'Livorno', Livorno · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2020
Mamme sarò breve.. Bimba di quasi due anni e mezzo.. FABA si o no? Esperienze con chi lo ha? Come vi trovate? Vorrei regali utili!

Mamme! Un consiglio per chi abita dalle parti di Milano 2.. la mia bimba, 2 anni e 3 mesi a dicembre, deve fare la visita al San Raffaele per strabismo e valutazione operazione.. Le mancano tantissimi...

Mamme vi chiedo consiglio. Ho una bimba di due anni, sempre stata problematica con il sonno. Non dorme nel passeggino (ci abbiamo provato tanto fin da piccina, poi sentirla piangere per più di 10...

Buongiorno mamme! Come si evince dal post ho una bimba di 20 mesi.. Ha sempre dormito il pomeriggio (per dir la verità meglio che la notte).. da una settimana, dopo la sesta malattia non c’è verso di...

Ciao mamme! Post banale ma ho bisogno di idee visto che già mi chiedono cosa regalare a Maria Elena.. lei avrà 15 mesi.. Cammina già e corricchia addirittura.. Ha già Torre Montessoriana, Carretto...

Buongiorno mamme! Consigli su regali per il primo compleanno? Ho una bambina che a fine settembre farà un anno! Vorrei indirizzare almeno i parenti a non regalare fesserie.. Pensavo alla torre...

Buonasera a tutte le mamme.. La mia bimba di 9 mesi ormai da un mese la notte si sveglia dalle 4 alle 5 volte.. Si addormenta velocemente al seno, la mettiamo nel suo lettino e all’1 è già sveglia, si...

Buongiorno! Ho bisogno di un aiuto.. Sono alle prese con la gestione delle uscite fuori.. Ho una bimba di 5 mesi molto amante dello stare in collo.. Apparte cio.. Vivo in un appartamento al secondo...

Ciao mamme! Qui non si vede la luce in fondo al tunnel.. la mia bimba di due mesi quasi e mezzo ha qualcosa che non va.. Tutto è iniziato 15 giorni fa, vomito, poca pipì, portata al ps, diagnosticata...

Ciao a tutte! Vi leggo sempre 😊 La mia Maria Elena ha quasi 50 giorni ed il tempo mi è davvero volato.. Ci fa dei grandi sorrisi e ha iniziato a vocalizzare un pochino.. Da ieri ho un grosso dubbio,...

Buongiorno! Mamme che hanno avuto esperienza o che la stanno avendo adesso.. Mia figlia ha quasi un mese, alterna giorni di riposo assoluto (puppa e sonno) a giorni di bufera (domenica pomeriggio era...

Buonasera 😊 Un aiuto dalle mamme.. Ho partorito martedì sera, per ora ho colostro ma niente latte.. Dopo quanto vi è arrivata la montata lattea? Grazie mille

Buongiorno a tutte, dovevo essere una futura mamma di ottobre, ma combatto con il diabete gestazionale e all’ultimo controllo di 38 più 2 la bimba è stata stimata 3500 kg quindi lunedì mi ricoverano e...

Buonasera a tutte.. Sono alla prima gravidanza e forse ignorantemente ma ho una croce che mi assilla.. Sono alla 29esima settimana, quindi anche al limite.. Mio marito è Rh + ed io Rh -.. Dovrei fare...