatta la base solo l'occhio.
Ciao qualcuna di voi si truccherà da sola?
So che è prassi offrire il pranzo al fotografo ma c'è qual uno che non lo ha pagato o non ha intenzione di farlo? Grazie
Quanto tempo prima bisogna inviarle? Grazie
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio per una location dove fare il ricevimento di un matrimonio moooooolto intimo (solo 16 persone e 2 bambini). Ho già sentito più locali ma per così poche persone...
Ciao ragazze e buon 2018 a tutte! Dopo aver ricevuto la proposta abbiamo iniziato a pensare alla data del matrimonio ma siamo nuovamente pieni di dubbi. Voi su che basi l'avete scelta? Grazie per la...
Fotografi garanzie ANFM