Milano, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 2.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Tata
375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
377 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Sara
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
396 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
422 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
426 giorni fa
454 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di Ela
457 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
476 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
477 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho caricato una foto nel post di Irene
480 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡 Daisy dpp...
Ho caricato una foto nel post di Anna95
480 giorni fa
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede...
Ho partecipato al post di Sara
507 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
515 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
522 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
536 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM