Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2008 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio. Mia figlia, quasi 3 mesi, è qualche giorno che sta nervosa e fa capricci io la allatto esclusivamente al seno e oggi mi sono trovata la sorpresa del ritorno del ciclo. Il capoparto può influire sul latte o cmq su l'umore...
Ho creato un post
2087 giorni faCiao a tutte mamme ! Ho partorito il 29 luglio e oggi mi sono svegliata con i pedi che sembro un elefante. Non erano così gonfi e doloranti neanche durante la gravidanza. In oltre ho notato che mi arriva poco lo stimolo della pipi infatti da stamani...
Ho creato un post
2096 giorni faCiao a tutte mamme oggi sono a -4 giorni dal mio termine, ma già ieri sono iniziate le contrazioni piu significative e la sera si erano intensificate. Potete immaginare l'ansia alle stelle pensando se era arrivato già il momento, se si sarebbero...
Ho creato un post
2103 giorni faCiao a tutte mamme, girando in negozio reparto igiene, ho visto che si vendono delle salviette umide (non ricordo la marca) da utilizzare dopo la poppata dei nostri piccoli per pulire e rinfrescare il capezzolo per la poppata successiva. Qualcuna di...
Ho creato un post
2160 giorni faCiao mamme, sono a 30+2 e la ginecologa ha detto che è consigliabile fare questo vaccino anche se si ha avuto da bambini. Io però sono un soggetto allergico in questo periodo è, ovviamente, non posso prendere antistaminico devo stare solo attenta...
Ho creato un post
2175 giorni faCiao a tutte mamme ! Ieri siamo andati a vedere per la carrozzina e ci sono piaciute il Book 51 della Pegperego, il trilogy dell inglesina e l Aptica sempre inglesina. Noi abitiamo in campagna quindi ci vuole qualcosa con ruote resistenti e che...
Ho creato un post
2282 giorni faCiao a tutte! Ieri sera fantasticando sul sesso del piccolo io e mio marito abbiamo scelto i nomi 😄 Gabriel se maschio e Desirée se femminuccia. L'unico dubbio è se scrivere Desirée oppure Desiré quindi con una sola E. Voi che dite ? Spero si faccia...
Ho creato un post
2316 giorni faCiao a tutte ! Ieri ho fatto la prima ecografia ed il piccolo sta bene è impiantato benissimo ed al posto giusto, è 1.7 cm ❤. Sono ad 8+1 finalmente data esatta. Detto ciò se prima eravamo molto attenti a non andare oltre ieri, avendo conferma che va...
Ho creato un post
2324 giorni faCiao ragazze, volevo aggiornarvi sul mio fin settimana disastroso. Sabato mattina partiamo x un week a Roma. Dopo una bella passeggiata vado in bagno e vedo piccole macchie rosa scuro, durante il pranzo aumentano, immaginate l'ansia !. Finito il...
Ho creato un post
2327 giorni faBuon pomeriggio mamme ! Vi faccio una domanda,considerando lultimo ciclo quante visite avete fatto nei vostri primi 2 mesi ? Ed in totale nei 3 mesi ?
Ho creato un post
2336 giorni faRagazze ho delle fitte terribili allo stomaco sto veramente male sono 3 volte che vado di scariche in bagno e senso di vomito che xò non arriva. Sono a 4 settimane secondo le beta invece 6 settimane da ultimo ciclo. Posso prendere buscopan o...
Ho creato un post
2341 giorni faBuongiorno mamme mi serve un consiglio. Con mio marito abbiamo un buono in agenzia viaggi ke scade il 31. Lo vorremo usare x fare un weekend in centro benessere ma dite che va bene x me? (ovviamente niente sauna o bagno turco!) Il giorno ke avremo...
Ho creato un post
2344 giorni faBuongiorno donne io secondo le mie beta dovrei essere ad inizio seconda settimana. Stamani chiamo lo studio gine x fissare prima visita e me la danno x il 17 dicembre. Al telefono non mi hanno chiesto ne ultimo giorno di ciclo (17 ottobre) ne tanto...
Ho creato un post
2347 giorni faBuongiorno a tutte ! Chi di voi mi sa dire se dopo 3 giorni di ritardo il valore delle beta a 67 è basso o può essere normale ? Ve lo chiedo xke nella prima gravidanza le mie beta a 4 giorni di ritardo erano 2000 e qualcosa inoltre stavo stranquilla...
Ho creato un post
2364 giorni faBuongiorno vi spiego la strana situazione in cui sono..in poche parole ciclo il 17, primo rapporto intorno al 23, secondo rapporto sabato 26. Ieri sera vado in bagno e mi trovo una macchia marrone stamani niente solo un po' di residuo su carta. Ma...
Ho creato un post
2378 giorni faPremetto ancora non sono in attesa ma sono ottimista intanto penso al futuro anche x distrarmi un po dal pensiero "ricerca" 😄 e prendiamo anche spunti x le amiche in attesa !... quindi, chi ha fatto il così detto baby shower (festa Pre parto dedicata...
Fotografi garanzie ANFM