Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2031 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la prima festa di compleanno di Isabel..eh già anche per lei è arrivato il momento, abbiamo festeggiato insieme anche i miei 30 anni che ho compiuto il 1° settembre. Non vi dico le emozioni che ho provato❤️ ho...
2093 giorni fa
Ragazze, oggi Isabel compie 10 mesi e finora non è spuntato neanche un dentino, tant'è che io non mi fido a darle cibo solido, frullo tutto, a parte la pastina tempestina della Mellin. Sarà normale? I dentini inferiori si vedono sotto le gengive già...
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2152 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
2220 giorni fa
Ragazze da un pochino abbiamo iniziato lo svezzamento, a pranzo la mia bimba mangia la crema di riso, mais e tapioca miscelata con il brodo vegetale e la carne. Però ora mi sorge un dubbio su cosa devo darle da mangiare tra poco che inserirò la cena,...
2248 giorni fa
Buongiorno care mamme, da oggi dicono sia possibile fare richiesta per gli incentivi per i dispositivi, sono già andata sia sul sito Sogei sia sul mit.gov, ma finora mi sembra che la piattaforma per fare domanda ancora non sia attiva. Qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Alrick
2253 giorni fa
Buona sera a tutte, ad agosto ci sposiamo, tutto già organizzato e prenotato...e vestito già comprato 😭 ...solo che ho scoperto di essere incinta. Arriverò al matrimonio quasi al 7mo mese. Cosa fate? Anticipare il matrimonio o lasciarlo alla data...
2270 giorni fa
Ciao mamme, tra pochissimi giorni la mia Isabel farà 4 mesi e la pediatra mi ha proposto di iniziare con gli omogeneizzati di frutta, ma a me sembra troppo precoce e non so se aspettare un altro po'🙄 solo che lei 240ml di latte a poppata sembrano non...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2282 giorni fa
Buonasera ragazze, come da titolo potete capire mia figlia ha il raffreddore. Siamo già andate da un pediatra privato (la nostra non rispondeva) che ci aveva prescritto una cura abbastanza pesante: antibiotico e cortisone via aerosol e questa cura...
Ho caricato una foto nel post di Riccia
2283 giorni fa
Buongiorno ragazze dovrei ripresentare la. Richiesta per il bonus bebè qualcuno gia l. Ha fatto? Come funziona? Grazie mille
2297 giorni fa
Ciao mamme, non so se avete sentito che per il 2020 il bonus bebè subirà delle variazioni per le famiglie con reddito medio, ovvero diventerà di 3 fasce come nella foto che ho allegato qui. Ora da reddito medio il mio dubbio è: prenderanno 120€ e non...
2307 giorni fa
Tanti tantissimi auguri di Buon Natale a tutte voi mamme e ai vostri bambini per questo 1° Natale da parte mia e di Isabel ❤️❤️❤️😘😘😘
2335 giorni fa
E oggi la mia bambolina fa già 2 mesi, quanto è cambiata in queste poche settimane 😱😱😱 il tempo sta sfuggendo di mano 😭😭😭 dopo tutto quello che ho dovuto affrontare mi dispiace troppo stia crescendo così in fretta 😞😔
2358 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi di voi sa consigliarmi dove prendere delle belle fasce per neonate? Queste le abbiamo prese da prenatal, ma ne vorremmo altre per alternarle. Isabel è troppo buffa e non resisto, le stanno troppo bene 😁😁😁
2362 giorni fa
Ciao a tutte mammine, ormai è passato poco più di un mese dalla mia nascita e ora siamo in partenza per Roma, finalmente!! Ragazze non mi sembra vero, non ne potevo più , i miei suoceri mi stanno facendo passare le pene dell'inferno, per fortuna...
2376 giorni fa
Ragazze, domani sono a 3 settimane dal cesareo e i dolori, seppure si sono attenuati, ci sono sempre. L'ho fatto con metodo stark e punti intradermici, credevo di avere una ripresa migliore, ma niente. Quando devo fare pipì sento un senso di...
2387 giorni fa
Ragazze...la situazione attuale è questa! Ogni pasto è una congiura, lei spesso crolla in un sonno profondo e non si riesce più in nessun modo a svegliarla per farle finire il latte che deve prendere, lasciando spesso più di metà pasto e questo le...
Fotografi garanzie ANFM