'Torino', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1909 giorni faRagazze sono di nuovo io😅 Stiamo facendo delle prove x i sacchettini dei confetti da lasciare come segnaposto, quali preferite? Il primo è il classico sacchettino, il secondo è la chiusura a farfalla Altri consigli/migliorie?
Ho creato un post
1911 giorni faCiao ragazze, inizialemnete volevamo fare la confettata, poi siccome i confetti sono aumentati di 5€ al kg visto che devono essere incartati singolarmente pensavamo di incartarli direttamente noi o fare una specie di segnaposto tipo questo in foto...
Ho creato un post
1936 giorni faCiao ragazze scusate ma ho bisogno di potermi sfogare con qualcuno di diverso dal mio fidanzato, vi spiego (spero) brevemente, ho tutto pronto tranne trucco e acconciatura che sto faticando a trovare. Comunque avevo fatto un post su Facebook nel...
Ho creato un post
1957 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto un preventivo per trucco e capelli, mi ha chiesto 360€ più in aggiunta 40€ nel caso mettiamo le extension, perché si ho i capelli lunghi ma sono pochi e fini e quindi non fanno volume. Calcolando che andrei io perché il...
Ho creato un post
1963 giorni faRagazze so che è un momento difficile per tutte che probabilmente qualcosa non andrà come avevamo pianificato.. Leggo di tante spose che hanno paura, giustamente, e che vogliono rimandare ma andate avanti con i preparativi fino all ultimo, ieri...
Ho creato un post
1973 giorni faSposine questi saranno i miei segnatavoli e il mio tableau. Consigli per inserire un nastro sotto il nome del tavolo? E consigli su come "attaccare" il foglio sul tableu? Per ora come prova ho messo un pezzo di schotc🤣🤣
Ho creato un post
1975 giorni faRagazze che emozione😍, stamattina abbiamo iniziato a imbustare gli inviti, a quelli più lontani tra qualche settimana iniziamo a mandarli, come si spediscono, per posta giusto? Sarà una vita che non invio qualcosa, si mette il francobollo? Qualcuna...
Ho creato un post
1979 giorni faRagazze un dubbio mi assale da stamattina che ho sentito una mia amica e mi ha chiesto se già avevamo pensato alle mascherine per noi sposi. Avevo accantonato questa parte più che altro perché non voglio proprio immaginarmi il matrimonio con...
Ho creato un post
1988 giorni faCiao sposine! Mi sposo a giugno, quando dovrò andare a fare la prova menù secondo voi (ovviamente dovid permettendo😅) ? Più che altro se ne fa una o due? Chiedo perché abbiamo diversi tipi di pietanze da combinare e alla prima ci fanno assaggiare un...
Ho creato un post
2006 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a guardare qualche orecchino ma non riesco proprio a capire chec tipo ci può star bene col mio abito. Mi sono innamorata dell ultimo paio ma mi han fatto notare che già il vestito è abbastanza lavorato quindi sarebbe...
Ho creato un post
2024 giorni faCiao sposine, stamattina riguardavo il mio abito, con l'idea di tenerlo esattamente com'è 🤣ma poi mi è balenata l'idea di modificare solo la fine del vestito perché essendo tulle rimane molto irregolare e non mi fa impazzire, ma quello che mi...
Ho creato un post
2057 giorni faCiao sposine, sono sposa giugno 2021, sto iniziando a guardarmi in giro per quanto riguarda trucco e acconciatura, qualcuno può consigliarmi qualche fornitore a Torino nord? 😊
Ho creato un post
2060 giorni faRagazze, le mie partecipazioni, ho preso le buste da aliexpress. La grafica e la stampa sono state fatte interamente da noi dopo vari scleri col PC e la stampante, ovviamente non sono perfette ma che ve ne pare? 🤩
Ho creato un post
2093 giorni faCiao ragazze, oggi sono andata a chiedere per quanto riguarda il corso prematrimoniale e il corso di Cresima che dovremo fare sia io che il mio fm. Entrambi i corsi ci han detto che inizieranno per i primi di novembre, quello matrimoniale durerà 2-3...
Ho creato un post
2098 giorni faRagazze a quasi meno 9 mesi abbiamo il grosso, location, fiorista, fotografo, musica, macchina, abbiamo da poco scelto gli abiti, entro fine anno conto di prendere bomboniere. E poi? Abbiamo scelto i fornitori più grossi ad un anno e mezzo dal...
Ho creato un post
2102 giorni faRagazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi chiameranno per la prima prova, ma non è un po...
Fotografi garanzie ANFM