Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriana
439 giorni fa
Buona pomeriggio a tutte 😊 Tempo fa, vi avevo parlato che eravamo in procinto di organizzare e prenotare il nostro Viaggio di Nozze , ma poi non vi ho più dato alcun aggiornamento in merito a causa di fattori che ho ampiamente spiegato in un altro...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
442 giorni fa
sposine buongiorno ... io non riesco a scegliere un bouquet i fiori saranno gerbere colorate con rose io l'unica cosa che voglio è un bouquet pendente .... avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Deborha
446 giorni fa
Buongiorno sposine, che modello di scarpa mi consigliate ? Matrimonio a settembre e cerco una scarpa abbastanza comoda perché non sono amante dei tacchi. L’abito è molto lineare, semplice ma elegante e ha uno spacco sul lato sx❤️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
446 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
452 giorni fa
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
453 giorni fa
Buongiorno a tutte mie care, Come state? Come vanno i preparativi ? Oggi voglio parlarvi di un altro tassello che si è aggiunto alla nostra lista relativa all’organizzazione del matrimonio : La scelta delle fedi! 😍 Un paio di settimane fa io e fm...
453 giorni fa
Ciao a tutte girls ✨ Io ho una stanza da letto piccola e sto pensando a come mettere/appendere il mio vestito da sposa non avevo l’armadio perché ho una stanza con la cambi a armadio. Aiuto 🆘
454 giorni fa
Ciao a tutte ragazze belle,il mio vestito sarà con un colletto e poi al taglio torta lo toglierò. Ancora non ho idee sull’acconciatura di giorno perché la sera li vorrei lasciare liberi con dei brillantini sul lato. Sarà così ma senza maniche solo la...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
454 giorni fa
Ciao a tutte, voi che intimo indosserete? Domani farò un giro da Yamamay Calzedonia ecc e non so cosa vedere di preciso. Il reggiseno non mi servirà ma sicuramente pensavo ad un mutanda a vita alta che "schiaccia" un po' 🤣 e non so se prendere...
455 giorni fa
Buonasera a tutte , Ci tenevo ad aggiornarvi su un’altra questione e su un altro passo avanti nell’organizzazione del nostro matrimonio : Ho finalmente chiesto ai miei testimoni di farmi da testimone! 😍La scelta è ricaduta su mia sorella con mio...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
459 giorni fa
Meglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
460 giorni fa
Ciao a tutte sto pensando come fare allestimento dietro al tavolo della torta dicevo fare dei palloncini in alluminio gonfiati ad elio ma ho saputo oggi che la ragazza che mi sono sempre affidata a lei sta chiudendo e in zona non ce un granché voi...
461 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ! Anche se in ritardo buone feste fatte 😅 Avrei voluto fare questo post all'inizio dell'anno, scambiarci gli auguri e parlare del fatto che queste sono state le ultime festività da fidanzati perché il 2025 sarà il nostro anno....
Ho caricato una foto nel post di Leda
462 giorni fa
Il nostro matrimonio non ha un tema ma sarà tutto sui colori pastello.. Non ho la minima idea di che nomi dare ai tavoli calcolando che ne saranno circa 25/26
Ho caricato una foto nel post di Daniela
469 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...
Ho caricato una foto nel post di Inès
469 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sposerò il 04 Settembre. Sapete darmi qualche idea originale per allestire la chiesa? 🤗
Fotografi garanzie ANFM