'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020
“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”
- Sposo Saggio
- 2.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ma siamo gli unici che non festeggiamo la promessa? Potete darmi delucidazioni su cos’è e come mai si festeggia? Così in caso ci pensiamo. Premetto: ci sposiamo in chiesa a Luglio.
Quante come me??? Che stato d’animo avete? Io sono abbastanza tranquilla, voglio crederci che tutto si sistemi per la mia data... con il caldo😁😁😁
Ciao girls!!! Che coroncina/ cerchiello/ gioiello avete deciso da mettervi in testa come accessorio?? Io devo ancora pensarci. Se avete foto per qualche idea vi ringrazio.💗 vediamoooo!!! Le vostre...
Ciao ragazze, io e il mio fm abbiamo pensato di fare come bomboniera un Bonsai perché l’amore per noi è simbolo alla Vita, e una pianta da coltivare lo è! Volevo chiedervi un aiuto su che frase potrei...
Ciao ragazze ho due dubbi, spero che possiate aiutarmi a capire bene cosa sia meglio. 1: mio papà il giorno del matrimonio è giusto che salga in macchina nel tratto casa-chiesa assieme a me e alla...
Ciao ragazze ogni anno al nostro anniversario gli faccio sempre una sorpresa, ma quest’anno è l’ultimo anno da fidanzati e volevo fargli qualcosa di significativo è particolare ma non mi viene in...
Ragazze!! Lunedì è il nostro anniversario ultimo da fidanzati. Vorrei fargli una bella sorpresa che gli rimanga impresso... come simbolo di “passaggio”. Cosa mi consigliate?? Sono senza idee!!!...
Ciao ragazze sono in crisi con gli accessori da inserire fra i capelli!! L’acconciatura sara semiraccolta, abito a sirena pronovias, non volevo spendere tantissimo. Cosa mi consigliate??? Come...
Chissà come si vestirà il nostro FM!!! Voi avete un’idea??? Io zeroooo!!!😂😂😂😂
Il mio ragazzo dice che non dobbiamo vederci per tutto il giorno prima che ci sposiamo, io invece sapevo solamente che non dovevamo dormire insieme. Voi cosa farete???😜😜
Ciao ragazze, cosa avete creato o avete intenzione di creare per il matrimonio? Io pensavo di fare una scritta co i tappi da sughero con le nostre iniziali, oppure “love”. E penso che prenderò dei...
Aiutooooo!! Che bomboniera avete fatto ai vostri testimoni??? Noi ne abbiamo 5!! Tre femmine e due maschi! Aiutoooo non sappiamo che fare perché non tutti abitano in una casa “propria” quindi...
In quante siamo??? Come siete messe con l’organizzazione??? Manca poco!!!🤩🤩🤩🤩
Ciao ragazze! In fiera degli sposi avevamo adocchiato due fedi con una linea di brillantini in centro bicolore. Oggi sono andata in oreficeria e mi hanno consigliato e detto che la fede è una sola,...
Ciao ragazze, ho regalato ad una mia testimone una tazza per la colazione con su scritto “non posso dire si senza di te, vuoi farmi da testimone”? E lei l’ha pubblicata sulla sua storia Instagram (non...
Ciao ragazze, come si crea il libretto messa? Bisogna parlare con il parroco per cosa bisogna scrivere? Spiegatemi per favore le fasi per la creazione! Grazie mille 👀😂😊
Ciao ragazze! Che bomboniere avete scelto? Postate la foto!!! Noi siamo in fase di scelta. Se non è un problema scrivete anche il prezzo così da capire cosa conviene. Grazie mille in anticipo per...
Ciao ragazze, con il Covid tanti scherzi non si potranno fare tipo riconoscere il proprio sposo toccando altre persone😂 voi sapete che scherzi alternativi vi faranno che avete già ricevuto!??
Ciao ragazze, che canzone avete scelto per il momento taglio della torta? Stile ritmato o romantico? Ciaooo😘
Ciao ragazze, stiamo scrivendo i nostri inviti. Voi avete inserito i vostri indirizzi di casa? Solitamente bisogna scriverli? Perché il rinfresco lo faremo con le amiche/i e parenti più stretti. Era...
Ciao ragazze! Come funziona il concorso? Si iniziano a mettere i fornitori scelti quando ne hai tanti e finisci di sposarti? SI può tentare solo una volta ? Grazie
Vedo tanti post, sconsolati, tristi, con domande tipo rimandare si o no?, secondo voi il Covid ci sarà questa estate??? AAAA cerco sostegno, secondo voi che faccio? sono in ansia, help! ecc. Ma cosa...
Ciao ragazzeee prossimo anno entriamo in casa nuova e ci sposiamo, a Natale vorrei regalare qualcosa di SIGNIFICATIVO per racchiudere questi due avvenimenti importanti, cosa mi consigliate di regalare...
Ciao ragazze! Quanto avete pagato di una coppia di fedi? E invece, solo una fede quanto può costare circa? So che i prezzi variano dal materiale. Noi abbiamo circa 5 testimoni di nozze e volevamo...
Ciao ragazze, noi ci sposiamo in chiesa. Avrei bisogno di una spiegazione sulle varie tappe dell’iter burocratico. Prima bisogna sposarsi in comune? E se si quanto prima. E per le carte di nascita...
Quante di voi allora non vedono l’ora di sposarsi?????Voglio vedere tante mani alzate!! È stato bello oggi vedere tanta carica positiva!! Non sconfortiamoci con questo Covid... non roviniamoci i bei...
Ragazze io sono ottimista e fiduciosa!!😁💗 È da tutta la vita che aspetto questo giorno... e col cavolo che me lo faccio rovinare con i pensieri di questo covid. Io vado avanti ad organizzare pensando...
Ciao ragazze sono in crisi per la musica. Non trovò ancora nessuno che mi convince. Voi cosa fate in chiesa e al ricevimento? 😊😊😊 e per il dopocena...
Ciao ragazze, ci sposiamo a Luglio 2021. Abbiamo fissato location, chiesa, fotografo, videomaker, Photobooth. Durante Natale volevo iniziare a fare lavoretti fai da me, Tableau MA il problema è che...
Ciao ragazze! Voi avete creato qualche “lavoretto” fai da te per fare atmosfera al ricevimento??? Durante il periodo natalizio ho pensato di creare qualcosa! Foto foto foto!!! Ciaoooo🥰
Fotografi garanzie ANFM