Milano, Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Uliana
968 giorni fa
Ho creato un post
968 giorni faCiao a tutte! Domandina: a quanti mesi di gravidanza avete iniziato a comprare il corredino? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Milly
987 giorni fa
Ho creato un post
988 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un parere su una cosa che mi è successa: Sono al 5 mese di gravidanza e nel momento in cui io e mio marito abbiamo comunicato la notizia ai genitori e fratelli e sorelle, ci siamo raccomandati molte volte di non dire...
Ho creato un post
1045 giorni faCiao a tutte, Vado dritto al punto: Sono al terzo mese di gravidanza e da qualche giorno ho problemi di stitichezza e quando ho lo stimolo, a volte ho anche delle leggere perdite rosate (che mi preoccupano).Vorrei sapere se anche voi avete avuto...
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di CATERINA
1062 giorni fa
Ho partecipato al post di Yle
1062 giorni fa
Ho creato un post
1063 giorni faCiao a tutte, Creo questo post perché sono alla mia prima gravidanza e vorrei chiedervi alcune info riguardo i sintomi: Dovrei essere all'inizio del terzo mese e fino a due giorni fa avevo tutti i sintomi di gravidanza, poi sono andati via e...
Ho creato un post
1879 giorni faCiao a tutte. Vado dritta al punto: Qualcuna di voi ha compagno/marito con varicocele e che magari ha subito operazione? Dopo quanto tempo avete ripreso a riprovarci e dopo quanto tempo, siete rimaste incinta? C'è qualcuna che nonostante l'operazione...
Ho creato un post
1924 giorni faCiao a tutte! È da pochissimo che ho iniziato a prendere la Tbc, so che, man mano che si avvicina il giorno di ovulazione, la Tbc dovrebbe aumentare fino ad arrivare a 37. A me invece va diminuendo (oggi è il terzo giorno che la misuro e fra 3 gg...
1984 giorni fa
Ho creato un post
1984 giorni faCiao a tutte. Vorrei sapere una cosa da chi si è già sposato: Il vostro fotografo vi ha fatto pagare l' intera somma del servizio fotografico e video prima di farvi vedere le modifiche da voi chieste ?Vi ha consegnato tutto senza farvi vedere prima...
Ho creato un post
2013 giorni faCiao a tutte. Ho una semplice domanda da porvi: dopo quanto tempo avete iniziato a sentire i primissimi sintomi di gravidanza? Prima che arrivasse il ciclo o successivamente al ritardo? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2215 giorni faAnche questo mese ha deluso.. Che dire... è brutto sperare per poi restare delusa. Evidentemente non è destino. Vabbè ci metterò per sempre una pietra sopra e addio.
Fotografi garanzie ANFM