'Verona', Verona · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Ragazze domani ho il primo appuntamento per la ricerca del mio abito da sposa..ero tanto entusiasta ma sembra che tutto sia contro di me! Con me ci dovevano essere mia sorella, mia mamma e la mia...
Ciao! Stasera volevo condividere con voi il mio “piccolo” traguardo! So che ancora manca tantissimo al mio giorno, cioè l’11/06/2022 ma tra pochissimo saró a -365 giorni e questa cosa mi mette un...
Ciao, oggi volevo chiedervi un consiglio..Sto pensando di chiedere a una mia collega di farmi da testimone, ma la situazione è un po’ strana e vorrei un vostro consiglio. Io sono la sua responsabile e...
Ciao, oggi ho parlato con il prete della chiesa in cui mi vorrei sposare. Avevo già bloccato la data con la Villa e il catering quindi mancava solo la chiesa...inizialmente mi ha detto che aveva solo...
Ragazze domani farò la prova assaggi con uno dei due catering che ho scelto..loro mi piacciono molto per gli allestimenti, ma meno per le proposte del menu. Vi è capitato di richiedere delle portate...
Ciao, vorrei chiedere a chi l’ha già fatto, in cosa consiste esattamente il corso fidanzati? Per chi si sposa con rito religioso so che è obbligatorio..il mio fm anche se ha tutti i sacramenti non è...
Ciao, oggi ragionavo su una cosa..sto cercando di capire dove risparmiare qualche soldino 😅 e pensavo che potrei rinunciare senza problemi a farmi fare l’album dal fotografo. Ovviamente mi farò fare...
Ciao, volevo chiedere: come funziona la scelta delle sedie per l’allestimento?? chiedo questo perché io mi sono innamorata di una sedia, la Cross, e mi piacerebbe un sacco averla! So che si possono...
Buongiorno! Oggi volevo chiedere la vostra opinione riguardo la scelta di dove ambientare la cena. È implicito che la condizione principale è che non piova.. 😅 ma in caso di bel tempo, scegliereste di...
Ciao, io ho un grande dubbio..sicuramente chiederò a mia sorella di farmi da testimone, ma sposandomi in chiesa ne dovrò avere un’altra e sinceramente non so a chi chiedere 😔 purtroppo ho perso negli...
Ciao ragazze, vorrei chiedere un consiglio..dovrei sposarmi a Giugno 2022 e ho ho bloccato wedding planner e location, ma ora (anche se non ho fatto il test) mi trovo nelle condizioni in cui potrei...
Ciao, mi chiedevo se per la chiesa si usa ancora dividere gli ospiti a seconda che siano parenti o amici della sposa o dello sposo. Io avrò pochi parenti, mentre il mio FM ne avrà tanti di più e poi...
Ciao, qualcuna ha mai prenotato una location senza averla visitata? Io mi sposo a Giugno 2022 e avevo appena a iniziato a cercare tramite internet un posto per il ricevimento ma adesso che siamo in...
Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio. Sto iniziando a sentire diversi wedding planner per l’organizzazione del mio matrimonio, ma ora mi trovo nella spiacevole situazione di dover dire “no” a...
Fotografi garanzie ANFM