'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola 🩵
1180 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1181 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
Ho partecipato al post di Sara
1183 giorni faHo partecipato al post di Desirè
1191 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1191 giorni faCiao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️
1196 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Elisa
1198 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1214 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1214 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1215 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al post di Simona
1215 giorni faHo partecipato al post di Sposaottobre
1244 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vanessa
1244 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1244 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Ho partecipato al post di Giulia
1247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM