Roma, Roma · Da Luglio 2017
Sono una persona molto pratica e adoro organizzare il mio matrimonio! Voglio creare un evento unico anche se il budget ci limita :P
- Sposo VIP
- 9.509 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
955 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
973 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
974 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
988 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1028 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1029 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1111 giorni faCiao sposinз laziali, nel vostro menù di nozze ci sarà un piatto tipico della votra regione? Se sì, quale? Vi lasciamo qui sotto varie opizioni da votare e commentare! 🍽️ E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere...
Ho partecipato al post di Federica
1111 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1116 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1118 giorni fa
Salve ragazze, Il certificato di matrimonio da presentare poi a lavoro per avere il congedo dove si prende?? C’è chi mi ha detto dal sacerdote, chi all Inps…io ancora non ho capito bene 😓
Ho partecipato al post di Emanuela
1118 giorni fa
Ho creato un post
1118 giorni faBuongiorno ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza o conosce qualcuna che per complicazioni della gravidanza (quindi NON per lavoro pericoloso) è rimasta a casa per un periodo e poi è rientrata a lavoro comunque prima del parto. Io ho...
1138 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato al post di Caterina
1152 giorni fa
Ho creato un post
1152 giorni faCiao ragazze, ultimamente riflettevo sul perché aspettare a comunicare la gravidanza. Scaramanzia? Perché se qualcosa va storto non bisogna “dare spiegazioni”? Il limite del primo trimestre è generalmente indicato perché diminuisce il rischio di...
1219 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
Fotografi garanzie ANFM