Milano, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.423 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2427 giorni faCiao a tutte!!! Ieri ho fatto l eco di accrescimento, 31 + 5 e la bimba tocca i 2250/2300g.. se continua così e dovessi arrivare a termine mi hanno detto che probabilmente supera i 4 kg 😱😱😱 vostre esperienze ?? All’apertura della cartella chiederò se...
Ho creato un post
2429 giorni faCiao a tutte a qualcuna è successo di riconoscere la perdita del tappo mucoso in gravidanza? Io sono alla 32 esima settimana ( la bimba però è grande, circa 34esima ) ed è da un paio di giorni che mi ritrovo le mutande un po’ bagnate ma non è acqua...
Ho creato un post
2429 giorni faA breve una mia amica farà il battesimo del suo bel bimbo.. avevo pensato alla classica busta coi soldi per andare sul sicuro.. andremo al ristorante.. pensavo sui 100/ 150 euro in due, voi cosa dite ? Da rimborsare il ristorante e la bomboniera...
Ho creato un post
2436 giorni faCiao a tutte le future e già mammine 3 settimane fa sono stata ricoverata e mi hanno fatto una eco di controllo. Mi hanno detto che la bimba è molto grande ( cicciottella e anche lunga ) questo può comportare a qualcosa oltre ad un parto difficoltoso...
Ho creato un post
2436 giorni faCiao ragazze, sono entrata ieri nell 8 mese e da un paio di settimane soffro di sudorazioni eccessive, anche a voi succede ? Dormo e quando mi sveglio sono completamente spolta, sotto al seno, dal petto e dietro all schiena. Nonostante dorma mezza...
Ho creato un post
2445 giorni faCiao a tutte Piccolo sfogo.. anche a voi capita ogni volta di dover spiegare che certe cose non si possono mangiare in gravidanza e ti fanno sentire persino in difetto?.. per di più ho il diabete gestazionale quindi sono stra controllata con la...
Ho creato un post
2450 giorni faQuanti chili avete preso gli ultimi due mesi di gravidanza ??
Ho creato un post
2515 giorni faCiao a tutte. Sono a 19 +1, da 18 +3 si avvertono calci belli forti percettibili con la mano. Pure il mio compagno li avverte. Viene proprio in fuori il bozzetto e rientra subito. La mia gine al telefono mi ha spiegato potrebbe trattarsi di utero...
Ho creato un post
2522 giorni faCiao a tutte ragazze 😁 da 2/3 giorni sento proprio dei calci forti, dei movimenti ( soprattutto mentre Guido o se mi muovo la pancia mentre sono sdraiata ) verso in basso, dalla vescica.. è normale avvertirti già così forti ?? Grazie
Ho creato un post
2569 giorni faCiao a tutte, sembrerà forse sciocco ma una delle mie paure più grandi è ingrassare troppo in gravidanza. Sono già 7/8 oltre, quest’estate ero 55 chili dopo una lunga dieta, sono rimasta incinta quest’inverno, che ero a 62 chili ( con lo stress...
Ho creato un post
2583 giorni faCiao ragazze, come funziona la prenotazione per l’esame ogtt? Bisogna farsi fare impegnativa del medico poi andare all’ospedale ? So che è una cosa impegnativa che ti tiene impegnata diverse ore
Ho creato un post
2603 giorni faCiao a tutte, mi sono comparsi un sacco di bollicine/ brufoletti sulla pancia. Uso un olio di mandorle della geomar naturale ogni giorno per evitare l insorgerai di smagliature, c’è scritto che è adatto in gravidanza. Dite che può essere quello il...
Ho creato un post
2609 giorni faCiao a tutte, e buona festa della donna! Volevo chiedervi chi di voi ha voglia di postare una dieta preparata da chi vi segue o seguiva in gravidanza 🤰 so benissimo che siamo tutte diverse, ma giusto per prendere qualche spunto. Personalmente non...
Ho creato un post
2615 giorni faCiao a tutte sono alla 5 settimana e ho un terribile gonfiore. Alla mattina mi sveglio senza pancia, come normale che sia, poi già dalla colazione la pancia mi cresce a dismisura come se fossi già al 5 mese 😓 conoscete qualche rimedio? Non mi si...
Ho creato un post
2617 giorni faCiao sto avendo dei fastidiosi bruciori in gravidanza nelle zone intime, non riesco ad avere rapporti e ho perdite bianche. Sono solo alla 5 settimana e la gine mi ha prescritto il tiagin ovuli, ma leggevo sul foglietto che è sconsigliato in...
Ho creato un post
2623 giorni faCiao, a quale settimana avete fatto la prima ecografia ? Io la devo prenotare
Fotografi garanzie ANFM