Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Ciao a tutte sposine la ricerca della casa mi sta logorando . Tutte a prezzi alti . Nel mio paese i prezzi sono alle stelle specie in questo momento . Mi stavo chiedendo se forse avrebbe senso...
Ciao ragazze ! Per noi il si è ancora presto . Però io viaggio sempre avanti 😅mi porto avanti insomma. Ieri mi sono messa al pc a fare prove per gli inviti . Sinceramente non mi piacciono pre...
Salve a tutte sposine avrei una curiosità . Una casa si può cointestate anche da non sposati ? La cointestaziine ha la stesso valore di due persone sposate ?
Ciao a tutte sposine ho bisogno di una info . Abbiamo continuato a guardare altre case ne abbiamo trovata una . 113 mila euro quindi ci stiamo nel budget per 255 mq formata da tre piani . Piano terra...
Salve sposine volevo chiedervi chi ha comprato casa e deciso di ristrutturale alla fine quanto avete speso per la casa ? E la per ristrutturazione in se ?
Chiedo perché molto ingnorante in materia . Abbiamo trovato una casa di cui sinceramente sono innamorata . Il fatto è che costa 228000 mila euro e il sito fa calcolare il mutuo ma non sono molto...
Ciao ragazze sposine ho 1 domanda sapendo gia che se si va a convivere poi prenderemo una seconda casa che sara la definitiva quindi questa non lo sarà conviene di piu andare per il momento in affitto...
Ciao sposine volevo farvi 1 domanda. se vuoi e il vostro fm doveste andare a vivere insieme e siete distanza tipo 2 ore nemmeno tanto ma doveste comprare casa dove si fa ? intendo si trasferisce lui...
Chi di voi sposine ha un compagno / o già marito non molto alto ? O comunque con poca differenza fra voi due ? Io sono 157 lui è 165
Ciao sposine ! o future sposine . Da dopo che vi siete fidanzate avete optato per A convivenza comprando subito casa di propietà b convivenza con affitto ( tipo prova convivenza)
A Salve sposine chi di voi non lavora e ha deciso in comune accordo con i vostro fm di rimanere a casa ? anche x eventuale gravidanza /ristrutturazione casa . B chi dei vostri fm mariti lavorano oltre...
vi piace come genere di cucina ? io la adoro cosi
Ciao a tutte sposine ormai i tempi si accorciano e dovrò essere operata di sleeve gastrectomy . L’ansia sta salendo e col caldo non mi aiuta per niente
Ciao ragazze . Come alcune di voi che mi hanno seguita in passato io e il mio compagno non viviamo ancora insieme . Lui vive solo in Torino città io non provincia per chi conosce Giaveno saranno 35/40...
Ciao a tutte, mi presento sono Sara. Volevo chiedere se qualcuna di voi ha conosciuto il proprio fm online. A Quanto siete state fidanzate prima di sposarvi ? B Dopo quanto siete andati a vivere...
Ciao sposine!!!! qualcuna di voi ha fatto 1 lista di tutti posti dove vorreste andare insieme o siamo gli unici ? che posti siete curiose di vedere ?
Salve sposine che ha un fm che è senza auto ? io personalmente senza impazzirei non amo i mezzi pubblici soffro il treno da piangere. lui lavora in smart pero sincera io preferirei almeno prenderne 1...
Salve amico ho una domanda a titolo di mia curiosità ma anche per due amici che lo stanno vivendo . Lei è fertile ha problemi di cisti ovariche mia coetanea ma tutto ok . Lui è 40 enne ma sterile ....
Come avete conosciuto il vostro f. M ? Penso di avere una delle storie più folli io vediamo se qualcuno di voi mi batte 😂
Ciao ragazze scusate se non vi ho più risposto ma come qualcuna di voi sa, sto facendo un iter per essere operata di sleeve gastrectomy e sono stati giorni intensi. Mi mancano solo più due visite . Io...
Salve ragazze ho una mia cara amica che sta diventando mamma e non sa che nome dare alla principessa personalmente amo il nome matilde e marianna . mi consigliate qualcosa di carino per lei?
Fotografi garanzie ANFM