Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 7.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
324 giorni faHo partecipato a un sondaggio
324 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
Ho caricato una foto nel post di Irene
328 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡 Daisy dpp...
Ho partecipato al post di Katya
328 giorni faHo partecipato al post di Maria
331 giorni faHo partecipato al post di Artemis
335 giorni faHo partecipato al post di Giusy
335 giorni faHo partecipato a un sondaggio
335 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...
Ho partecipato al post di Melissa
345 giorni faHo partecipato al post di Francesca
350 giorni faHo partecipato a un sondaggio
353 giorni faQuale di questi abiti in stile principesco preferite? (foto intere nel primo commento)
Ho partecipato a un sondaggio
363 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho partecipato al post di Kiki
366 giorni faHo partecipato al post di Elena
371 giorni faHo partecipato a un sondaggio
373 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Sara
375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM