Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2008 giorni faCiao ragazze..... Mi sapreste dire un buon integratore con inositolo per migliorare la qualità dell ovulazione?visto che quasi mai vedo muco albume in ovulazione.... voi con quale vi siete trovati bene? 🍀🍀🍀 Speriamo di beccare presto la mia cicogna...
Ho creato un post
2037 giorni faCiao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la laparoscopia ho tolto la ciste...ma nonostante...
Ho creato un post
2041 giorni faRagazze ho fatto la curva glicemica glicemica tutto ok... Insulina basale nella norma ma l insulina ripetuta a 30/90/120 minuti risulta sempre più alta...già ho altri problemi questo mi mancava.......che tristezza.. attendo la risposta della...
Ho creato un post
2124 giorni faCiao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio arcobaleno 🌈.. Come lo auguro a tutte voi....
Ho creato un post
2140 giorni faCiao ragazze... Sono appena tornata a casa dopo 3 giorni in ospedale per l intervento laparoscopia per togliere la ciste endometriosi così atteso con ansia ma finalmente è passato.. Per fortuna le mie tube sono pulitissime (era il mio incubo)......
Ho creato un post
2152 giorni faRagazze dobbiamo comprare casa... Ma sono incerta se prendere un appartamento in centro... Oppure una villetta fuori città
Ho creato un post
2154 giorni faCiao chiedo in generale alle amministratrici per favore potete eliminare tutte le mie foto? Non ho il pc... Chiedo questo urgente favore... Mi dispiace eliminare l app.. Altrimenti.. Mi d voi può farmi questa cortesia? Grazie ancor
Ho creato un post
2161 giorni faCiao una volta finita non si può fare niente per avere ha disposizioni i msg?
Ho creato un post
2163 giorni faBuon giorno ragazze... Tra qualche giorno festeggiamo il nostro primo anniversario di matrimonio... È passato velocemente questo anno... Un anno ricco d emozioni..... ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ Vorrei qualche idea su qualche sorpresa da fare a mio marito... Datemi...
Ho creato un post
2178 giorni faRagazze ciao... Devo fare l intervento laparoscopia per togliere una ciste endometriosi... Ho letto che alla clinica malzoni c'è un bravo Ginecologo Ciro Malzoni.. Potete dirmi se lo conoscete se è bravo? Grazie
Ho creato un post
2183 giorni faRagazze chi di voi conosce il ginecologo Manzini della clinica d Avellino? Io ho una ciste endometriosi ed ho deciso di farmi seguire da lui... Voi sapete qualcosa in merito? Grazie 🙏
Ho creato un post
2203 giorni faCiao carissime spose.. Io mi sono sposata lo scorso anno..ma.. . Volevo però farvi un grande in bocca al lupo per tutto... Immagino il vostro stato d animo ora.. Rimandare chi di poco chi d un anno non è una scelta facile... Quando mancava poco al...
Ho creato un post
2204 giorni faCiao ragazze come state?... Chissà Maggio sarà il nostro mese... Per me è un mese molto speciale..... RACCONTIAMO i I nostri stati d animo di questa attesa..... La mia è una attesa di 10 mesi..... All inzio pensavo sarebbe stato facile.. INVECE NO......
Ho creato un post
2210 giorni faCiao carissime.... Ho bisogno di voi.. Ormai provo da 9 mesi.. Ora arriverà sicuramente il ciclo.. E credo rimanere incinta con una ciste endometriosi è difficile... Devo fare l intervento al san Raffaele di Milano ma vista la situazione chissà...
Ho creato un post
2212 giorni faCiao ragazze.. Ho una curiosità per chi ha avuto questo meraviglioso positivo.. Se prima del ritardo vi sentivate già d avercela fatta?? Oppure al positivo è stato uma sorpresa e incredulità? Mi fa piacere leggere i vostri momenti.. ♥️💛🧡💚💙Grazie.. Un...
Ho creato un post
2217 giorni faRagazze primo mese di stik... Ho avuto l apice il 29 marzo... Rapporti 24. ****.2.. Vanno bene secondo voi? Purtroppo il 29 nnt rapporti speriamo sia andata bene.. E il 9 tentativo... Un abbraccio ❤
Fotografi garanzie ANFM