Rolo, Reggio Emilia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
2121 giorni faCiao ragazze x favore aiutatemi non so cosa pensare! Vi spiego: sono entrata ieri alla 30 settimana do gravidanza ma è da 3 /4 gg che ho dolori ai reni,poi mi sento le ovaie muovere, e sensazioni si spilli,punture proprio li sotto!!! A volte sembra...
Ho creato un post
2122 giorni faCiao mamma, volevo un vostro consiglio o parere magari vi sarà successo anche a voi! Mio marito ha un barca a vela non grande una dimensione media...volevo chiedervi secondo ci sono controindicazioni andare in barca in questi mesi di gravidanza???...
Ho creato un post
2130 giorni faBuonasera mamme, sono in ansia xke' da un po' di giorni sento il mio bambino muoversi meno!!! E con movimenti diversi...ho letto sul.web cose molto preoccupanti io sono alla 29 settimana di gravidanza da domani! Volevo chiedervi la vostra esperienza...
Ho creato un post
2152 giorni faRagazze ho chiamato la mia ginecologa ha detto che mi anticipa la visita questo pomeriggio, e vuole farmela.interna. secondo voi è normale una visita interna a 25+5 settimane.di gravidanza???
Ho creato un post
2153 giorni faCiao mamma e future mamma, volevo sapere ma voi ogni quanto avete fatto la visita dal vostro ginecologo??? La mia e' da marzo che non mi visita ad aprile feci la morfologica ma non con lei e adesso la prox visita la farò prox settimana !!! Secondo...
Ho creato un post
2159 giorni faCiao ragazze, stasera mi vengo tanti dubbi riguardo la mia gravidanza spero che qualcuna di voi mi possa aiutare!!! Sono alle settimana 24+5 e tutta la gente che mi incontra dice che la mia pancia è piccola! Sono alta 1,60 e ho preso 5 kg da quando...
Ho creato un post
2173 giorni faCiao mamme,oggi mi è sorto.un dubbio spero che voi mi potrete aiutare. Vorrei sapere:ma i tranci di salmone fresco cotto al forno si può mangiare in gravidanza? Mi stanno venendo i sensi di colpa....help me
Ho creato un post
2186 giorni faRagazze sono a metà gravidanza. Da quando sono incinta il mio compagno si è rifiutato con me di aver qualsiasi rapporto intimo!!! Ma secondo voi è normale???? Io glielo dico.che non ci sono problemi ma lui dice che mi deve custodire!!! Voi come la...
Ho creato un post
2194 giorni faCiao ragazze, ditemi la vostra: sono alla 19 settimana di gravidanza e la mia ginecologa mi ha prescritto l'urinocoltura dopo aver fatto la cura di monuril.... è uscito un valore sfasato cioè urine torbide e cellule=numerosissime....ho letto su...
Ho creato un post
2202 giorni faCiao ragazze , sono alla 18+4 settimana di.gravidanza dalla notte scorsa accuso dolori mestruali alle ovaie e a volte ai reni? Volevo un vostro parere o se qualcuna di voi ha avuto o ha i miei stessi sintomi....perché non capisco se devo preoccuparmi...
Ho creato un post
2209 giorni faCiao ragazze,mi sento un po' preoccupata! Sono alla 17+4 settimana di gravidanza....da un po' di giorni.ho strane sensazione alla parte passa della pancia proprio in direzione dell'ombelico..credo che sia all'utero...sento come qualcosa mi stesse...
Ho creato un post
2211 giorni faCiao ragazze, sono alla 17 settimana di gravidanza ,ho acquistato angelsound x sentire il battito cardiaco fetale. Volevo sapere se qualcuna di voi lo ha e quante volte lo avete usato perché ho paura che faccia male al bambino. Grazie anticipatamente...
Ho creato un post
2218 giorni faCiao ragazze, oggi sono proprio.in ansia. Sono alla 16 settimana.di gravidanza ho fastidi interni all utero come se qualcosa mi pungesse poi ho perdite lattiginose e faccio spesso la pipì. Secondo voi cosa può essere?? Qualcuna di voi ha avuto il mio...
Ho creato un post
2218 giorni faCiao ragazze chi di voi ha preso il monuril in gravidanza??? Sono alle 16+3
Ho creato un post
2221 giorni faCiao ragazze...oggi ho un dolore forte alla parte dx dell'addome!!! Sensazione di puntura o fitte e la mia pancia è tanto gonfia!.....sono alla 15+6....ho paura su alcuni forum ho letto che questo è anche un sintomo della gravidanza extrauterina!!!...
Ho creato un post
2224 giorni faCiao ragazze, qualche ora fa ho fatto un post dicendo che la mia pancia era diminuita da pochi gg a qst parte.....stasera ho avuto dolori all'utero internamente come se avessi degli spilli come se qualcosa stesse pungendo...una sensazione brutta e...
Fotografi garanzie ANFM