Voghiera, Ferrara · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
546 giorni faCiao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
552 giorni faCiao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per noi sarebbe una questione di comodità, perché...
552 giorni faBuongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della navata per "salutare" gli ospiti e lo sposo non si è...
560 giorni faMi sposo a luglio e ho scelto un abito a manica lunga perché ho un insicurezza con le mie braccia , sono pronta a patire il caldo ma o più paura del giudizio delle persone per questa scelta . Qualcuna di voi in estate a scelto abiti con manica lunga?...
586 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
598 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
619 giorni faCiao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...
620 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
648 giorni faCome vi farete pervenire i regali di nozze? Quale mezzo avete utilizzato?
Ho partecipato al post di Giulia
649 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
649 giorni fa
649 giorni faVoi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ho creato un post
649 giorni faCiao a tutt*! 😊 Oggi sono esattamente 365 giorni che io e mio marito siamo felicemente sposati! 🥂🥰
658 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
Ho partecipato al post di Chiara
678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM