Milano, Milano · Da Maggio 2013
sono una persona solare, estroversa, mi piace molto stare in compagnia, ho un carattere molto deciso e a volte sono troppo diretta ihh....
- Sposa Master
- 12.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
1242 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1242 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1243 giorni faSposa! Quale tra questi due abiti da sposa ti piace di più? ** Vestito n. 1: Aire Barcelona - XENI Vestito n. 2: Abiti da Sposa di Eglantine Créations - GALERIE
Ho partecipato al post di Giovanna
1243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1243 giorni fa
Sapreste indicarmi dei negozi a Milano/siti per acquistare gli abiti delle damigelle? Sono tutte adulte e vorrei spendere massimo 200/250 ad abito
Ho partecipato al post di Valentina
1243 giorni fa
1243 giorni faCiao Community! ❤️ Come state? Toglietemi una curiosità: se vi chiedessero di scegliere l'elemento più importante per voi, quale sarebbe? Fatemelo sapere con un voto e un commento!
1245 giorni faCiao a tutte! Per un viaggio di nozze in California+settimana al mare… quanto avete speso ? 15/20 giorni… Vorrei farmi un’idea, magari se qualcuna ha fatto qualcosa simile avere dei feedback e consigli… grazie ☺️
1245 giorni faCommunity ❤️ Per il nostro Calendario dell'Avvento oggi vogliamo proporvi un post a tema culinario, nello specifico natalizio! Cosa mangerete durante le feste, per i vari pranzi e cenoni? ** Fateci sapere i vostri menù con un commentino 👇 *** Vai al...
1245 giorni faCiao Sposi e Spose! Ci credete che tra poco è Natale? Finalmente un'occasione in cui molte famiglie possono riunirsi ❤️ ** A tal proposito, parlando di famiglie riunite, mi è venuto in mente un post che ho letto qualche tempo fa, dove si proponeva...
1245 giorni faLo so che la scelta di un testimone è una cosa super personale, ma spesso un parere esterno e disinteressato può aiutare a vedere le cose da un altro punto di vista! Avremo 4 testimoni. Fm ha scelto sua sorella e un amico. Io ho scelto mia sorella e...
1245 giorni faLa casellina numero 14 nasconde un bel centrotavola natalizio! Quante ⭐️ dai a questi centrotavola nella foto? Li vorresti al tuo banchetto nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 🎄 15 dicembre: quest'anno vorrei..
1245 giorni faBuongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
1246 giorni faVoi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
1248 giorni faSpos*! Parliamo un po' di macchine: chi è il\la migliore autista nella coppia? 😍 **
Ho partecipato al post di Cristina
1248 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM