Vietri sul Mare, Salerno · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 7.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
660 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
661 giorni fa
Ragazze ho partorito da 11 giorni, allatto al seno però vorrei usare anche il tiralatte in caso di bisogno se devo lasciare il bimbo, insomma per qualsiasi motivo, ma ne esce poco usando il tiralatte! Voi i primi giorni quanti riuscivate a tirare ?? ...
Ho partecipato al post di Sara
661 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
666 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
672 giorni fa
675 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
677 giorni fa
686 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
692 giorni fa
Ho partecipato al post di Musica
716 giorni fa
720 giorni fa
722 giorni faBuongiorno, stamattina stavamo valutando con fm come organizzarci le ferie e siccome non è lavorativamente (ed economicamente) fattibile partire subito per il viaggio di nozze [prevediamo di andare dall’altra parte del mondo] ci stiamo intanto...
722 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
Ho partecipato al post di Musica
723 giorni fa
Ho partecipato al post di Oana
724 giorni fa
730 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Fotografi garanzie ANFM