Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposo Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1270 giorni faBuonasera a tutte, Ho un bimbo che frequenta il secondo anno di materna. A scuola ci va volentieri e ha trovato un bel gruppo di amici. Il problema sono io, non mi trovo granché bene perché ritengo che abbiano una scarsa comunicazione e una totale...
Ho creato un post
1273 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei esporvi questa questione che ormai si ripete ogni qual volta che esco con la mia amica e il suo bambino. Partiamo dal presupposto che io sono molto attena all'alimentazione di mio figlio ma comunque quando è in compagnia lo...
Ho partecipato al post di Viviilsole
1307 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1308 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1308 giorni faQualcuna di voi ha esperienza diretta o anche indiretta di scuole bilingue? Cosa ne pensa? Avviene un insegnamento della seconda lingua per davvero?
1314 giorni faHo creato un post
1314 giorni faBuongiorno a tutte! Chiedo consiglio a voi che magari ci siete già passate o siete più informate di me. Ho una bambina piccola e facendomi due calcoli mi sono resa conto che a lavoro vorrei tentare di chiedere un part time di 6 ore anziché di 8....
Ho partecipato al post di Disbride
1683 giorni faHo creato un post
1688 giorni faRagazze, abbiamo visto una casa che probabilmente sarà la nostra futura casa. Ci piace per come è fatta. Al piano di sotto ha cucina, sala e camera, mentre al piano di sopra 2 camere da letto. Al momento i nostri bambini sicuramente dormiranno...
Ho partecipato al post di Pink
1688 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1759 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1761 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1762 giorni faHo creato un post
1763 giorni faA quanti mesi dei vostri cuccioli siete rientrate a lavoro? L'avete deciso per una questione economica o perché avevate voglia di ritprendere in mano la vostra vita? Vi siete in qualche modo pentite di essere tornate magari troppo presto?
Ho creato un post
1763 giorni faBuongiorno mamme e future mamme! Come state? Ionsono in attesa del mio secondo bimbo e ieri sera mi è calato un velo di tristezza nel pensare che al 99% sarà la mia ultima gravidanza. Non tanto per la gravidanza in se, ma per il fatto delle mille...
1763 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM