Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.
- Sposa VIP
- 9.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze dopo il ricovero di ieri mi hanno prescritto adalat per sistemare la pressione. Sono alla 34 settimana e ho scoperto dal foglietto illustrativo che è fortemente sconsigliato in gravidanza e potenzialmente teratogeno. Ora durante il ricovero...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte ragazze... oggi sono veramemte giù di morale.. giorni fa avevo scritto un topic su piedi gonfi... dopo essersi gonfiate anche le mani ho controllato pressione e ok. Oggi sobo venuta invambulatorio x consegnare un campione urina d...
Ho creato un post
3288 giorni faBuongiorno forummine... volevo chiedere alle mamme che hanno sostenuto un cesareo... io partorirò l'8/6 (il termine sarebbe stato il 20/6) e mi chiedevo innanzitutto se avete avuto problemi con l'allattamento... è andato bene nonostante l'operazione...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutte... ragazze, chi di voi ha i piedi gonfi? Io mai avuti in vita mia ma a stasera, alla fine del 7 mese, sono delle palle per quanto sono gonfi... come risolvete il problema? Pediluvio? Con acqua calda o fredda?
Ho creato un post
3307 giorni faBuongiorno a tutte! Ci sono mamme di bologna? Posso chiedervi dove avete partorito? Io sono seguita al sant'orsola e mi trovo stra bene ma dovrò subire un cesareo e ho il terrore di essere operata da uno specializzando...
Ho creato un post
3308 giorni faBuongiorno ragazze.. oggi mi rivolgo alle mamme o future tali che nell'accogliere il/la nuovo/a arrivato/a ha dovuto pensare anche al proprio peloso, specie se cane.... noi abbiamo una cagnolina e stiamo vedendo già ora che sono al 7 mese che ha dei...
Ho creato un post
3316 giorni faBuongiorno forummine... oggi vorrei chiedere se qualcuna di voi sa qualcosa a riguardo o si è trovata nella mia stessa situazione. Sono nata con una displasia dell'anca bilaterale e alla nascita ho portato un divaricatore fisso per 6/8 mesi. I dott...
Ho creato un post
3322 giorni faBuongiorno a tutte... vorrei chiedervi un parere... lo sterilizzatore x ciucci e biberon lo avete preso? È indispensabile? Che modello avete adocchiato?
Ho creato un post
3323 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi vedevo topic su mamme di aprile, luglio, agosto etc... ma giugno? chi come me partorirà a giugno? Come state e come vi sentite?A me scadrebbe il termine il 20/6. Nn so se dovrò ricorrere ad un cesareo causa displasia...
Ho creato un post
3334 giorni faBuon pomeriggio a tutte... oggi abbiamo cominciato a fare la lista nascita del piccolino... vorrei chiedervi un parere... per qnt riguarda il fasciatoio, abbiamo visto sia cassettiere che quelli ripiegabili... oer quale avete optato e come è stata la...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao forummine... voi quando avete prenotato il corso preparto? Privatamente o tramite usl? Come vi siete trovate? È stato utile? Io sono di bologna, alla 20 settimana e oggi ho chiamato e mi hanno detto che qll gratuiti sono tutti pieni. Quindi...
Ho creato un post
3384 giorni faBuonasera ragazze. Vi scrivo oer sapere se a voi è capitato e potete consigliarmi. Ovviamente domani tenterò di sentire la gine anche se è sabato... ma chiedevo se è il caso di andare al ps o se posso stare tranquilla. Due giorni fa avevo fastidio...
Ho creato un post
3402 giorni faBuongiorno a tutte. Oggi sono mattiniera, essendo in viaggio per tornare a casa dopo il natale... volevo chiedervi... quando avete percepito i primi movimenti e in che punto? Cosa avete sentito? Lo chiedo perché ieri ho sentito tipo delle bollicine,...
Ho creato un post
3403 giorni faBuonasera a tutte forummine. Non so se vi ricordate ma qualche tempo fa avevo aperto un topic chiedendo quali fossero i primissimi sintomi che avete avvertito... beh qualche giorno dopo, a metà ottobre, a seguito di una crisi nervosa a dir poco da...
Ho creato un post
3472 giorni faBuongiorno ragazze... quanto ritardo avete aspettato prima di fare il test di gravidanza? E quali sono stati i vostri primissimi sintomi?
Ho creato un post
3487 giorni faBuongiorno ragazze come state? Vi scrivo per avere alcune deucidazioni. Noi stiamo provando ad allargare la nostra famiglia e vogliamo farlo con tranquillità senza paranoie o chissà che calcoli. Non proviamo da molto per cui al momento siamo sereni....
Fotografi garanzie ANFM