'Livorno', Livorno · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2020
Mamme sarò breve.. Bimba di quasi due anni e mezzo.. FABA si o no? Esperienze con chi lo ha? Come vi trovate? Vorrei regali utili!

La mia bimba ha 3anni ed è dai 15mesi che abbiamo scoperto che è miope. Ha -5 e -3 , con un leggero astigmatismo. Io sono astigmatica (scoperto all'età di 10anni), mio marito è leggermente miope da...

Sto insieme a mio marito da oltre 12 anni e ci siamo sposati 4 anni fa . Fin da sempre non ho avuto un bel rapporto con la sorella di mio marito. È stato sempre un rapporto abbastanza freddo e lei...

Mamme! Un consiglio per chi abita dalle parti di Milano 2.. la mia bimba, 2 anni e 3 mesi a dicembre, deve fare la visita al San Raffaele per strabismo e valutazione operazione.. Le mancano tantissimi...
Mio figlio ha quasi 2 anni e mezzo, non va all’asilo (ci andrà l’anno prossimo) e sono quasi 2 settimane che ci fa disperare per dormire dopo pranzo (13.30/14.00). Prima si addormentava in 10 minuti,...

Mamme vi chiedo consiglio. Ho una bimba di due anni, sempre stata problematica con il sonno. Non dorme nel passeggino (ci abbiamo provato tanto fin da piccina, poi sentirla piangere per più di 10...

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Ciao a tutte, sono mamma di due bambine di 5 anni e quasi 3. Siamo in vacanza noi 3 in montagna senza il papà che è via per lavoro e, anche se di solito sono molto paziente, queste vacanze mi stanno...

Buongiorno mamme! Come si evince dal post ho una bimba di 20 mesi.. Ha sempre dormito il pomeriggio (per dir la verità meglio che la notte).. da una settimana, dopo la sesta malattia non c’è verso di...

Ciao ragazze, questa volta apro un post un po' intimo... il mio bimbo ha un mese, le prime 3 settimane circa mi sentivo felicissima, anche in gravidanza sono stata felice, ora da qualche giorno ho...

Salve a tutte, come si intuisce dal titolo sono alla ricerca di un nuovo ginecologo/a perchè con il mio non ho purtroppo avuto una bella esperienza. Ovviamente che segua le gravidanze. Io sto in...

Buon pomeriggio ragazze, quando avete smesso di allattare e come avete fatto? Nicolò ha quasi 15 mesi, mangia tranquillamente tutto e ormai mi usa solo come ciuccio (non prendendo quello vero). La...

Ciao, Vi chiedo consiglio perché sono/ siamo un po' scorsggiati. Il mio bimbo compirà questa settimana 11 mesi ed è un bimbo molto grande; è fuori scala sia per peso che per altezza ma il pediatra...

Buongiorno mamme, Sono mamma di una meravigliosa bimba che oggi ha compiuto 13 mesi e dopo Natale tornerò al lavoro. Ginevra è una bambina molto tranquilla che ama seguire i suoi orari e non ama gli...

Ciao mamme! Post banale ma ho bisogno di idee visto che già mi chiedono cosa regalare a Maria Elena.. lei avrà 15 mesi.. Cammina già e corricchia addirittura.. Ha già Torre Montessoriana, Carretto...

Ragazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno mamme! Consigli su regali per il primo compleanno? Ho una bambina che a fine settembre farà un anno! Vorrei indirizzare almeno i parenti a non regalare fesserie.. Pensavo alla torre...

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤

Buonasera a tutte le mamme.. La mia bimba di 9 mesi ormai da un mese la notte si sveglia dalle 4 alle 5 volte.. Si addormenta velocemente al seno, la mettiamo nel suo lettino e all’1 è già sveglia, si...
Ciao ragazze, scrivo questo post presa dallo sconforto e sopratutto esaurimento e stanchezza. La mia bambina ha 11 mesi in linea generale la notte si è sempre svegliata, poi capitava che dopo il latte...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Buongiorno! Ho bisogno di un aiuto.. Sono alle prese con la gestione delle uscite fuori.. Ho una bimba di 5 mesi molto amante dello stare in collo.. Apparte cio.. Vivo in un appartamento al secondo...

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

Buongiorno mamme, La mia bimba di 4 mesi ha finito da qualche giorno la cura per una bronchiolite...ha preso sia il bentalan in pastiglie che l antibiotico...ora fortunatamente sta bene ma è...

Ciao mamme! Qui non si vede la luce in fondo al tunnel.. la mia bimba di due mesi quasi e mezzo ha qualcosa che non va.. Tutto è iniziato 15 giorni fa, vomito, poca pipì, portata al ps, diagnosticata...

Ciao a tutte! Vi leggo sempre 😊 La mia Maria Elena ha quasi 50 giorni ed il tempo mi è davvero volato.. Ci fa dei grandi sorrisi e ha iniziato a vocalizzare un pochino.. Da ieri ho un grosso dubbio,...

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...